Ma perchè le donne si strappano tutte le sopracciglia per poi disegnarsele con la matita?
Sopracciglia
Collapse
X
-
Ciao!!
rispondo io alla tua curiosità..
di solito si parte con un bel paio di sopracciglia folte, magari troppo folte e si vorrebbe delinearle e affinarle per addolcire lo sguardo e renderlo più affascinante, LE SOPRACCIGLIA SONO MOLTO IMPORTANTI PER L'ESPRESSIONE DEGLI OCCHI.
solo che.. strappa un pelo..strappane un altro perchè non ti vedi ancora bene.. e ancora un altro perchè le sopracciglia non sono uguali... si finisce per ritrovarsi senza!! Sembra una battuta ma è così e poi che fare se non ridisegnarsele con la matita dato che non ricrescono più come prima???
E' UN VERO GUAIO PER LE DONNE RITROVARSI SENZA LE SOPRACCIGLIA, anche perchè purtroppo la matita non è indelebile quindi al mare si scioglie, in palestra si scioglie, se per caso ti capita di strofinare il viso da qualche parte addio matita..etc
L'unico rimedio è tatuarsele, consiglialo pure alla tua ragazza se è lei che ha questo problema
Ciao araba!! ma non c'eri sabato al corso Issa??chi si accontenta gode
-
-
è complicato... ho la documentazione a casa, se fai un search pero'....il fatto è che la formula non tiene conto del fattore UVA
dovuto ad un accumulo sottocutaneo di liquidi nella zona strappata dovuto a irradiamento di raggi UVA in seguito a lampada effettuata subito dopo l'asportazione."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Re: Ciao!!
Originally posted by tanya
rispondo io alla tua curiosità..
di solito si parte con un bel paio di sopracciglia folte, magari troppo folte e si vorrebbe delinearle e affinarle per addolcire lo sguardo e renderlo più affascinante, LE SOPRACCIGLIA SONO MOLTO IMPORTANTI PER L'ESPRESSIONE DEGLI OCCHI.
solo che.. strappa un pelo..strappane un altro perchè non ti vedi ancora bene.. e ancora un altro perchè le sopracciglia non sono uguali... si finisce per ritrovarsi senza!! Sembra una battuta ma è così e poi che fare se non ridisegnarsele con la matita dato che non ricrescono più come prima???
E' UN VERO GUAIO PER LE DONNE RITROVARSI SENZA LE SOPRACCIGLIA, anche perchè purtroppo la matita non è indelebile quindi al mare si scioglie, in palestra si scioglie, se per caso ti capita di strofinare il viso da qualche parte addio matita..etc
L'unico rimedio è tatuarsele, consiglialo pure alla tua ragazza se è lei che ha questo problema
Ciao araba!! ma non c'eri sabato al corso Issa??
Il corso è stato fenomenale anche il pomeriggio.
Ma i testi che c'erano non ti piacevanO???
Commenta
-
-
Re: Re: Ciao!!
Originally posted by arabafenice
no non non è la mia ragazza: è che ultimamente mi capita di farci caso e l'ho trovata una cosa da *****ne...
Il corso è stato fenomenale anche il pomeriggio.
Ma i testi che c'erano non ti piacevanO???
..immagino, è che ho un viziaccio dalle scuole superiori che è una tentazione troppo forte.. BIGIAREEE
a parte gli scherzi, dov'eri seduto? io ero dietro, praticamente in fondo.
Comunque è vero, ridursi a disegnarsi le sopracciglia con la matita è penoso.. starò attenta a mia figlia, se mai ne avrò una, guai a lei se si distrugge le sopracciglia.. perchè poi sono le più giovani, diciamo le adolescenti che se le rovinano!!chi si accontenta gode
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Mmm vediamo, Conan, Io, te, Akillez.. la moda sta prendendo piede... tra un po' se le farà anche Mr X.. ma tanto brutto è, brutto rimane
non mi piace pernulla.
e cmq bimbetto di venice sappi che so troppo figo per te.
se mi vedi te scavi subito la fossa.
Commenta
-
-
Multi stai tranquillo lo dico e lo ripeto: CESSO COME SEI SE FAI UN INCIDENTE E' PROBABILE CHE MIGLIORI.........xchè + in basso di così nn puoi finireFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta