Se Si E' Traditi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dyana
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 15
    • 0
    • 0
    • Cremona
    • Send PM

Se Si E' Traditi....

CIAO RAGAZZI, SONO APPENA ARRIVATA E NON MI SEMBRA VERO DI AVER TROVATO UN GRUPPO DI DISCUSSIONE CHIAMATO "WOMAN'S WORLD"...
    POTRO' FINALMENTE PARLARE DI ALCUNI MIEI PROBLEMI, LEGATI ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI, AVENDO CONSIGLI DISINTERESSATI DA PERSONE CHE NON MI CONOSCONO.

PER LA PRIMA VOLTA DOPO DUE ANNI DI FIDANZAMENTO HO TRADITO IL MIO FIDANZATO E LA PERSONA CON CUI L'HO FATTO MI PIACE MOLTO FISICAMENTE...SINCERAMENTE piU' DEL MIO RAGAZZO E ANCHE DAL PUNTO DI VISTA SESSUALE NON C'E' PARAGONE....SECONDO VOI VUOL DIRE CHE NON SONO PIU'INNAMORATA O PUO' SUCCEDERE? ASPETTO VOSTRE RISPOSTE.....
    File Allegati
  • Dyana
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 15
    • 0
    • 0
    • Cremona
    • Send PM

SCUSATE HO SBAGLIATO IL SOGG.

NON SE SI E' TRADITI

MA

SE SI TRADISCE....

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Boh ?!?!!?
      Anni fa ero insieme ad una bellissima e bravissima ragazza ma l'ho tradita + volte.....a distanza di tempo ho capito che era solo immaturità, xhè da lei non mi mancava veramente niente !

Ora mi sento + maturo, ho una ragazza bellissima anche stavolta, ma nonostante le opportunità che mi capitano, non l'ho fin'ora mai tradita....mi sento un pò + mautro ? Xchè tradire ? Al massimo resto solo e faccio quello che voglio, senza sensi di colpa e senza prendere x il culo nessuno !

Questo è quello che penso io......ovviamente ognuno fa quello che vuole e che si sente......ogni storia è a sè !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Dyana
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 15
        • 0
        • 0
        • Cremona
        • Send PM

...quello che dici Uappo è verissimo, io infatti non l'avevo mai fatto fino ad ora ma questa volta ho incontrato una persona che mi piace molto e non ho resistito...è vero probabilmente sarà immaturità al rapporto da parte mia ma fra me e questa nuova persona c'è della "corrente" , non so se mi capisci...
        Purtroppo però è difficile capire se lo fai perchè non sei più innamorata o se lo fai perchè hai solo una grande attrazione verso qualcun'latro che però non potrà mai sostituire nel cuore il tuo ragazzo..

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ma si ! Se lo hai fatto è xchè ti andava di farlo e hai fatto benissimo !

Ora xò, se ne hai voglia, cerca di capire xchè lo hai fatto....e allora capirai se sia meglio stare da sole o con qualcuno !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Dyana
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 15
            • 0
            • 0
            • Cremona
            • Send PM

scusa Uappo ....non c'entra niente ma non capisco una cosa essendo nuova...chi sono i moderatori?

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Fitwoman e Kappa !

Io sicuramente no........

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Dyana
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 15
                • 0
                • 0
                • Cremona
                • Send PM

SU' RAGAZZI....LET'S TALK ABOUT THIS.....

Commenta

• Eddie
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1331
                  • 0
                  • 0
                  • Toscana
                  • Send PM

secondo me è naturale che succeda.
                  La monogamia non è altro che una sovra-struttura culturale impostaci dalla Chiesa cattolica e conseguentemente dalla morale inculcataci fin dalle elementari. Io non dico che apprezzo la promiscuità sessuale...estrema, e quindi sono dell'opinione che una volta che una persona prende un impegno "serio" davanti alla comunità (es. si sposa) implicitamente deve accettare anche questa forma di rispetto nei confronti del proprio partner.
                  Fino ad alora, secindo me tutto è consentito (tranne andare con le fidanzate degli amici....... ); l'importante è far si che nessuno soffra.......:cool:
                  ciao e benvenuta.
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Bella domanda... per la mia esperienza personale, quando sei innamorata non hai occhi x nessun altro e anche dal punto di vista sessuale non puoi provare attrazione.

Ma tutte le fasi finiscono, forse subentra un innamoramento diverso, forse non è amore ma solo abitudine....

cmq se sei cotta non capita!

Ti sarebbe capitato agli inizi?

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Dyana
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Cremona
                      • Send PM

Kappa

...infatti è quello che penso anch'io..all'inizio non lo avrei mai tradito e mai avrei pensato che sarei riuscita a fare l'amore con un'altra persona dopo aver incontrato lui...ma dopo che ho conosciuto queta persona ho cambiato idea..
                      Il fatto è che sono nei guai in quanto conviviamo e non è facile buttare all'aria tutto per un'altra persona.
                      Altro problem: con il mio ragazzo non ho più voglia di fare l'amore...

che mi dici?

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Se vuoi convivere con un fratello... rimani con lui!

Ma se desideri di più...

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Dyana
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 15
                          • 0
                          • 0
                          • Cremona
                          • Send PM

no, chiaramente non è quello che voglio...ho solo tanta paura...

è brutto "prendersi" di qualcun'altro mentre hai già una storia...dovrei essere una di quelle persone ch non fanno le cose con sentimento, probabilmente non avrei così in testa questo nuovo...

AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Commenta

• Marnie
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2001
                            • 807
                            • 0
                            • 0
                            • earth
                            • Send PM

Per quella che è la mia esperienza, come dice Kappa, se sei innamorata non hai occhi per nessun altro. Mi è capitato, stando con qualcuno, di pensare ad altri, ed era solo perchè era finita. Non credo che ci siano altre spiegazioni, almeno per quanto mi riguarda: quando sono presa veramente da una storia non riesco proprio, neanche volendo, a guardarmi intorno. Non è una questione morale, è così perchè mi innamoro in modo totale e quando succede non c'è spazio per nessun altro. Da ciò che dici, mi sembra che possa essere lo stesso per te...
                            Anche se convivi ti consiglio di avere il coraggio e di esprimere quello che senti realmente, tanto alla lunga non sopporteresti più la situazione (almeno da quello che racconti) e non credo che sia corretto nei confronti di chi ti vuole bene. E' difficilissimo (credimi, so cosa vuol dire) ma anche se adesso hai paura, sono sicura che troverai il la forza di prendere la decisione giusta: tutto quello che in questo momento ti sembra complicatissimo e terribile, col tempo diventerà più limpido e meno doloroso. Ci vogliono "solo" onestà, coraggio e pazienza...In bocca al lupo!
                            “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Dyana
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 15
                              • 0
                              • 0
                              • Cremona
                              • Send PM

ciao Marnie,
                              grazie mille per le tue parole...onestà...coraggio....e pazienza...è proprio quel che mi ci vuole per superare questa situazione...

Grazie 1000.

Commenta

Working...
                              X