Acqua e sapone o truccate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Acqua e sapone o truccate?

Mi rivolgo sia alle ladies che ai maschietti...
    come preferite una donna?

Io da parte mia non mi trucco praticamente mai, ma perchè sono così pigra che non ho voglia di struccarmi prima di andare in palestra! E poi per ora non ne ho ancora troppo bisogno!

Magari solo x le serate importanti, ma certi trucchi (tipo rossetto) li trovo altamente scomodi in certe situaizoni!

Che ne pensate di questo problemone esistenziale?

K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

A me piace l'essere appariscente, quindi preferisco una ragazza truccata, con tette rifatte, labbra siliconate, ecc... ad una acqua e sapone ma magari carina ma che cmq non mi dia idea di ........ ...ci siamo capiti !

Ovviamente struccata non dev'essere un mostro !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

Io non mi trucco, non mi piace, mi dà fastidio...poi al mio boy non piace...forse nelle occasioni importanti tipo feste etc.. un pò di mascara e ombretto, ma niente di più.
      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

allora.
        1)il trucco deve valorizzare nn mascherare, se una ha troppo da mascherare ha troopo da nascondere....lascio a voi le conclusioni....
        2)odio nelle donne il trucco pesante per le ragioni sopracitate o perchè volgare e per nulla raffinato

quindi trucco ok ma senza esagerare e sapendo valorizzare i propri tratti.

cmq preferisco le ragazze h2o e sapone, nn so mi sembrano più dolci.......se c'è una cosa che in una donna mi fa ammattire è la volgarità

ciao
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Il trucco leggero è la cosa a me più gradita, niente rossetto ma magari qualcosina intorno agli occhi
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Acqua e sapone .... la mia girl è bella bella nn è necessario nascondere o camuffare nulla ....
            Son per Lei!!!!

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by MULAN

2 domande per finire...

1) davvero pensi che "chi si trucca" lo faccia perche' "ne ha bisogno"??? potremmo scambiarci 2 ideuzze sopra...

2) cos'e' sta storia del "rossetto scomodo in certe situazioni"??? Non mi dire che vai a lasciarlo sui colletti delle camice degli uomini altrui???? VA LA' CHE SCHERZO!!!! E' un'illazione orribile!!!! Perdonami, vuoi??

Baciuz!!!

Mulan
              ribadisco, non mi trucco x pigrizia, poi m magari non sono bravissima x cui a me si squaglia!

la domanda 2 + o meno hai centrato il punto! non soni i colletti "degli altri" ma se devo uscire x una serata "intima" che lo metto a fare, il rosetto?

per la prima non so... personalmente c'erano dei periodi che non sarei uscita di casa senza trucco (solo gli occhi!), adesso non lo vedo + come una necessità. ma nn credo sia x forza sinonimo di insicurezza, dipende da persona a persona.

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

UP per le ragazze che non si truccano sono bellissime acqua e sapone

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

acqua e sapone,semmai un lieve trucco che faccia risaltare la bellezza del viso.ù

odio il trucco pesante e chi si trucca sempre,anche per comprare il pane.

Commenta

• yucatan
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 904
                    • 1
                    • 3
                    • MiL@nO
                    • Send PM

giusto un po' di colore...

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

...OH ! Ma solo a me piacciono le ragazze truccate ?!?!!?!?!

Mah !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Indian
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 683
                        • 0
                        • 0
                        • Roma,Italia
                        • Send PM

Io mi trucco..ma poco..giusto un po' di fondotinta se sono proprio bianchiccia...e un po' di matita bianca sugli occhi+mascara nero! In palestra...mi tengo il trucco della mattina..se sbafa...non m'importa..tanto sono in palestra mica a una sfilata di moda!!
                        Baci! Indy
                        Vai,
                        non voltarti,
                        e non avere mai paura
                        nè vergogna di cadere.
                        Ricorda sempre
                        che anche l'aquila muore.

Commenta

• NIKI
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 119
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Re: Acqua e sapone o truccate?

Anche se sono l'unica, lo dico: io mi trucco SEMPRE .........se devo uscire, sia per andare in ufficio che a fare la spesa o altro, ma nè per nascondere nè per camuffare, solo per valorizzare. Però prima di entrare in palestra vado di salviettine struccanti altrimenti ad ogni ascigata di sudore lascio un segno sull'asciugamano e quando lo stendo sul tappetino si vedono le chiazze di fondotinta o mascara che fanno schifo anche a me.
                          A maschietti a cui piace l'acqua e sapone vorrei però dire che un trucco fatto bene, non si vede (almeno che non siate degli esperti) e sopratutto NON è MAI volgare.
                          NIKI

Commenta

• billybis
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 386
                            • 0
                            • 1
                            • Tuscany, on the sea.
                            • Send PM

................Credo ke se abbiamo a ke fare con okki belli.......soprattutto se azzurri o verdi.... riuscire ad esaltarli ulteriormente sia il massimo!!!!

Per il resto....direi ke dipende molto dai soggetti....c'è ki ne ha francamente bisogno..........e ki invece stà molto meglio acqua e sapone.........è una questione di gusti, non credete...??????????

......................Opinione personalissima....Bye Billy
                            "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                            Viandante, arrestati e riverisci.
                            Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• gyppy6
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 1906
                              • 0
                              • 0
                              • Trieste
                              • Send PM

Originally posted by simones

il trucco deve valorizzare nn mascherare, se una ha troppo da mascherare ha troopo da nascondere....lascio a voi le conclusioni....

Bravo....

io cmq mi trucco,sempre,ormai ci sono talemente abituata che non riesco a starci senza....( quando faccio sport naturalemente lo tolgo)

Cmq lo faccio perchè mi piace valorizzarmi...sono vanitosissima purtoppo...

E sono anche obbligata....sul lavoro senza trucco nn ci posso andare...è una regola del mio posto di lavoro...in fin dei conti è giusto....dove l'avoro io valorizziamo il nostro aspetto e dobbiamo mostrare alle clienti un aspetto pulito,sano e innovativo

Commenta

Working...
                              X