Cmq è vero che cambia da donna a donna, esempio una mia ex provava piacere solo clitorideo, quindi l'andare avanti e indietro non le faceva provare niente!!!
Domanda...indiscreta ....!
Collapse
X
-
Originally posted by JPP
te lo giuro, se proprio lo vuoi sapere quella sera non mi e' funzionato cosi' si e' masturbata su di me. Contento?
gran figura di merda..piu' di cosi'
K
Commenta
-
-
ADESSO TI RAGGUAGLIO:
MI ERO ALZATO ALLE 6 DI MATTINA
TUTTO IL GIORNO A MILANO A FARE SHOPPING: STANCO MORTO
SERA SONO USCITO CON UN MIO AMICO , TORNATO ALLE2
ALLE 2.30 INCONTRO RITA
ANDIAMO IN CAMPORELLA ALLE 4.00
MI SBAGLIO O HO RAGIONE DI ESSERE STANCO?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Allora piuttosto che fare il morto glielo dici! Dai, è terribile così...
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Scusami l'indelicatezza ma... non potevi "impegnarti" con qualcos'altro???? dai, mica esiste solo il .... !!!!!
K
Hai ragione!Ci sono anche i vibratori e falli artificiali!
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
cmq sono fatti vostri! giuro su dio che una ragazza e' venuta solo strusciandosi contro me!! giuro sulla testa di mia madre.
Cmq complimenti, sei uno tosto, non ne ho mai avuto dubbi
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Hai ragione!Ci sono anche i vibratori e falli artificiali!
G O L D
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Scusami l'indelicatezza ma... non potevi "impegnarti" con qualcos'altro???? dai, mica esiste solo il .... !!!!!
K
E' vero Jpp... potevi regalargli un bel cunnilinguo, di quelli moooooolto porcelloni... molte donne addirittura lo preferiscono alla penetrazione... comunque s esi e' masturbata su di te vuol dire che hai il fisico giusto, complimenti
Al cunnilinguo dedichero' un lungo capitoloQualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by Bot
Cmq è vero che cambia da donna a donna, esempio una mia ex provava piacere solo clitorideo, quindi l'andare avanti e indietro non le faceva provare niente!!!
Anche questo e' verissimo... bisogna avere il coraggio di chiedere, perche' quasi il 50% delle donne non prova molto piacere durante la penetrazione, quindi anche se duri dieci minuti o piu', credendo di averla fatta felice, tu vieni e lei no... aaaaaaahhh, ste femmine... che complicazioni...Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo
Anche questo e' verissimo... bisogna avere il coraggio di chiedere, perche' quasi il 50% delle donne non prova molto piacere durante la penetrazione, quindi anche se duri dieci minuti o piu', credendo di averla fatta felice, tu vieni e lei no... aaaaaaahhh, ste femmine... che complicazioni...
Commenta
-
-
E' vero Jpp... potevi regalargli un bel cunnilinguo, di quelli moooooolto porcelloni... molte donne addirittura lo preferiscono alla penetrazione... comunque s esi e' masturbata su di te vuol dire che hai il fisico giusto, complimenti
Al cunnilinguo dedichero' un lungo capitolo
Commenta
-
-
Anche questo e' verissimo... bisogna avere il coraggio di chiedere, perche' quasi il 50% delle donne non prova molto piacere durante la penetrazione, quindi anche se duri dieci minuti o piu', credendo di averla fatta felice, tu vieni e lei no... aaaaaaahhh, ste femmine... che complicazioni...
10 MINUTI???
non bidogna CHIEDERLO, bisogna CAPIRLO, mica ci vuole un genio!!!!!
e 10 minuti non mi sembrano tutta sta manna!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
E' perche' dovrei simulare? Per far contento te??? E "a me" chi mi accontenta?? Babbo Natale???? Vabbe' che e' quasi Natale... pero'.... !!!!
Mulan
K
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Guarda che l'ho fatto pure io... per noia... per disinteresse... per una sorta di "e facciamola finita"... perche' ero stufa di chiedere senza ricevere in cambio almeno un tentativo... ma che desolazione dopo..... Quindi oggi NON PIU'!!!
Mulan
K
Commenta
-
Commenta