Domanda...indiscreta ....!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Eddie
    Vabbè, non c'entra niente (anzi c'entra ma poco...... Battuta a doppio senso ) ma un mio caro amico ad Amsterdam (ripeto e sottolineo AMSTERDAM) è stato "rifiutato" da una professionista causa le dimensioni esorbitanti dello strumento (garantisco io che traducevo quello che la tipa gli stava dicendo...... )
    Ora 'sto ragazzo è la leggenda del paese, gli uomini lo ammirano e le donne lo temono ma ne sono allo stesso tempo attratte .....
    ciao
    a pallonaroooo......qualepaese dimmi?

Commenta

• billybis
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 386
      • 0
      • 1
      • Tuscany, on the sea.
      • Send PM

..................Siamo arrivati a scrivere........................:

" L'ENCICLOPEDIA DEL C...O "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alleluia.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Billy

P.S Per Mulan....più leggo i tuoi post e più mi piaci.....
      "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
      Viandante, arrestati e riverisci.
      Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by billybis
        [B
        P.S Per Mulan....più leggo i tuoi post e più mi piaci..... [/B]
        nn solo a te.

Commenta

• billybis
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 386
          • 0
          • 1
          • Tuscany, on the sea.
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          nn solo a te.
          he....he...he.... Mal comune..........!!!!!!

...................Billy
          "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
          Viandante, arrestati e riverisci.
          Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by Conan
            che un affare enorme che sembra una busta di plstica penzoloni....
            Conan
            BLEAH!!!! Ma porcaccia.... non puoi farmi leggere queste cose di lunedì mattina!!!!! :vom:

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Eddie
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1331
              • 0
              • 0
              • Toscana
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              a pallonaroooo......qualepaese dimmi?
              libero di non crederci....ma ti giuro che è vero....(scusa, che motivo avrei di inventarmelo...? Magari fossi stato io....) Comunque, se non mi credi, visto che stai vicino, se un giorno passi dalla Val di Bisenzio, fermati al Circolo in un giorno festivo e chiedi di Yaman (ovvio, non è il suo nome vero.....) e fatti raccontare 'sta storia...... ...o forse è tutta una manfrina per ottenere una foto ?.......(scherzo non ti arrabbiare....)
              ciao
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

vedremo.

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Kappa, scusa, mi ero scordato di questo post!

Intendevo che se non lo sai tu che sei una femmina, chi deve saperlo?
                  In quanto femmina la tua risposta ha un valore elevato... questo era il concetto, "vorrei vedere pure che non dava la risposta giusta"
                  Hai pensato che volessi darti della poco di buono, roba tipo "nave scuola" ecc.? Non e' cosi', non mi permetterei mai, lo sai no?

Comunque se anche avessi fatto sesso con decine e decine di ragazzi ai miei occhi non sarebbe significato nulla di negativo... io sono un moderno vero, nell'animo, non di quelli che parlano e parlano e poi sempre la verginella vanno a cercare, per fare i "ciceroni" della situazione, e disprezzano le ragazze piu' disinibite e LIBERE chiamandole come al solito "troie" ecc.ecc.

Io ad esempio ho una certa esperienza, nonostante i miei 23 anni (che sono ancora pochi). Non sono male fisicamente, quindi ho avuto molte occasioni, le ho sfruttate tutte, mi sono divertito, so il fatto mio, senza falsa modestia, anche se ho ancora un sacco da imparare, ovviamente.

La mia guida pratica aprira' con questa frase: Donna, ti piacciono le dimensioni extra? Be', io sono normodotato, quindi non posso accontentarti, ma se vuoi la tecnica, il coinvolgimento, se i giorni dopo vuoi ripensare con un pizzico di "vergogna" a quello che abbiamo fatto, arrossendo da sola e ridacchiando, allora sono l'uomo che fa per te.

E poi ci sparo una foto con canotta, mutandine bianche a costine e calzino marrone corto
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by donpablo
                    Donna, ti piacciono le dimensioni extra? Be', io sono normodotato, quindi non posso accontentarti, ma se vuoi la tecnica, il coinvolgimento, se i giorni dopo vuoi ripensare con un pizzico di "vergogna" a quello che abbiamo fatto, arrossendo da sola e ridacchiando, allora sono l'uomo che fa per te.
                    e quì ci vuole proprio una:

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAH......
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH.....

:

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

cmq sono fatti vostri! giuro su dio che una ragazza e' venuta solo strusciandosi contro me!! giuro sulla testa di mia madre.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by JPP
                        cmq sono fatti vostri! giuro su dio che una ragazza e' venuta solo strusciandosi contro me!! giuro sulla testa di mia madre.
                        lo dico anche a te:

AHAHAHAHAHAHHAHA......
                        AHAHAHAHAHAH..
                        AHAHAHAHAHHAHH..........
                        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH......
                        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH...

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

te lo giuro, se proprio lo vuoi sapere quella sera non mi e' funzionato cosi' si e' masturbata su di me. Contento?
                          gran figura di merda..piu' di cosi'
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by donpablo
                            Kappa, scusa, mi ero scordato di questo post!

Intendevo che se non lo sai tu che sei una femmina, chi deve saperlo?
                            In quanto femmina la tua risposta ha un valore elevato... questo era il concetto, "vorrei vedere pure che non dava la risposta giusta"
                            Hai pensato che volessi darti della poco di buono, roba tipo "nave scuola" ecc.? Non e' cosi', non mi permetterei mai, lo sai no?

Comunque se anche avessi fatto sesso con decine e decine di ragazzi ai miei occhi non sarebbe significato nulla di negativo... io sono un moderno vero, nell'animo, non di quelli che parlano e parlano e poi sempre la verginella vanno a cercare, per fare i "ciceroni" della situazione, e disprezzano le ragazze piu' disinibite e LIBERE chiamandole come al solito "troie" ecc.ecc.

Io ad esempio ho una certa esperienza, nonostante i miei 23 anni (che sono ancora pochi). Non sono male fisicamente, quindi ho avuto molte occasioni, le ho sfruttate tutte, mi sono divertito, so il fatto mio, senza falsa modestia, anche se ho ancora un sacco da imparare, ovviamente.

La mia guida pratica aprira' con questa frase: Donna, ti piacciono le dimensioni extra? Be', io sono normodotato, quindi non posso accontentarti, ma se vuoi la tecnica, il coinvolgimento, se i giorni dopo vuoi ripensare con un pizzico di "vergogna" a quello che abbiamo fatto, arrossendo da sola e ridacchiando, allora sono l'uomo che fa per te.

E poi ci sparo una foto con canotta, mutandine bianche a costine e calzino marrone corto
                            Ok, speravo intendessi questo!
                            Anche io la penso come te, se una ha voglia di farsi le sue storie, senza prendere x il culo nessuno, che c'è di male??? Ma (soprattutto tra gli uomini) sono in pochi a pensarla così.

Ti prego, se cominci la tua guida pratica con "Donna, ecc..." sembra l'inizio di MEDIOMAN!!!!

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by JPP
                              te lo giuro, se proprio lo vuoi sapere quella sera non mi e' funzionato cosi' si e' masturbata su di me. Contento?
                              gran figura di merda..piu' di cosi'
                              ancora + esilarante.....

o scherzo.

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

piu che lunghezza,secondo me sono molto benvenuti(dalle girls)larghezza e durezza..oltretutto quest'ultima è caratteristica tipica dei peni meno sviluppati in quanto il sangue inturgidisce piu facilmente un organo medio anziche un oversize,ecco spiegato xche molti attori hard(se ci fate caso)nonostante notevoli dimensioni spesso mostrano un erezione ridicolmente "molle" e tendenza all'imbarzottimento(questo è meno scientifico)..poi di base,certo,"va saputo usare",e la donna deve essere MOLTO coinvolta.
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X