Consigli fianchi e maniglie dell'amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jessicaa
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli fianchi e maniglie dell'amore

Ciao a tutti..
    dunque il mio è un caso un po' particolare... Sono alta 1 e 75/76 e peso 55 kili circa... Si sono molto magra ma il problema sono i miei fianchi e le maniglie dell'amore! É come se tutto il grasso presente nel mio corpo si depositasse solo li... Insomma sono tutta magra e proporzionata tranne questi fianchi e maniglie odiosi che rovinano l'armonia del mio corpo... Il fatto è che se dimagrisco o faccio qualche dieta dimagrante per i fianchi ho paura di perdere peso in tutto il corpo seno compreso e non mi va di diventare ancora più magra di quello che già sono! anzi qualche kilo in più su di me come mi han sempre detto tutti non farebbe male! Però va li,tutto e solo li.. le mie braccia e gambe sono magrissime per esempio... Per quanto riguarda l'alimentazione ho sempre mangiato abbastanza male,no verdura e frutta un sacco di dolci e schifezze e ho sempre bevuto poco... Negli ultimi mesi sto cercando di mangiare più frutta e verdura e meno schifezze e bere più acqua sono anche andata in palestra per un periodo ma non ho visto cambiamenti. Ora ho comprato la panca per addomibali obliqui? non so se chiama cosi.. x allenare i fianchi! Il punto è che non so proprio cosa dovrei fare! Ingrassare ? Dimagrire? Da quello che ho letto su internet non esiste un metodo per il dimagrimento localizzato... Quindi chiedo a voi esperti qualche consiglio!!! Vi ringrazio in anticipo...
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

se alleni solo i fianchi, e non smaltisci quel grasso con la dieta produci l'effetto opposto, e ti ritrovi con due fianchi ancora più grandi.

Non ci sono segreti, allenarsi ( tutto ) con costanza e mangiare bene.

Commenta

• Jessicaa
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma se faccio una dieta non dimagrisco dappertutto ?? È quella la mia paura.

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

ti alleni, cerchi di mettere massa nelle gambe spalle braccia etc...poi dieta così da eliminare il grasso in ogni parte e quindi anche nei fianchi e, magicamente ti ritrovi con le proporzioni giuste grazie al muscolo che, si spera, hai sviluppato nelle gambe etc ( massa magra rimsta ). Ci vuole impegno e tempo per farlo, e non la panca per gli addominali obliqui

Poi serve una foto per capire bene la situazione

Commenta

• loredel
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 156
          • 6
          • 0
          • Roma
          • Send PM

alimentazione, alimentazione, alimentazione...vai nella sezione apposita e leggi un po' di topic.

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggio
            http://www.bodyweb.com/threads/30027...domande-banali

alimentazione, alimentazione, alimentazione...vai nella sezione apposita e leggi un po' di topic.
            considera il fattore genetico. dove metti grasso più velocemente è l azona dove poi lo perd più lentamente. quindi alla predisposizione non puo farci niente se non quanto detto sopra.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• emmefitness12
              Bodyweb Member
              • Nov 2013
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

anche io consiglierei un allenamento completo di tutto il corpo abbinato ad un pò di cardio. ho il tuo stesso problema e con me sta funzionando!

Commenta

• Always91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 205
                • 34
                • 7
                • Send PM

ottimi consigli.... io per esempio mi sono ammazzata di diete astruse e allenamenti estenuanti di corsa per snellire le gambe ma ho solo perso solo preziosi muscoli dalla vita in su e accumulato ritenzione idrica a palla nelle gambe. Nel mio caso la genetica mi fa mettere tutto li... Ora sto allenando tutto il corpo, soprattutto il busto nel mio caso e seguo una alimentazione sana. Ascolta i consigli dei più esperti. sanno quello che dicono!

Commenta

• Chiara89
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2013
                  • 31
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

stesso mio problema ma più concentrato nel basso ventre che fianchi ecc…
                  Idem braccia magre e si vede anche la forma del muscoletto , gambe soddisfacenti….insomma la palestra fa il suo effetto ma basso ventre NO
                  Il fatto è che anche se apparentemente magre si può in realtà avere una percentuale più alta di grasso in proporzione alla massa magra ( il grasso pesa meno del muscolo quindi se pesi poco può significare che hai poco muscolo e quindi una buona parte dei tuoi kg sono composti da massa grassa CHE NON SIGNIFICA ESSERE GROSSA, parlo per esperienza perché io ero magrissima da far schifo ma non avendo muscolo ero composta di quasi solo ossa e grasso e quindi avevo comunque zone come la pancetta che faceva il rotolino dcc e per me era ed è un incubo)….quindi per ottenere risultati bisogna invertire le cose aumentando massa magra ( quindi riempiendo quelle parti già troppo magre) e andando invece con il cardio a perdere il grasso ( che non può essere localizzato però pian piano per forza andrà ad intaccare anche quelle zone solo che ci vorrà tempo costanza nell'allenamento e una dieta adatta).
                  E' un processo lungo che deve essere fatto nel modo giusto e con tanta costanza, io sto cercando di trovare la strada giusta perché sono determinata a riuscirci..
                  Aspettiamo le risposte degli esperti…
                  Perché ok dieta e allenamento ma che dieta e che allenamento?

Commenta

• Lucas78
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2013
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Un consiglio stupido da uno stupido che ha basato la propria vita sullo sport...ti sei risposta da sola,l'alimentazione...no schifezze,bevi molto,verdure,cura i fondamentali:l'alimentazione e allena TUTTO IL CORPO, sei magra o sei grassa in certi punti?Con l'allenamento e la corretta alimentaz. aumenterai e tonificherai le parti troppo magre aumentando la massa,ma nello stesso tempo eliminerai gli inestetismi e le masse fastidiose...fai cardio ok,ma non esagerare.Garantito che i risultati si vedranno!Pesi e cardio!!!In bocca al lupo

Commenta

• Maab
                      Paleo Mistress
                      • Mar 2010
                      • 1242
                      • 46
                      • 15
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Chiara89 Visualizza Messaggio
                      Il fatto è che anche se apparentemente magre si può in realtà avere una percentuale più alta di grasso in proporzione alla massa magra ( il grasso pesa meno del muscolo quindi se pesi poco può significare che hai poco muscolo e quindi una buona parte dei tuoi kg sono composti da massa grassa CHE NON SIGNIFICA ESSERE GROSSA,
                      Grazie Chiara! Sono in molte a non sapere questa cosa. Ci farei una targa con le tue parole e a te un monumento!
                      ...essa galoppa da una notte
                      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                      e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• Chiara89
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2013
                        • 31
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                        Grazie Chiara! Sono in molte a non sapere questa cosa. Ci farei una targa con le tue parole e a te un monumento!

ahah non esageriamo grazie!
                        Sto imparando da poco tante cose e questa è una delle cose più importanti per capire perché anche se il peso è quello "giusto" non ci si vede bene, e si scoraggia per niente quando invece bisogna continuare con dieta e allenamento per vedere i risultati...

E non dar retta alla gente che ti vede e se dici sei a dieta ti sbrana perché secondo loro tanto sei già apposto così ( perché tutti si basano solo sul calcolo del medico peso/altezza -.-)

Commenta

Working...
                        X