Cerco un professionista per allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lara80
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

Cerco un professionista per allenamento

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta...

Faccio pesi da due anni ma, a parte un miglioramento inziale, non ho più avuto grandi risultati.
    Gli istruttori della mia palestra sono pigri e ti fanno delle schede penose... ho cambito anche palestra ma stesso problema.

Vorrei rivolgermi ad un personal trainer professionista ma non so veramente a chi chiedere nè dove andare...Ci sono in questo forum dei personal trainer disposti a seguirmi? Oppure darmi dei consigli se ci sono delle palestre o degli istituti a cui mi posso rivolgere... abito a Firenze.

Per farla breve: ho 32 anni, sono alta 1,72 e peso 59 kg. Vorrei modellare le gambe che sono troppo magre, rassodare i glutei e ingrossare il busto e le spalle che sono molto piccole.

Grazie
  • loredel
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 156
    • 6
    • 0
    • Roma
    • Send PM

intanto di consilgierei di leggerti qusto:

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

apparte le schede bisogna vedere pure la dieta eh

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lara80 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, mi sono appena iscritta...

Faccio pesi da due anni ma, a parte un miglioramento inziale, non ho più avuto grandi risultati.
        Gli istruttori della mia palestra sono pigri e ti fanno delle schede penose... ho cambito anche palestra ma stesso problema.

Vorrei rivolgermi ad un personal trainer professionista ma non so veramente a chi chiedere nè dove andare...Ci sono in questo forum dei personal trainer disposti a seguirmi? Oppure darmi dei consigli se ci sono delle palestre o degli istituti a cui mi posso rivolgere... abito a Firenze.

Per farla breve: ho 32 anni, sono alta 1,72 e peso 59 kg. Vorrei modellare le gambe che sono troppo magre, rassodare i glutei e ingrossare il busto e le spalle che sono molto piccole.

Grazie
        Buongiorno Lara80,

se vuoi puoi passare da noi e ne parliamo. Io e Davide siamo professionisti del settore.
        Ci trovi a Firenze Rifredi, davanti alla palestra Body Line.
        Il nostro ufficio/punto vendita si chiama Pure Sport.

Buon 25 aprile.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
        X