consigli per dimagrire cosce e glutei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorothea
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli per dimagrire cosce e glutei

Ciao a tutti , mi sono appena iscritta . Mi chiamo Dorothea , ho 29 anni , sono alta 1,65 cm e peso 66 kg . Vorrei dei consigli per riuscire a perdere ciccia da glutei e fianchi . Circa un anno e mezzo fa pesavo 60 kg e per perdere i kg di troppo (3 kg ) ho fatto la dieta Dukan che è riuscita perfettamente fino a quando non ho ripreso a mangiare regolarmente .... lì è stato il disastro perchè ho iniziato ad accumulare kg senza più riuscire a perderli . A novembre mi sono iscritta in palestra e ho fatto 2 volte a settimana lezioni di kettlebell e 1-2 volte tapis roulant a 6,5 km/h , da questo mese non faccio più kettlebell ma vado ugualmente 3-4 volte a settimana e faccio 45 min di camminata a 6,5km/h aumentando la pendenza fino ad un massimo 2% e 15 minuti di cyclette , ma il 15 maggio mi scadrà l'abbonamento e vorrei fare altro ( corsa , nuoto ,etc ) ..... purtroppo non ho visto risultati . Sto seguendo anche una dieta che mi fa assumere 1000 cal al giorno . Cosa devo correggere ? Cosa mi consigliate di fare ?
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40384
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuta!
    purtroppo il dimagrimento localizzato non esiste...sarebbe troppo bello...
    ad ogni modo la dieta che stai seguendo è sicuramente troppo poco calorica...così rischi di fare gli stessi errori che hai fatto con la precedente dieta. ti consiglio di postare la dieta completa nella sezione Dieta ed Alimentazione, passerò a guardarla e ti dirò il mio parere

Commenta

Working...
    X