Ti piace il mio AVATAR...?!?!?!
Pensiero Sulle Donne !
Collapse
X
-
Originally posted by MULAN
si... dicono tutti cosi' gli uomini "rifiutati"... AHI!!! Smetto subito di tirarmela senno', come dice MrX, "si strappa"!!
M.
MULAN vedo che UAPPO non riesce a tenerti testa....
che donna.
Commenta
-
-
P.S.= cmq cominci a diventarmi simpatico... OOOORRRORE!!!
M.
l'ho sto addestrando bene
Uappo attacca
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Mmmmmmmmm........
AAAHHHH!!!! Ci sei TU dietro questi tentativi di adescamento... mo' ce sta' a prova' pure coi pm... Uappino bello, hai bisogno di una "lezioncina"..... sull'uso dei pm, darling!?!?!?! Solo se ti levi il piercing dal capezzolo!
...scusa tesoro... e' piu' forte di me... mi fa veramente orrore l'idea...
Mulan
La lezioncina da te la vorrei volentieri..........e magari riuscirò anch'io a spiegarti qualcosa sui ......... "pm"....che ne dici ?...
SSSSSSSSSSSSSSSsssssmack......
ps: scommetto che invece il piercing ti piacerebbe mooooolto.....
pps: non è vhe ora ti incazzi ?!?!?!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Re: Re: Mmmmmmmmm........
Che cos'e' che mi vorresti insegnare tu??? Hai gia' valutato i tuoi livelli di trigliceridi??? Occhio perche' le mie lezioncine potrebbero infartuarti, ed io non ricevo MAI "una lezioncina" senza restituirne una in cambio....
M.
ps: ma allore non posso mettere nessuna mia signature ?!?!!
Mr X ...tu che dici ?...tanto so che da buona vecchia zabetta sarai qui che leggi questi post !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Mmmmmmmmm........
Concedimi il beneficio del dubbio, dai!!! Una che ti sta a parlare di lezioncine vuoi che non sappia che ti lascia immaginare!!!
Eh! Poi magari c'e' chi immagina piu' hard e chi piu' soft... personalmente quando siamo in contatto la mia fantasia e' pressocche' congelata... bah! Mi tocchera' darti ragione e dirti che "non immagino quel che hai immaginato tu.." NNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
M.
ps: uèèèèè...la mia signature !?!?!!?!?
baby
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Si, confermo! Infatti non mi vuole "portare via" (neppure solo con "la fantasia" come c'e' chi invece sa fare egregiamente... ), mi vuole "usare", hai capito Zebrina! Vuole usare me...
Is just an illusion!!!
M.
Commenta
-
Commenta