vorrei ritrovare dei glutei perduti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guidaccio
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 404
    • 30
    • 52
    • Send PM

beh immagino che non vorrai spanzare proprio ora che siamo a ridosso dell'estate e considerando che non stai ancora facendo allenamenti realmente pesanti metteri da parte l'idea di fare massa ora, piuttosto potresti fare nei prossimi mesi una "body recomposition" in normocalorica (prova a googlare!) che ai principianti in genere riesce bene, poi sto autunno quando avrai abbastanza esperienza coi pesi per fare allenamenti piu intensi potresti iniziare a fare massa sul serio con una dieta ipercalorica.
    ce l'hai una sbarra per le trazioni e due sbarre per le dip? sarebbero due aggiunte importanti all''allenamento!

Commenta

• azzurropanna
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 13
      • 1
      • 0
      • Send PM

ho iniziato ad aumentare un po' più velocemente i carichi perché faccio davvero pochissima fatica (ora a 30 ma mi sembra di sollevare piuma, in settimana vado a 40), anche se mi faceva un po' paura

le sbarre non le ho, ma al momento non ho la disponibilità finanziaria per fare spese pazze, magari dopo l'estate preparo un allenamento vero e proprio per tutto l'anno.

grazie del consiglio sulla body recomposition, mi sembra proprio quello che fa per me! l'estate infatti mi metteva un po' in difficoltà con la scelta

Commenta

• guidaccio
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 404
        • 30
        • 52
        • Send PM

le trazioni sono comunque un esercizio fondamentale, dovresti farle in qualche modo... una buona soluzione sono gli anelli che sono economici, si possono attaccare dappertutto e per molti aspetti sono meglio della sbarra fissa... per risparmiare ulteriormente puoi anche costruirteli come avevo fatto io, basta una corda e un tubo di ferro:

Commenta

• ramy
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 103
          • 5
          • 3
          • Send PM

io sono 3 anni che combatto contro questo inestetismo... ho ottenuto dei bellissimi risultati ma ci vuole costanza ,pazienza ,impegno,tempo!che bella l'idea degli anelli! aggiungi la corsa per un discorso di circolazione
          sigpic

Commenta

• mariaz
            Registered User
            • Oct 2012
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io ho ricominciato da circa un mese, utile questa soluzione economica degli anelli. Cmq ho un pò di problemi di stanchezza... è normale? mi consigliate un supporto?

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40385
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da azzurropanna Visualizza Messaggio
              per quanto riguarda la foto, mi vergogno troppo
              non devi mica per forza mettere anche il viso

Commenta

• emmefitness12
                Bodyweb Member
                • Nov 2013
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

SQUAT, STACCHI, SLANCI , ESTENSIONI!!!!!!! col mini stepper non si va da nessuna parte!!!
                te lo dico io che ho sempre avuto il sedere piatto e da quando mi alleno invece è tutta un'altra storia!

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da emmefitness12 Visualizza Messaggio
                  SQUAT, STACCHI, SLANCI , ESTENSIONI!!!!!!! col mini stepper non si va da nessuna parte!!!
                  te lo dico io che ho sempre avuto il sedere piatto e da quando mi alleno invece è tutta un'altra storia!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                  X