Ciao bellE...un bacione.....SSSSSSMACK !.......
Ciaoooo !!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by kappa
Ciao!!!! Passato il mal di testa?
K
e meno male.....ma guarda K.....ti giuro che ieri ho avuto mal di testa dalle 10 di mattina fino alle 6 di sera....mi è passato quando sono tornato a casa e ho fatto il bagno !!!!
L'unica incazzatura è l'allenamento...se così si può chiamare xch dopo 3 mesi di stop.......
cmq nonostante 3 mesi di ferma, ho perso pochissimo...sono solo un pò appannato,.........qs è la prova che quando ci fermiamo 15/20 gg d'estate, non perdiamo un *****...è solo una menata mentale 8almento x me....!)
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSMACK !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Bè... ma io non smetto di allenarmi perchè i pesi sono la mia passione e il mio divertimento!!! Quello che stacco completamente in vacanza, è la dieta!
K
Commenta
-
-
Bè... ma io non smetto di allenarmi perchè i pesi sono la mia passione e il mio divertimento!!! Quello che stacco completamente in vacanza, è la dieta!
K
Ma gaurda che io ho dovuto fermarmi x dei problemi fisici (forte tendinite al braccio !)
....altrimenti io non stacco MAI tranne 3 settimane ad agosto.....saranno 6 anni di fila che mi allenavo !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
Ma gaurda che io ho dovuto fermarmi x dei problemi fisici (forte tendinite al braccio !)
L'importante è che ti sia passata e che tu faccia in modo di non farla tornare!
K
Commenta
-
-
Potevi allenare le gambe, fare aerobica, giocare a scacchi...
L'importante è che ti sia passata e che tu faccia in modo di non farla tornare!
K
In effetti il problema delle tendiniti è la ricaduta.........spero di no, veramente....! Cmq rinizio piano...mooooooolto piano....anche xchè 3 mesi sono 3 mesi !
Cmq K sono sempre figo....e ora che rinizio.......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
Cmq K sono sempre figo....e ora che rinizio.......
K
Commenta
-
-
Commenta