Originally posted by tanya
Ah..dimenticavo che devi sempre contraddirmi.. ma ci stò facendo l'abitudine. Comunque ognuno ama a modo suo e ha il proprio significato di amore.
Io fino ad ora ho avuto 2 storie che reputo d'amore, ma l'amore che provo verso il mio lui è un'insieme di sensazioni molto diverse da quelle che invece sono immutabili verso la mamma.
L'amore verso il partner può finire e quindi per me non è il vero amore, che è invece quello infinito verso la madre.
Quando stò con una persona, inizio ad esserne attratta fisicamente e quindi infatuata... poi subentra la parte razionale e quindi l'aggiunta della stima e della complicità reciproca.
Dunque come ho detto nell'altro post ironicamente..questa è una variante dell'amore cioè attrazione sessuale, stima, fiducia e complicità.
Fin quando sei con la persona che dici di amare ne sei convinto, ma se poi la storia finisce inizi a dubitare che magari non fosse vero amore... invece l'amore dovrebbe mica essere inesauribile?
Ah..dimenticavo che devi sempre contraddirmi.. ma ci stò facendo l'abitudine. Comunque ognuno ama a modo suo e ha il proprio significato di amore.
Io fino ad ora ho avuto 2 storie che reputo d'amore, ma l'amore che provo verso il mio lui è un'insieme di sensazioni molto diverse da quelle che invece sono immutabili verso la mamma.
L'amore verso il partner può finire e quindi per me non è il vero amore, che è invece quello infinito verso la madre.
Quando stò con una persona, inizio ad esserne attratta fisicamente e quindi infatuata... poi subentra la parte razionale e quindi l'aggiunta della stima e della complicità reciproca.
Dunque come ho detto nell'altro post ironicamente..questa è una variante dell'amore cioè attrazione sessuale, stima, fiducia e complicità.
Fin quando sei con la persona che dici di amare ne sei convinto, ma se poi la storia finisce inizi a dubitare che magari non fosse vero amore... invece l'amore dovrebbe mica essere inesauribile?
mica ti devo contraddire per forza!!!!!!
cmq per me l' amore più forte è verso il tu compagno/a...e poi xche l' amore verso la madre è infinito?
Se mia madre facesse delle cose ignobili nei miei confronti con il ***** che le vorrei ancora bene!idem per l' amore.
Mio padre ha avuto delle gravi macanze con me quand' ero piccolo e altre cose, per questo non lo amo ma nemmeno gli voglio bene.
...ho un rapporto particolare cmq non gli voglio male.
Però tutto può finire, sia l' amore con il partner che quello nei confronti dei genitori.
Il tuo discorso non ha senso.....penso alla madre del delitto di Cogne, ma io non riuscirei ad amare una persona che ha fatto un tal gesto chessò a mia sorella o qualcuno della mia famiglia.
Tutti gli amori possono finire, oppure durare tutta la vita.....io me lo auguro che sia così per me e la mia donna, ma è inutile che facco congetture come sarà .....sarà.
Quelo che provo per la mia ragazza non lo ho mai provato per nessuno, nè come tipologia nè come intensità.
Se dubiti se quello che stai vivendo è innamoramento allora vuol dire che no mai.
SULL' AMORE NON HO NESSUN DUBBIO, ALTRIMENTI E' QUALCOS' ALTRO.
E non ho dubbi nenache su donne del passato.
HO AMATO E NE SONO SICURO.
Dubiti quando sei arrabbiato o lo sai?
dubiti quando sei triste o lo sai?
L' amore è un sentimentio(ma anche molto di più) puoi tu dubitare di un sentimento?
se sì allora dubiti di tutto, quindi non si può dir nulla di nulla.
Penso a una frase di city of angel, in cui Lui dice a meg ryan
"sei un buon medico"
"come fai a saperlo?"
lui: "lo sento"
e lei dice: "mi sembra una prova un pò debole"
e lui, passandole un dito sulla mano le chiede "lo senti?"
lei risponde di sì.
e lui in tutta risposta replica "bè, dovresti fidarti di questo".
se non hai fiducia in ciò che senti in che cosa hai fiducia?
L' amore non implica nè sè nè ma....è purezza e chiarezza.
altrimenti è qualcos' altro ciò che provi....affetto o ciò che sia.
Commenta