If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Re: Re: Re: Re: Re: Sono troppo felice!!!!!W l'amore!!!!
Originally posted by Goldrake Che cxxxo hai da ridere?Se ti dico che c'è e ha un nome e merita rispetto non sei simpatico se ridi, e non lo ripeto più.
Re: Re: Re: Re: Re: Sono troppo felice!!!!!W l'amore!!!!
Originally posted by Goldrake Che cxxxo hai da ridere?Se ti dico che c'è e ha un nome e merita rispetto non sei simpatico se ridi, e non lo ripeto più.
Originally posted by Goldrake Ragazzi sono all'ultimo cielo, la mia nuova ragazza (Sabrina) è una persona eccezionale e mi stà rendendo felice.
La cosa bella è che non ragiona da donna (ora mi picchiate ), nel senso intendo che non si aggrappa alle cazzate ultra femminili come io non sono superficiale come uomo.
Ho trovato una donna eccezzionale e di certo non me la faccio scappare.....ragazzi una che mi dice che sono bello in massa dove la trovo?
Insomma ci sarebbe da parlarne molto, quindi facciamolo pure.
Mi spiace ma come lei ne esistono veramente poche, diciamo che ne conosco 3.....Mulan una sei tu
SONO INNAMORATO!!!!!
G O L D
Ciao frocione
devo ammettere che sono contento che tra te e la Sabrina va così bene visto che sono stato io a presentartela... mi devi ancora offrire da bere... ad essere sincero non avrei mai scommesso su di voi... non mi sembra che avete molto in comune, e non vi consideravo "compatibili" . Sono curioso di vedervi insieme per vedere se uno dei due si comporta diversamente da come lo conoscevo...
questa settimana faccio la notte... quindi volendo ci si può beccare... cmq ora che hai trovato la donna sei sparito dalla circolazione e non ti fai più vedere... l'importante che non smetti di sollevare ferro per lei visto che hai già ridotto il periodo di massa...
cmq per tua informazione la nuova tipa che ho conosciuto in palestra è veramente eccezionale... secondo me non è vera...sembra uscita da un sogno... è bionda con gli occhi di un azzurro stupendo ed ha anche un corpo da mozzare il fiato. Fà l'istruttrice da una vita e aveva anche una palestra... questa sera l'ho accompagnata a casa e abbiamo passato un ora e mezza a parlare di palestra dieta allenamento ass film e un sacco di altre cose... sarei rimasto con lei per sempre ma dovevo andare a casa a cenare e poi al lavoro (sono arrivato anche tardi)
sinceramente non so se mi sono innamorato di lei anche perchè la conosco da poco ma sicuramente cercherò di non farmela scappare...
cmq di una cosa sono sicuro... non la devo presentare ne a te ne a Davide perchè scommetto tutto quello che vuoi che dopo fareste di tutto per conquistarla
Certo che sollevo il ferro, è la mia droga preferita (le altre dopo un po' mi dannoi di testa ).
Ma non sò, io sono sempre il solito figlio di .......(chi lo pensa schiaffi!!! ).
Cmq una persona può cambiare stando con la sua anima gemella, o meglio può tirar fuori cose che teneva dentro di se e magari non voleva o aveva paura di esprimere.O semplicemente aveva il storto!
Secondo me siamo migliorati tutti e due, non credo che ci vedrai uguali a prima, almeno spero.Ciò vorrebbe dire che ognuno dei due migliora l'altro.Do you understand?
Originally posted by Goldrake Ragazzi sono all'ultimo cielo, la mia nuova ragazza (Sabrina) è una persona eccezionale e mi stà rendendo felice.
La cosa bella è che non ragiona da donna (ora mi picchiate ), nel senso intendo che non si aggrappa alle cazzate ultra femminili come io non sono superficiale come uomo.
Ho trovato una donna eccezzionale e di certo non me la faccio scappare.....ragazzi una che mi dice che sono bello in massa dove la trovo?
Insomma ci sarebbe da parlarne molto, quindi facciamolo pure.
Mi spiace ma come lei ne esistono veramente poche, diciamo che ne conosco 3.....Mulan una sei tu
SONO INNAMORATO!!!!!
G O L D
Dì LA VERITA'..PRIMA DI TUTTO SEI INNAMORATO DI TE STESSO
amore, mi sottovaluti....HO GIA' LIBERATO TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTO!!!!!!!!!!!!!!E L'E mail che mi hai inviato..è un grandissima str.........l'ho aperta ieri...www.raus. eccc....poi nn so se l'hai modificata......cmq prima che mi va a puttt....il mio pc....nn l'ho aperta.....GOLD.......SCEMA NN SONO, INTESI?!.....MI STA SERA COSA TI FACCIO.............?????!!!!!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta