If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Goldrake MINKIA, KU FU???? STRONZI SIETE VOI ATTRI!!!!! A COPPI DE LUPARA VE PIDDIO!!! strunzi siti voi attri!a coppi i lupara vi pigghiu
G O L D
ehm hai violentato la lingia sicula ho messo la versione corretta
ciao miccccccckkkkkyyyyyy!!!!!!!!!!
ciao, come stai?! io bene...ops!!ho fatto un'altra figura di mxxxa!massì fa niente...però il tuo amico marco per certi aspetti assomiglia al brambilla...ma tu nn dire niente....allora come va?dai lasciamo perdere(NNDEL TUTTO) lo screzio che c'è stato all'inizio della Love story tra me e mauro...PERò.....nn mi è passata...anzi...poi sai che sn cattivella!!!infatti nn so se vendicarmi o meno.... fammi pensare ad una bella vendetta...sai com'è va servita su un piatto freddo....
ora tiro fuori le scadenze degli avv.(abbreviazione degli avvoltoi, altro che avvocati) E FAI IL BRAVO....NN FARTI MALE....SPERO TU ABBIA CAPITO A COSA MI STO RIFERENDO....CAPITO??????!!!!
Originally posted by MULAN ...perche' l'immaginazione sa essere di gran lunga molto meglio della fredda sequenza di parole e spiegazioni tecniche...
Besos!
Mulan
eheheh
come al solito hai avuto ragione ....però sarebbe strafico vedere come una donna esprime verbalmente il suo punto di vista tecnicoooooooo.....daiiiiiiiiiiiiiiiiii...fallo per me
Originally posted by MULAN Tesoruccio, proprio non posso!!! Ha perfettamente ragione Kappa quando dice che virtualmente o meno, io in questo forum ci sto' da un po' di tempo e di me vi siete fatti una certa impressione... Giusta o sbagliata che sia... Esprimere cose troppo "intime" potrebbe etichettarmi in maniera del tutto inappropriata rispetto a come sono poi realmente nella vita di tutti i giorni... Perche' le cose "troppo intime" si fanno e concedono con persone particolarmente... "vicine"??? Vogliamo semplicisticamente esprimerci cosi'???
Baciuz!
Mulan
è proprio il fatto che tu non sei come ti si vorrebbe etichettare inappropriatamente, che renderebbe il tuo racconto enormemente piu appetitoso.....ovviamente spero di non crearti imbarazzo con quanto ti dico....se vuoi farmi questo racconto in privato , conscia della mia buonafede, puoi anche farlo, anche se concordo con te se mi dici che certe cose si fanno e si concedono a persone particolarmente vicine.....però un racconto a un bimbo buono (e un pò porcellino) come me .......
ciaooooooooooooo
Originally posted by MULAN VABBE'!!! Ho capito!!! Uno di questi giorni, rigorosamente con un nick nuovo di zecca!!!, vi posto uno dei miei racconti erotici!!!
... cosi' The Lyon mi ammazza subito!
SMACK!
Mulan
ed io capirò subito chi sei col nuovo nick perchè confronterò gli IP.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta