Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Guardando le varie immagini di atlete...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah ecco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah eccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin tal caso...avresti una donna che poco ha a che fare col fitness
p.s. x i miei canoni...la modella postata da pippi...non è affatto muscolosa...
---------- Post added at 22:42:23 ---------- Previous post was at 22:39:23 ----------
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiofigurati, da quando frequento questo forum i miei standards si sono notevolmente alzati... non l'avrei mai detto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggioinfatti non è muscolosa,ma ha una bellissima definizione muscolare....sicuramente però a quel livello sarebbe difficile mantenere delle forme naturali...ad esempio il seno è rifatto non a caso...
---------- Post added at 22:42:23 ---------- Previous post was at 22:39:23 ----------
pensa che io,prima di entrare per la prima volta in sala pesi,consideravo un pazzo il mio fidanzato accanito di BB..mi faceva guardare le foto dei vari Mr Olympia ed io rimanevo inorridita! Poi la passione ti prende, e capisci che è un mondo spettacolare.
Le forme della ragazza cmq sono prettamente naturali...né troppo muscolosa, né troppo "secca". Le gambe per esempio non mi piacciono...poco volume (sempre per i miei canoni e sempre per aver seguito nella preparazione alcune ragazze di categoria "superiore" ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLe gambe per esempio non mi piacciono...poco volume (sempre per i miei canoni e sempre per aver seguito nella preparazione alcune ragazze di categoria "superiore" ).sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=Manx;7728219]non necessariamente il seno è rifatto "causa" tutto il resto...tuttavia via è rifatto male è cadente
Le forme della ragazza cmq sono prettamente naturali...né troppo muscolosa, né troppo "secca". Le gambe per esempio non mi piacciono...poco volume (sempre per i miei canoni e sempre per aver seguito nella preparazione alcune ragazze di categoria "superiore" ).[/QU
ma ne sai una piu del diavolo Manx! ahahahhaha
cmq dicevo che il seno fosse rifatto perchè quando si è così 'definite' il seno grande o abbastanza grande è davvero impossibile da mantenere!
per le gambe...bhe pensavo fossero pure voluminose! se vedi le mie allora!!!
---------- Post added at 22:52:30 ---------- Previous post was at 22:51:20 ----------
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioManx spero di non capitare mai nella tua stessa spiaggia
Commenta
-
-
sono molto esigente in fatto di donne, ecco perché alla veneranda età di 34 anni...sono felicemente single
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono molto esigente in fatto di donne, ecco perché alla veneranda età di 34 anni...sono felicemente singlesigpic
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Foooorzaaa signoreeee , abbiamo un Manx in offerta specialeeeee !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioFoooorzaaa signoreeee , abbiamo un Manx in offerta specialeeeee !!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioahahahahahahahahahahahah no Manx trasuda severità da tutti i pori!!
cmq ragazze...allenatevi e massimo impegno, costanza, dedizione, sacrificio...e coscienza di dover andare oltre i "limiti". I risultati saranno in ogni caso adeguati...SEMPRE...a quello che avete dato.
Buon wo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq ragazze...allenatevi e massimo impegno, costanza, dedizione, sacrificio...e coscienza di dover andare oltre i "limiti". I risultati saranno in ogni caso adeguati...SEMPRE...a quello che avete dato.
Buon wo
Grazie zio Manx!sigpic
Commenta
-
-
......giornissimo a tutti/e.....
e sopratutto ciaoooo manuel!!!!
e veramente tanto che nn scrivo qui su bw...questa mattina ho acceso il pc e son capitato qui......
bhe tornando al vostro discorso la fanciulla postata all'inizio a mio modo di vedere nn ha nulla a che fare con fitness shape o altro...
è una bella ragazza che si allena e neanche molto con i pesi sicuramente!!!! ma ripeto piacevole da vedere...x la gregoracci....anche lei bella donna ma nulla di più.... mi permetto di parlare xchè ne capisco abbastanza nel campo vero manx??
comunque continuate ad allenarvi e lasciate perdere quel che dicono " LE DONNINE CON I MUSCOLI NN SON FEMMINILI....." caxxate pure!!!! fate le vostre scelte e l'importante e star bene con voi stesse...poi se vorrete provare le ebbrezze di un palco...via fatelo magari x iniziare in una categoria bikini....
o fatevi accoppare di lavoro da uno come Manuel....
vi allego qualche fotina dei miei canoni.....
....lei è una classica bodyfitness ifbb.....................
BUONA GIORNATA A TUTTI/E
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta