Le Bikini sono sempre una roba assurda la tipa su ha davvero un bel fisico, magari con delle tette rifatte starebbe meglio
Guardando le varie immagini di atlete...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anche io non sto cercando di raggiungere un risultato pari a quello delle atlete dell'altro thread..
L'immagine della ragazza postata in prima pagina è già più similare al mio obbiettivo, anche se gradirei una maggior definizione (se proprio devo sognare.......)!
Cioè...per intenderci.... così sarebbe proprio il massimo (quei quadricipiti femorali.....)!!
Seguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it
Commenta
-
-
Erin Stern...hai detto poco!
comunque se sei tu, quella in avatar, direi che fisicamente non sembri affatto messa male..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioErin Stern...hai detto poco!
comunque se sei tu, quella in avatar, direi che fisicamente non sembri affatto messa male...
Tutte le donne dovrebbero avere modelli di questo genere, basta con le modelle secche... guardiamo alle sportiveSeguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mile734 Visualizza MessaggioTi ringrazio, in effetti la muscolatura della schiena/braccia si sta sviluppando bene (come inizio, dico)... Il mio grosso difetto fisico riguarda la parte bassa del corpo, fianchi e cosce, ancora mooolto indietro.
Tutte le donne dovrebbero avere modelli di questo genere, basta con le modelle secche... guardiamo alle sportive
non posso che essere daccordo!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Dovrebbe esserci un limite massimo al numero di foto di Nathalia Melo, postabili sul forum.
Mi sento male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocerto è che neanche la Melo faccia schifo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elielieli1994 Visualizza Messaggioconcordo, il fisico della ragazza in foto lo trovo perfetto.e a questo proposito vorrei chiedere, qualcuno mi può dare un esempio di scheda per ottenerlo (almeno in minima parte)?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon è proprio così semplice, per una donna è molto difficile se non si è geneticamente predisposte mettere su una certa muscolatura, dietro ad un corpo come quello ci sono anni ed anni di allenamenti estenuanti giornalieri, diete ferree, riposo e tanta dedizione...e mi fermo qua...
Commenta
-
Commenta