Muscoli E Carattere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Muscoli E Carattere

SECONDO VOI UNA DONNA CHE SI ALLENA A UN CERTO LIVELLO E CHE SI PIACE CON I MUSCOLETTI CHE TIPO DI CARATTERE DEVE AVERE?
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

• Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

penso io ne conosco una di persona e devo dire ke resta sempre quella di una volta... simpatica e dolce... e nn usa farmaci.
    Forse se li usasse.....diventerebbe cattiva....? bo...
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Secondo me nn dovrebbe cambiare....una ragazza che conosco ha fatto un paio di gare (ora credo che nn sia + natural) ma è rimasta la stessa, simpatica, socievole ecc ecc.
      Non credo che una fitness o bber debba necessariamente essere un "maschiaccio", aggressiva, solo xchè si allena x piacere, x piacersi o x competere.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Credo che il carattere non sia dato dai muscoli, ma di sicuro la costanza, la disciplina e la capcità di sopportare il dolore di una donna "preparata", la rendono più forte anche dentro... e forse anche più sicura...

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• novellina
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 300
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by kappa
          Credo che il carattere non sia dato dai muscoli, ma di sicuro la costanza, la disciplina e la capcità di sopportare il dolore di una donna "preparata", la rendono più forte anche dentro... e forse anche più sicura...

K
          Io conosco una sola ragazza che si allena "da gara" e non è per niente più sicura di sè, anzi... appena lascia l'allenamento o la dieta per due giorni si deprime perchè teme di diventare subito impresentabile, anzi si ne convince... ma un esempio non vuol dire niente...
          Fare o non fare...non esiste provare
          (L' Impero colpisce ancora)

Commenta

• Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

Anch'io conosco alcune ragazze che se lasciano per una settimana il bb, cominciano a vedersi la cellulite, la ritenzione idrica, diventano molto insicure di sè e irritabili.
            Lo sport può cambiare una persona dal punto di vista psicologico e può anche diventare una malattia.
            C'è chi fa fatica ad accettarsi per quello che è...
            Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MULAN
              [

Tu FIT chiedi: "che carattere deve avere?"... Per sopportare le immancabili critiche alle quali le donne "muscolose" vengono sottoposte?

BELLA QUESTA!
              non sempre critiche......anche complimenti.....

anche se devo dire che il fisico femminile palestrato spesso piace più alle donne che agli uomini....giuro! al mare si fa strage di femminucce e signore
              tutte a voler essere piatte lì e bombate là come te.......help!!!!!!!

in realtà avrei dovuto scrivere meglio......volevo opinioni e esperienze di donne (ma anche uomini) per vedere se il primo impatto con una con i muscoli è condizionato dal suo aspetto e in che modo.....
              credo che esistano degli sterotipi ma anche che qualcosa di vero ci sia.....

esempio:chi fa agonismo ha una predisposizione caratteriale alla sfida?
              ne risulta che complessivamente è una donna aggressiva?
              oppure cariva sportiva non equivale a durezza in altri campi.....

diverso è il caso se la pratica dello sport o adirittura l'uso di ormoni maschili cambi carattere e atteggiamento......non oensavo a questo....ma credo che sia un tema molto interessante

anche l'idea che a volte fare sport sia segno di debolezza e non di forza.........(se non vado in palestar mi sento non a posto....)

insomma peccato che siano brevi contributi perchè le questioni mi sembrano tutte molto centrate per noi donne

baci a tutti e tutte Fit

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• muscledoc
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 805
                • 0
                • 0
                • Send PM

X la mia esperienza posso dire questo:
                Difficile è conoscere il carattere di una persona soprattutto quando poi questa fa palestra ad alto livello, molto spesso ciò che si vede non corrisponde a ciò che scaturisce nell'intimità!
                Comunque, ho avuto il piacere di conoscere quasi tutte le più importanti agoniste italiane di questi ultimi 10 anni, e mi sono accorto che ognuna presenta un carattere "Esteriore" diverso da tutte le altre.... ci sono quelle aggressive, ma son sicuro che poi trasudano debolezza in ognidove, quelle superinsicure e pessimiste, e quelle molto equilibrate..... tutte comunque grandi campionesse..
                Il mondo è vario.... anche nell'universo femminile del ferro!!!!

P.S. direi che dalle parti di Roma sono stranamente molto aggressive..... chi sa come mai

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

P.S. direi che dalle parti di Roma sono stranamente molto aggressive..... chi sa come mai [/B][/QUOTE]

sarà lo stress delle grandi città?

io conosco 3-4 atlete romane di un certo livello...

non faccio nomi ma riporto le mie impressioni:

- una la dicono mostruosa in allenamento per carichi e grinta ma non saprei dire com'è nella vita di tutti i giorni perchè ci ho parlato poco...
                  - un'altra la conosco bene e mi sembra tranquilla, con belle relazioni, amabile con il partner...tuttavia è determinata quando serve....grintosa in allenamento ma mi sembra che senza sostegno pratico ed emotivo del partner sarebbe un pò spiazzata....
                  - un'altra ancora la conosco sempre bene....brava nel suo lavoro non in palestra, cervello pensante....si propone grintosa ma dentro vive le preparazioni con un pò di paura, forse ansia..un misto di forza e debolezza...
                  - l'ultima la conosco meglio di tutte..... forse sembra aggressiva perchè la gente confonde la grande assertività con l'aggressività...in realtà è capace di dialogare con tutti e su tutto....mi sembra che la sua forza sia nell'equilibrio interiore e nel privato a mio parere svela i suoi lati migliori......sicuramente è una che vive di passioni il b.b. ma anche tutto il resto....tutto quello che fa lo fa col cuore......
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• muscledoc
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 805
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Cavolo non sono uno psicologo ma potrei mettere i nomi tranquillamente a quelle descrizioni!

La 1° concordo, ma c'è di più
                    La 2° concordo, peccato che quest'anno non ci sia, ma ha avuto un dono da Dio!
                    La 3° concordo, ma il suo atteggiamento di palco e soprattutto di spogliatoio all'ultima gara mi lascia un po' perplesso
                    La4° concordo, è un mito!

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originally posted by muscledoc
                      Cavolo non sono uno psicologo ma potrei mettere i nomi tranquillamente a quelle descrizioni!

La 1° concordo, ma c'è di più
                      La 2° concordo, peccato che quest'anno non ci sia, ma ha avuto un dono da Dio!
                      La 3° concordo, ma il suo atteggiamento di palco e soprattutto di spogliatoio all'ultima gara mi lascia un po' perplesso
                      La4° concordo, è un mito!

azz..............pure la palla di vetro c'hai?

p.s mi manca lo spogliatoio della n° 3

e penso che qualcuno dopo aver letto ti bacerebbe....
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Gigars
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 1085
                        • 1
                        • 0
                        • €uropa
                        • Send PM

h

Mi sembra tutto molto vago. E' inutile riportare esempi di atlete senza dire con accuratezza i carichi sollevati, lo stato di forma, se e quante bombe prendono, ecc.
                        E poi che senso ha parlare di "aggressivo" senza riportare frasi, motteggi atteggiamenti...

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9389
                          • 281
                          • 707
                          • impero romano
                          • Send PM

non so quanto un allenamento possa cambiare il carattere o lo sport in generale se c'è relatività tra questo,fare palestra a me fa stare meglio,divento aggressivo ma con i pesi durante gli allenamenti,poi furoi sono normalissimo,piu calmo di tutti,questo penso pure per le fanciulle,ognuno si sente o è come vuol essere,poi se piglia dei farmaci allora tutto cambia.....
                          con affetto KISS fit
                          Alboreto is nothing

Commenta

• PitBulll
                            Banned
                            • Sep 2002
                            • 33
                            • 0
                            • 0
                            • xxxxx
                            • Send PM

Re: Muscoli E Carattere

Originally posted by fitwoman
                            SECONDO VOI UNA DONNA CHE SI ALLENA A UN CERTO LIVELLO E CHE SI PIACE CON I MUSCOLETTI CHE TIPO DI CARATTERE DEVE AVERE?
                            ..deve adorare fare sesso con uomini palestrati come me....e deve essere calda e passionale

Commenta

Working...
                            X