consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

consiglio

E' da un po' di tempo che incrocio una ragazza che ho "conosciuto" per la prima volta a una festa di una mia cara amica. Vorrei tanto conoscerla ma il "problema" è che non so come, dovrei uscire con una compagnia di amici di questa mia amica che però sono parecchio "strani" e un po' noiosi.. e tuttavia, anche se facessi questo sforzo, lei è sempre "a braccetto" con le sue amiche.

Consigli?

Grazie!!
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Inserisciti nel suo gruppo e dopo 2 o 3 volte che uscite tutti insieme gli chiedi di uscire da soli!
    Oppure te la lavori via cell. Però non è la stessa cosa....

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Originally posted by Silvester
      Inserisciti nel suo gruppo e dopo 2 o 3 volte che uscite tutti insieme gli chiedi di uscire da soli!
      Oppure te la lavori via cell. Però non è la stessa cosa....
      Via cell me l'hanno sconsigliato. Penso che prima dovremmo fare un uscita in gruppo, uff..

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

Originally posted by multipower

Via cell me l'hanno sconsigliato. Penso che prima dovremmo fare un uscita in gruppo, uff..
        Appunto te l'ho detto anch'io che non è la stessa cosa.....cmq un bella serata tutti assieme vicini vicini() non può far male

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ti avvicini deciso a lei, guardandola negli occhi e le dici: " senta signorina, l'ho vista mentre passavo, e a differenza degli altri qui presenti non ho il tempo di conversare. Vorrei uscire con lei. Posso avere il suo numero di telefono?

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originally posted by Shawn
            Ti avvicini deciso a lei, guardandola negli occhi e le dici: " senta signorina, l'ho vista mentre passavo, e a differenza degli altri qui presenti non ho il tempo di conversare. Vorrei uscire con lei. Posso avere il suo numero di telefono?
            E lei: "Ma sparisci merdaccia!"

Consigli ladies?

Ciao!

Commenta

Working...
            X