relazione per sbaglio a distanza....?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9449
    • 285
    • 725
    • impero romano
    • Send PM

eccomi.......con i resoconti per ora......

ho letto tutti i post prima per sapere pareri ecc. ecc. ma ora vi dico,sono tornato stamani da roma,l'ho vista ed è una bella gnocca oltre ad una ragazza con i cogl.....davvero,cosa è successo tra noi.......bene,la prima volta che ci siamo visti,un adrenalina a 1000,un abbraccio e un bacio tranquillo,rimango un po 'cosi da quanto è bona! naturalmente parliamo del piu e del meno,lei mi dice che non ha sentito quel batticuore che si apsettava da me,nno ha provato certe sensazioni,a me me casca tutto,ci rimango di merda naturalmente,che fare?li per li reagisco male e ho detto senti torno a genova che è meglio,lei non mi ha fatto andare ha insisitito che rimanessi.Ora la faccio breve,passiamo giorni belli e sereni solo io e lei,senza fare nulla io certo un po' skazzato,finchè......finiamo per farlo!! 1 2 3 gg cosi,tutto bellissimo,poi il 4 5 6 7 gg niente,lei dice che ha provato per vedere se qualcosa si smuoveva in lei facendo l'amore con me,ma nulla di che,dice che mi vuole un bene profondo dell'anima pwer come sono per come la faccio sentire,ma non c'è quella "cosa" che la spinge a fare altre cose.Altra mia reazione nervosa e skazzata,la evito,passo ore senza rivolgerle la parola,dico ma come,prima vieni a letto con me poi dici che lo hai fatto per provare??e a me non pensi??io mi prendo sempre piu a lei,le ho detto le briciole non le voglio,lei la prende male,crede che voglio solo il sesso ma non è cosi,ma se stai vicino a una che senti qualcosa e in piu ti attrae fisicamente mi sembra normale tutto cio,ma lei si inkazzava quando io ci provavo,che non rispettavo le sue scelte,io penso e alla fine decido che cosi non posso,insomma non capisco qual'è il mio ruolo,dice di amarmi ma dal lato sessuale non sente piu quell'attrazione!!!cosi decido nuovamente che cosi non potevo stare,litigo e cerco di andarmene,malei scoppia a piangere dicendo di sentirsi in colpa.......insomma alla fine rimango con lei fino a stamani quando sono partito,ora ho detto vediamo il destino che ci riserva,se le cose nella sua testa cambiano,già dice che gli manco da morire,che oggi piangeva.......io sono confuso,che fare......troncare o dargli e darmi una speranza?ora che sono qui a casa sono piu sereno senza lei,cioè nel vederla cosi e avere solo una parte di lei.......domani cmq parto per la spagna un asettimana, spero che questo distacco serva a qualcosa,una cosa è certa,mai illudersi o sbilanciarsi prima del tempo,con le parole siamo tutti bravi,ma poi ci vogliono i fatti! continuero tra una settimana!!! bye ciao buone feste
    SALUTO PARTICOLARE PER FIT...........AHO IO A ROMA C'ERO.......
    Alboreto is nothing

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73498
      • 2,341
      • 2,793
      • Italy [IT]
      • Send PM

cacchio che storia
      cmq c'è poco da consigliare,posso solo dirti di stare molto attento.mi sa che questa è una di quelle che se tu non hai le palle ti sminchia!
      in bocca al lupo

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9449
        • 285
        • 725
        • impero romano
        • Send PM

infattiè una con le "palle",e io mi sto prendendo sempre piu,mi sto scottando,questo week end è stata da me,dopo tutto voleva vedere che provava davvero per me,risultato?sono stati 2 gg indimenticabili,anche se mi sono venuti 1000 dubbi,incertezze su di lei,per esempio,una donna che prende la pillola,senza avere nessun partner fisso,cosa vi fa pensare?mi ha già detto piu volte con tutta onestà che lei ha avuto molti uomini,anche per storiea livello sessuali,ora fra di noi non c'è nessun legame di fidanzamento,quindi nessun fondamento ma la cosa mi irrita se avesse qualche altra avventura,lei mi ha detto sinceramente che con me non è avventura che sente molto di piu,l'unico problema è che no nsente quelle emozioni che dovrebbe quando una è innamorata e quindi prima di prendere una decisione importante vuole aspettare,ma cmqsentirmi e vedersi,certo ora non tutti i week end,cosi mi ha detto,se sono abbastanza sicuro,forte da poter aspettare,frequentarsi senza pensare troppo a domani,vivere con serenità questo rapporto per quello che c'è ora,iole ho detto si per non troncare tutto cosi,ma non è cosi,mi fa male la sua lontananza,il suo in un certo senso distacco,ma che devo fare,o tronco li o non mi levo il dubbio,è una tortura........non so quanto posso reggere
        Alboreto is nothing

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Se non sente da te quell'emozioni che si aspettava,e allora è ovvio cercherà un altro uomo che la soddisfa meglio di quanto possa farlo tu.
          E poi queste persone che cercano la passionalità troppo morbosa alla fine si annoiano del rapporto e lo troncano. Il rapporto fra due persone è fatto di delicatezza e perchè no..qualche volta anche di privazioni.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73498
            • 2,341
            • 2,793
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originally posted by miketyson
            infattiè una con le "palle",e io mi sto prendendo sempre piu,mi sto scottando,questo week end è stata da me,dopo tutto voleva vedere che provava davvero per me,risultato?sono stati 2 gg indimenticabili,anche se mi sono venuti 1000 dubbi,incertezze su di lei,per esempio,una donna che prende la pillola,senza avere nessun partner fisso,cosa vi fa pensare?mi ha già detto piu volte con tutta onestà che lei ha avuto molti uomini,anche per storiea livello sessuali,ora fra di noi non c'è nessun legame di fidanzamento,quindi nessun fondamento ma la cosa mi irrita se avesse qualche altra avventura,lei mi ha detto sinceramente che con me non è avventura che sente molto di piu,l'unico problema è che no nsente quelle emozioni che dovrebbe quando una è innamorata e quindi prima di prendere una decisione importante vuole aspettare,ma cmqsentirmi e vedersi,certo ora non tutti i week end,cosi mi ha detto,se sono abbastanza sicuro,forte da poter aspettare,frequentarsi senza pensare troppo a domani,vivere con serenità questo rapporto per quello che c'è ora,iole ho detto si per non troncare tutto cosi,ma non è cosi,mi fa male la sua lontananza,il suo in un certo senso distacco,ma che devo fare,o tronco li o non mi levo il dubbio,è una tortura........non so quanto posso reggere
            senza offesa mike,ma da quello che hai scritto mi sa che 6 tu la parte debole!a sto punto secondo me,visto i suoi discorsi e il suo modo di fare,meglio troncare.
            in bocca al lupo

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9449
              • 285
              • 725
              • impero romano
              • Send PM

è vero,sto facendo la parte del debole......non vedo altre soluzioni,o faccio finta che non tengo a lei,cioè non cosi tanto,o tronco...tutte e due le soluzioni mi vengono cmq difficili......
              Alboreto is nothing

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originally posted by miketyson
                è vero,sto facendo la parte del debole......non vedo altre soluzioni,o faccio finta che non tengo a lei,cioè non cosi tanto,o tronco...tutte e due le soluzioni mi vengono cmq difficili......
                ,.
                ...vivi sereno...anche io ho gia' avuto + di una relazione a distanza..solo che poi x un motivo o per l'altro finiscono sempre..quindi nn pensarci e fai la tua vita..è un consiglio da amico
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Mike per esperienza personale vacci con i piedi di piombo. E' molto rischiosa una relazione a distanza. te lo dice uno che abita nei tuoi dintorni e aveva una relazione con una lombarda. naturalmente ottimo per qualche mese poi.... patatrak!!!

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9449
                    • 285
                    • 725
                    • impero romano
                    • Send PM

non è tanto la distanza il problema ora,è lei,quello sarebbe il male minore,se tutti e 2 vogliono una cosa si fa,quando dall'altra c'è indecisione e tu aspetti......e non sai,la distanza non èpiu solo quella kilometrica,e io non posso aspettare che intanto lei si fa la sua vita,ma troncare è dura......molto dura
                    Alboreto is nothing

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Opinione personale: tronca.
                      Se lei si fa risentire cambia numero di cellulare.....
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9449
                        • 285
                        • 725
                        • impero romano
                        • Send PM

fosse semplice..........
                        cmq ora è troncata li,le ho detto di prendere una decisione sul serio e per il momento di non vederci nè sentirci finchè non si decide,altrimenti di non cercarmi mai piu,ma sono sicuro che lo rifarà,forse a quel punto saro piu forte io
                        Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                        X