relazione per sbaglio a distanza....?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9645
    • 293
    • 777
    • impero romano
    • Send PM

relazione per sbaglio a distanza....?

mi è successa una cosa strana,stranissima.........tempo fa,un mese esattamente,arriva una telefonata,una ragazza che aveva sbagliato n.,fin qui tutto normale,puosuccedere no,il n. del cell. mi rimane poi sulla lista e io dopo una settimana circa non ricordavo piu e le rimando un sms dicendo chi fosse con quel n. che non conoscevo,lei risponde che manco lei mi conosce finchè non arrivimao a presentarci,lei natascia 30 anni e già il nome......poi la chiamo e parliamo un po',è subito feeling! cominciamo a mess. quasi tutti i gg,ma stronzate tipo il buongiorno,la buonanotte come va ecc ecc.,po ci sentiamo sempre piu spesso,il feeling cresce,decido che le mando la mia foto,gli piacio pure,lei non si fida a mandarla ma dice di essere gnocca,conferma di un amica sua anche!insomma nasceun feeling sempre piu forte fino a che non ci diciamo di volerci bene e di conoscerci! bene domani sono a roma da lei! se le cose sono cosi ho trovato la donna della mia vita! forseè un abbaglio,nulla di piu facile,poi la cosa mi spaventa,anche xchè lei è a roma io a genova,a lei non gli frega cio,dice che il week end saremo insieme cmq,che se si vuole le cose si fanno,beh cmq io ho paura la cosa mi spaventa,se mi impallo sul serio..........mah domani vedremo,sto da lei una settimana e poi dovrei partire in spagna,con che spirito non so..............quando ritorno vi raccontero il seguito..........voi fanciulle che ne pensate?anche su una relazione a distanza.......ciao bye!!
    Alboreto is nothing
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

attento e vacci con calma.

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

A me è successa la stessa cosa con una ragazza di Napoli, però ho preferito interrompero, forse vigliaccamente, quando ho capito che stava nascendo qualcosa.
      Odio le relazioni a distanza, e visto che non avrei potuto in nessun modo trasferirmi li, ho rinunciato
      Era davvero carina

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

Originally posted by Guru
        quando ho capito che stava nascendo qualcosa.
        Hai fatto bene allora.....magari ti stava prendendo in giro e se continuavi a stahni dietro magari ci stavi ancora più male

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Sono sempre un pò perplessa degli amori via internet o via cell. senza che le persone si siano mai incontrate......è facile fare voli di fantasia e attribuire all'altro mille doti.....che tanto non possono essere nè smentite nè provate.....

invece che dire dell'amore per qualcuno a diversi km. da te?
          mbè certo sembra una fregatura.....ma se fosse veramente la persona giusta......dove stra scritto che la persona che ci rende felici abita per forxa nella nostra città o nel nostro quartiere?

mettiamo che noi abbiamo 2 o 3 anime gemelle...già è un miracolo incontrarle.....e vorreste pure che fossero dietro l'angolo?

Roma e genova? che fortuna.....pensa se era san francisco e Genova.......

mbè io all'anima gemella un pò ci credo e ......se sapessi che si trova a 300 km. di distanza.......proverei........non si sa mai cosa ci riserva la vita..........ma fuggire prima di iniziare non so......forse fuggirei dopo.....farà più male vivere è questo, o no?

in bocca al lupo ciao Fit
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

lontani dagli occhi.....lontani dal cuore...!

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by fitwoman
              Sono sempre un pò perplessa degli amori via internet o via cell. senza che le persone si siano mai incontrate......è facile fare voli di fantasia e attribuire all'altro mille doti.....che tanto non possono essere nè smentite nè provate.....

invece che dire dell'amore per qualcuno a diversi km. da te?
              mbè certo sembra una fregatura.....ma se fosse veramente la persona giusta......dove stra scritto che la persona che ci rende felici abita per forxa nella nostra città o nel nostro quartiere?

mettiamo che noi abbiamo 2 o 3 anime gemelle...già è un miracolo incontrarle.....e vorreste pure che fossero dietro l'angolo?

Roma e genova? che fortuna.....pensa se era san francisco e Genova.......

mbè io all'anima gemella un pò ci credo e ......se sapessi che si trova a 300 km. di distanza.......proverei........non si sa mai cosa ci riserva la vita..........ma fuggire prima di iniziare non so......forse fuggirei dopo.....farà più male vivere è questo, o no?

in bocca al lupo ciao Fit
              Concordo su tutto.

Cmq vogliamo un resoconto!
              Speriamo solo che dal vivo non sia UGO!

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

A me è successo ben 4 volte di conoscere ragazze che mi hanno chiamato al telefono e si sono sbagliate, 2 che culo erano anche di Roma, una di Nola ed un'altra di Caserta ma aveva gli zii a San Cesareo vicino Roma.....però devo dire che finchè non ti conosci di persona il rapporto è intrigante, una volta che ci vede e ci si frquenta la magia finisce e diventa tutto normale fino a perdere interesse....
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

X fit: credi che sista l'anima gemella??? Bhà...secondo me esistono persone con cui si può andare d'accrodo ed altre con cui si ha un'incopatibilità caratteriale, per cui se ne becchi una con cui ci litighi poco e riesci a star sereno con lei è già molto, moltissimo....
                  L'attrazzione fisica incontenibile dura i primi 3\4 mesi, la poesia, la fase più bella anche.....l'importante e andare d'accordo caratterialmente, è quello che conta, non credo in un'anima gemella ma forse voi donne si....
                  Conan
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• yucatan
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 904
                    • 1
                    • 3
                    • MiL@nO
                    • Send PM

Originally posted by Conan
                    X fit: credi che sista l'anima gemella??? Bhà...secondo me esistono persone con cui si può andare d'accrodo ed altre con cui si ha un'incopatibilità caratteriale, per cui se ne becchi una con cui ci litighi poco e riesci a star sereno con lei è già molto, moltissimo....
                    L'attrazzione fisica incontenibile dura i primi 3\4 mesi, la poesia, la fase più bella anche.....l'importante e andare d'accordo caratterialmente, è quello che conta, non credo in un'anima gemella ma forse voi donne si....
                    Conan
                    maestro!

a parte, gli scherzi, son completamente d'accordo, soprattutto quando dici " una con cui ci litighi poco e riesci a star sereno con lei è già molto, moltissimo..."

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

anche a me una volta e' successo....ero a casa con un amico,eravamo ragazzini e cosi' per passare il tempo facevamo gli scherzetti telefonici ....un giorno proviamo a fare uno numero di telefono di un mio amico pero' cambiando l'ultimo numero....ecco che ci rispose una ragazza...poi cazzeggiando del piu' e del meno scoprimmo che abitava vicinissimo da noi....un giorno uscimmo in 3 e inizio' un amicizia...una bella amicizia e poi capirai era pure carina e ci prendemmo pure una cotta....poi lei si fidanzo' con un altro e ci perdemmo di vista......dopo tre anni si fidanzo' col mio amico dopo averlo visto appunto dopo tutto questo tempo....sono stati insieme 2 anni e continuano a vedersi.....che strana la vita!potrebbero farci un film!

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Originally posted by yucatan

maestro!

a parte, gli scherzi, son completamente d'accordo, soprattutto quando dici " una con cui ci litighi poco e riesci a star sereno con lei è già molto, moltissimo..."

allora ecco cosa significa "anima Gemella" per me.....voi dire una con cui litighi poco e riesci a stare sereno........e io vi capisco....perchè in genere uomini e donne dicono cose ma non si capiscono e quoindi si scazzano su tutto...tipo che se lui va in palestra lei dice ma allora la palestra è più importante di me evia dicendo o se lei si mette la stessa mini che aveva quando lui lha incontrata si incazza perchè ora è la sua ragazza ecc...

insomma si sa chi sta insieme si scazza....anche perchè a volte uno si lascia andare proprio con chi sa che tanto sta lì vicino, sorrisini sul lavoro e con gli amici...poi in coppia subito a lamentarsi o a sfogarsi di tutto.......

ma torniamo al punto

anima gemella------vuol dire qualcuno che "ti rende la serenità"....qualcuno che se ci litighi poi riesci a chiarire e ti senti "perfettamente capito/a".......qualcuno che a volte fa o dice esattamente la cosa che stai aspettando......

come dice Conan si può stare bene con diverse persone.....ma io qui parlo di qualcuno che ti piace fisicamente, che ti intriga e che sembra perfetto/a per difetti e pregi a integrarsi con te...... e magari c'è anche un pizzico di fatalismo (tipo incontro particolare ecc. ecc.)

cosa? robba da femminucce?
                        ahhhhhhhhhhhhhhh

ecco perchè i maschietti che credevo fossero la mia anima gemella non se ne sono accorti! non ci credevano!!!!!!!!!!!!

idioti! le anime gemelle sono rarissime..in genere ci si accontenta di una bella storia....ragazzi...se vi capita non perdete l'occasione............

(p.s. ...... non so bene se incontrare un 'anima gemella garantisce la stabilità del rapporto, in teoria se non la si incontra nella giusta fase forse no.....insomma se la vostra anima gemella l'avete beccata in 3° elementare e poi persa......forse data l'età...l'avete persa per sempre!)

sigh! e se io l' ho beccato all'asilo??????
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originally posted by kappa

Concordo su tutto.

Cmq vogliamo un resoconto!
                          Speriamo solo che dal vivo non sia UGO!

K

ciao Kappina!

hai presente il mio fiume?

altri cavdaverini in vista......tra un pò si potrà camminare su i corpi inanimati!!!!!!!!

baci Fit
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Guarda se una donna trova un uomo che non è geloso e le lascia i suoi spazi, le permette di vestirsi come vuole e di uscire con le amiche, uno che non sia un rompicoglioni, che sia presente quando serve ma che non sia assillante è già fortunata!

Se un uomo trova una donna che la domenica gli lascia vedere 18 trasmissioni (tutte uguali ma che cambia?) di calcio senza rompere perchè vorrebbe far altro è già una grossa fortuna!

La persona che ti da serenità non esiste ma la serenità va trovata con se stessi, se si è sereni da soli si starà sereni anche in coppia!

Conan
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Conan

La persona che ti da serenità non esiste ma la serenità va trovata con se stessi, se si è sereni da soli si starà sereni anche in coppia!

Conan
                              il mio stesso pensiero.

CONNY è proprio un saggio.

Commenta

Working...
                              X