Bene, ragazze ho bisogno di un suggerimento. Sto facendo crescere il pizzo che terro' senza baffi e molto fine a tridente possibilmente decolorato ma non so bene ancora.
Sondaggio: il pizzo piace?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sei un coatto col pizzo decolorato!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Io avevo capito la biancheria intima fatta di pizzo!!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Io lo faccio crescere poi lo taglio, dipende...
Però c'hai i capelli ossigenati, ti fai pure il pizzo decolorato....vabbè che sei culattone ma così lo dai troppo a vdere poi sei un tamarro!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Re: Sondaggio: il pizzo piace?
Originally posted by JPP
Bene, ragazze ho bisogno di un suggerimento. Sto facendo crescere il pizzo che terro' senza baffi e molto fine a tridente possibilmente decolorato ma non so bene ancora.
Commenta
-
-
Caspita 4 voti contrari...sarebbe utile sapere se a votare sono state le ragazze..
Mi faccio letteralmente schifo con il pizzo ma alla ragazza con cui sto uscendo piace
Non credo lo terro' a lungo. Va bè, domani lo rifinisco e lo decoloro, poi vediamo.
PS: ieri sera ero all'art o heart non so bene locale di desenzano. Quanti culi dio bono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
per me è un po' grezzo.
Da campagnolo sicuramente. DEcolorato poi...
auguri... per fortuna non è irreversibile, così almeno puoi provare.
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta