E se essere se stessi non paga??
Mi sforzo ma non capisco
Collapse
X
-
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Originally posted by bear
E se essere se stessi non paga??“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Allora e' un pezzo che non incontro persone giuste....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Eh Giaga che dici dobbiamo affidarci alla statistica?!??!Bear
Commenta
-
-
aspetta voglio chiarire una cosa, bisogna essere sempre se stessi ma se ti accorgi che se tu che non vai, che sei tu quello sbagliato, devi cercare di migliorarti, di cambiare e non di piagnucolare come fanno tanti.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Intendevo che se incontri 10 ragazze una ci sara',se ne incontri solo 5.....
Si Conan quello che dici e' vero,si possono smussare dei lati del carattere,ma non ci si puo' stravorgere,specialmente se si e' sempre disponibili con tutti,anche con chi non si conosce,si parla con tutti,non si guarda dall'alto verso il basso nessuno......Bear
Commenta
-
-
Originally posted by bear
Intendevo che se incontri 10 ragazze una ci sara',se ne incontri solo 5.....
Si Conan quello che dici e' vero,si possono smussare dei lati del carattere,ma non ci si puo' stravorgere
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
Commenta