ciao a tutte le donne che come me amano spertimentare nuove diete.. Ho bisogno di un parere da parte di tutte voi. Ho 31 anni sono alta 1,60 e peso 53 kili. Ho una buona muscolatura che alleno da circa 1 anno in sala pesi con un personal 3 volte a settimana e 1 volta a settimana faccio Power pump. Inoltre sono dinamica e evito macchina e ascenzore quotidianamente se non strettamente necessario. Arrivo al dunque: Ho provato la Dieta Dukan e mi sono trovata bene ma ho eliminato totalmente i grassi. Adesso volevo sperimentare una metabolica. Vi posto un esempio di dieta e accetto consigli ed eventuali modifiche. obiettivo naturalmente è definire, asciugarmi in modo che i miei cari muscoletti si vedano ancora di + (soprattutto sul mio punto debole coscie e glutei) e magari perdere ancora un paio di kili. Vi posto un giorno di dieta:
COLAZIONE: 1 uovo intero+2albumi, un cucchiaio di crusca di avena o soia disidratata caffè amaro(mi preparo una tortina buonissima)
SPUNTINO: 1 yogurt bianco intero con 20g mandorle
pranzo: 300g pollo o pesce o carne+ 100g verdura+ 1 cucchiaio olio
spuntino 100g hamburger tacchino(1 h prima di allenarmi) altrimenti un omogeneizzato o solo qualche mandorla con yogurt
cena: uguale al pranzo
prenanna: ricottina(60g+ 20g mandorle+un cucchiaino di cacao amaro)oppure yogurt bianco intero e 20g mandorle o noci
non so come impostare la ricarica di carbo che credo che farò sabato mattina fino a domenica pomeriggio
COLAZIONE: 1 uovo intero+2albumi, un cucchiaio di crusca di avena o soia disidratata caffè amaro(mi preparo una tortina buonissima)
SPUNTINO: 1 yogurt bianco intero con 20g mandorle
pranzo: 300g pollo o pesce o carne+ 100g verdura+ 1 cucchiaio olio
spuntino 100g hamburger tacchino(1 h prima di allenarmi) altrimenti un omogeneizzato o solo qualche mandorla con yogurt
cena: uguale al pranzo
prenanna: ricottina(60g+ 20g mandorle+un cucchiaino di cacao amaro)oppure yogurt bianco intero e 20g mandorle o noci
non so come impostare la ricarica di carbo che credo che farò sabato mattina fino a domenica pomeriggio
Commenta