Ho incontrato una ragazza con cui da ragazzino giocavo insieme, siamo cresciuti insieme, poi a 18 un piccola tresca ma ci siamo sempre voluti un gran bene, poi con gli anni ci siamo persi ci siamo rincontrati ed è stato come se il tempo si fosse fermato e dopo una chiaccchierata e qualche bacio è scoppiat la passione animale.
Lei mi ha lasciato il suo numero dicendomi di aver paura che io poi sarei di nuovo sparito (vabbè lo dicono tutte ma poi sono poche quelle che lo pensano veramente...) io l'ho segnato ma l'ho scritto male perchè uin pò brillo e troppo estasiato.
Ora non la posso chiamare e lei penserà molto molto male di me, rimarrà delusa.....e mi dispiace.
Voi cosa pensereste se vi capitasse una cosa del genere??
Lei mi ha lasciato il suo numero dicendomi di aver paura che io poi sarei di nuovo sparito (vabbè lo dicono tutte ma poi sono poche quelle che lo pensano veramente...) io l'ho segnato ma l'ho scritto male perchè uin pò brillo e troppo estasiato.
Ora non la posso chiamare e lei penserà molto molto male di me, rimarrà delusa.....e mi dispiace.
Voi cosa pensereste se vi capitasse una cosa del genere??
Commenta