La ragazza dei miei sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

La ragazza dei miei sogni

Mah,visto che s'era in vena di poesia......

"Risparmiami dall'affano e dal tormento
    tu che il mio core hai conquistato in un momento

Riparmiami ogni tuo sorriso,ma volgi a me solo ghigni sul tuo viso

Di dolor il mio cuor sarebbe pregno vederti andar via in un di' pieno di sventura con altrui sai meno degno di ammirare tale splendida creatura

Risparmiami ogni tuo diletto ma parla di me solo con oscuro dialetto

Parla di me con parole sai mendaci cosi' che io possa dire a me stesso che non mi piaci

Risparmiami ogni tuo gesto amico,perche' io possa sentirmi tuo nemico e cosi' scacciare questo sentimento,perche' il mio non averti e' per me motivo di sgomento

Or ti Supplico e ti Imploro
    Risparmiami da questo sogno che io Adoro!"

Non mi ha mai nemmeno detto si gli e' piaciuta.....
    e io non glielo ho mai nemmeno chiesto....
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

EHI..

ALLA FINE BEL POETELLO GLIELO HAI DATO IL MENESTRELLO
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Si magara....
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

Working...
      X