Ciao a tutti. Sono una ragazza di 19 anni, alta(si fa per dire) 152 cm per circa 52 kg. La mia situazione è un po complessa e spero che qualcuno possa aiutarmi. Dopo aver perso 13 kg con una dieta iniziata lo scorso novembre ero arrivata a marzo/aprile a pesare 44-45 kg dovuto anche ai miei vari problemi alimentari, in primis l'anoressia.Dopo la fase anoressica ho ripreso parecchi kg e ho iniziato a dedicarmi all'attività fisica,all'inizio solo un po di cyclette,dopodiché anche esercizi a corpo libero e interval/circuit training. Dopodiché ho affrontato la bulimia che mi ha accompagnata per quasi 6 mesi e solo a luglio ho ripreso in mano la situazione cominciando a mangiare sano ed aggiungendo la corsa ai miei allenamenti giornalieri. Nel giro di due mesi mi sono innamorata del running e ho corso tutti i giorni per almeno 6 km al giorno. Ad inizio ottobre però mi sono spostata in un'altra città per l'università e non riuscendo a trovare casa e abitando fuori mano(mi ospitano),ho smesso di fare attività e ho iniziato a mangiare veramente troppe schifezze. Ho ripreso almeno 5 kg di grasso e sinceramente ora non mi piaccio. Il mio obiettivo sarebbe un corpo del genere
La settimana prossima dovrei scegliere cosa fare in palestra e io vorrei fare sempre interval training ma vorrei aggiungere pesi/altri tipi di allenamento. Aggiungo che sto passando ad una dieta vegetariana e per ora mangio solo pesce,quindi vorrei anche qualche cosiglio su come impostare la mia dieta per dimagrire per ora
La settimana prossima dovrei scegliere cosa fare in palestra e io vorrei fare sempre interval training ma vorrei aggiungere pesi/altri tipi di allenamento. Aggiungo che sto passando ad una dieta vegetariana e per ora mangio solo pesce,quindi vorrei anche qualche cosiglio su come impostare la mia dieta per dimagrire per ora
Commenta