Qual'è secondo voi la più bella del reame (tra le bodybuilder) ?
Miss BodyBuilder
Collapse
X
-
Originally posted by Matteo62
Sono molte e tutte belle, ma io opto, senza offendere nessuno, x Antonella Lizza, Ester Parisi, Silvia Scaglione, Fitwoman
Salutoni
Mat
come puoi paragonarmi a Lizza, Parisi, Scaglione?
loro tre insieme non fanno una Fit!
Commenta
-
-
Si.........in effetti sono le più cordiali
Del resto lo dimostra il fatto che quando sono arrivato terzo agli Italiani, una di loro è venuta a congratularsi, e questo lascia bene dire sulla cordialità
Sempre personalmente ovvio.
Purtroppo non sono vicine a casa mia, nelle lande di Vares
Cmq un mio amico che ogni tanto fà un salto da me, mi ha detto caldamente di salutarti Muscle
Salve
Mat
Commenta
-
-
P.S.
Complimenti ad Antonella Lizza x il suo ennesimo successo!!!!
CAMPIONESSA EUROPEA FIGURE (AIC)
La classe non è acqua!!!
Ora a mio parere è arrivato il momento per confrontarsi con le migliori:
10 Novembre ROMA Camp. BBING EVOL... cat. FIgure
24 Novembre Bologna 2 Torri cat. Prestige
Chi ha orecchi....
Commenta
-
-
Credo che il confronto, la Lizza lo mostri tutto l'anno a se stessa mostrando una forma ineccepibile appunto tutto l'anno.
In quanto al tanto sbandierato 2 Torri, spero almeno quest'anno la Scaglione ci dia un meritato successo già sfuggito per non si sà ancora oggi le ragioni, l'anno passato.
La parisi del resto suo, non può che replicare la già strabiliante forma del precedente 2 Torri.
Quando ricambierai........mi raccomando........un grosso abbraccio e........ stringimi forte, sono un bambinetto di 100kg, rischiereri di non sentire tutto il tuo affetto
Bacini
Mat
Commenta
-
-
Ester non potrà ricambiare in quanto .... in dolce attesa!!!!
X le altre non saprei.... Sei al corrente del nuovo regolamento Donne 2 Torri??????? Bhe, allora prima informati, poi potrai dirmi se ........... potrà potenzialmente vincere, glielo auguro, ma TECNICAMENTE sarà assai difficile.
Un piccolo anticipo:
.....
.....
Last edited by muscledoc; 11-07-2002, 16:24:09.
Commenta
-
-
... praticamente delle selezioni x miss Italia! povero sport...
cmq, rispondo alla prima domanda, e non aggiungo parole superflue:
K
Commenta
-
-
Io non sono giudice come te, e dei regolamenti ne prendo atto nei momenti opportuni.
Comunque sia, la Scaglione era STRATOSFERICA l'anno passato e quest'anno SARà IRRIPETIBILE
Brava Kappa, una bella foto della Lizza ci stava proprio bene
Si povero sport
Commenta
-
-
2/3 della gara si svolgerà sulle 4 pose da rilassate gambe unite, senza possibilità di escamotage varie, cioè pose ruotate di 45° stile NABBA........
Questa x me è una nuova sfida..... vedremo in futuro............
P.S. ci sono atleti che escono nei confronti mediante le pose obbligatorie classiche................
Altri che vincono da rilassati.............
Commenta
-
-
Con questo post chiudo la diatriba, se mai c'è stata........ Ti auguro caro Matteo62 che tu abbia ragione, sia x gli eventi passati e ancor di più x quelli futuri, Lunedì 25 Novembre potremo discutere...........ancora se tu vorrai..........
Ti faccio i miei migliori auguri, veramente di cuore, credimi, ma l'impresa sarà arduax........ molte!!!!!!!!
Commenta
-
-
MD, perchè hai editato il regolamento delle pose del 2 torri?
Lo potresti rimettere da qualche parte?
Grazie
K
Commenta
-
Commenta