.
Problema fianchi e come elliminarli con i pesi!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
mi sa che il "problema" di quei fianchi è che sono larghi di loro. se somigli a quella della foto direi che di grasso da togliere ce n'è molto poco. quello che in genere si consiglia in questi casi è lavorare bene dorso e spalle, in modo da ampliare un po' la parte superiore e far spiccare di meno quella inferiore. però tieni conto che (probabilmente) non aspiri ad avere un fisico da bber da palco e che sei una femminuccia. i fianchi un po' più larghi possono farti gioco, in genere sono una qualità molto femminile. ad ogni modo non ti fissare troppo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi sa che il "problema" di quei fianchi è che sono larghi di loro. se somigli a quella della foto direi che di grasso da togliere ce n'è molto poco. quello che in genere si consiglia in questi casi è lavorare bene dorso e spalle, in modo da ampliare un po' la parte superiore e far spiccare di meno quella inferiore. però tieni conto che (probabilmente) non aspiri ad avere un fisico da bber da palco e che sei una femminuccia. i fianchi un po' più larghi possono farti gioco, in genere sono una qualità molto femminile. ad ogni modo non ti fissare troppo
non ho capito il discorso della "femminuccia" ma per il resto quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon ho capito il discorso della "femminuccia" ma per il resto quoto
---------- Post added at 19:59:15 ---------- Previous post was at 19:56:35 ----------
Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggiosecondo te luna80 quindi per me è impossibile togliere quel grasso intorno ai fianchetti? dici sarò impossibile definirli?...ok il grasso non è eccessivo....ma da fastidio quel rotolino in piu che esce dai pantaloni
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta