If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella sez. dimagrimento c'è un post aperto, cellulite 2.
Ecco, vorrei sapere da tutte le ragazze del Forum quali tentativi hanno fatto x eliminarla ed i relativi risultati...
Allora Kappina....io sono una mega malata..di cellulite fortunatamente non ne ho mai avuta molta..tuttavia..non la sopporto..le ho tentate tutte...dieta (ovvio!)..massaggi..linfodrenaggio..mesoterapia..e..alla fine..LIPOSUZIONE! Il mio intento ovviamente non era certo quello di togliere la cellulite..piuttosto degli accumuli che rendevano la mia figura asimmetrica specie mentre camminavo (tipici cuscinetti sui fianchi..x capirci!)..cmq..anche la cellulite se ne e' andata (almeno nei punti coinvolti nell'intervento!)! Ora...beh..uso le solite creme (iodase) e, quando le mie finanze me lo permettono...massaggi..x combattere la rit idrica!
Un bacio. Indy
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
aerobica con movimento traslatorio per favorire il ritorno venoso...
nutrizione appropriata, anche secondo il gruppo sanguigno..
allenamento coi pesi appropriato..no lavoro di potenza...la peggiora
Io fortunatamente non ne soffro, ma credo che sia anche una questione di genetica.
Comunque l'alimentazione innanzitutto. Poi movimento.
La vita sedentaria è la peggior nemica, così come il fumo e l'alcool.
Ho sentito dire che prendendo il sole si pussono avere dei risultati, perchè "asciuga". Non so quanto sia attendibile questa soluzione, perchè è pure vero che il calore può infiammare ancora di più le cellule adipose.
Ho visto delle bambine di 12 anni che soffrono già di questo problema.
Se uno è predisposto, penso che possa migliorare, ma non credo eliminare del tutto la cellulite.
Originally posted by Shawn aerobica con movimento traslatorio per favorire il ritorno venoso...
nutrizione appropriata, anche secondo il gruppo sanguigno..
allenamento coi pesi appropriato..no lavoro di potenza...la peggiora
Potresti approfondire per favore ? Cosa intendi per movimento traslatorio e soprattutto per dieta secondo il gruppo sanguigno ? Non ne ho mai sentito parlare.
Grazie NIKI
Non credo molto al principio dello "spot reduction".
Invece, una cosa che trovo credibile, è che costruire
massa muscolare nelle gambe aiuti a bruciare il grasso nelle zone "critiche".
Il problema può essere dato dall'accumulo di acido lattico, che favorisce la cellulite, ma è ovviabile con un buon defaticamento
Potresti approfondire per favore ? Cosa intendi per movimento traslatorio e soprattutto per dieta secondo il gruppo sanguigno ? Non ne ho mai sentito parlare.
Grazie NIKI
bicicletta su strada...nuoto....in aggiunta ai pesi nel modo idoneo...
circa l alimentazione secondo il gruppo sanguigno....www.dadamo.com
tutte le cosce e glutei che vengono accarezzate dalle mie manine affusolate e callose perdono completamente ogni traccia di cellulite...METODO DIMOSTRATO E BREVETTATO..copyright della Toro Incorporated Enterprise
Originally posted by Animal
Peccato che l'ideatore abbia problemi di reazioni esotermiche e ha bisogno di un forte polso controllore!
(ao col caldo non ce chiappamo più!)
No compriendo
Che c'ho, le caldane?
Ancora non sono in menopausa, cara!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta