22 anni,53 chili,altezza 1,60...Ho iniziato la definizione da poco e vorrei integrare con qualcosa che mi aiuti a definire meglio visto che ho qualcosina a livello di adipe da eliminare... sto gia seguendo una dieta e faccio 4 volte a settimana delle sedute di cardio della durata di 50 minuti .... (tra l'altro sono troppi secondo voi?da qualche parte ho letto che dopo i 40 inizia a bruciare il muscolo)...Li faccio in fascia cardiaca,tra i 120 e i 149 battiti al minuto...tra l'altro con le belle giornate dovrei inziare a fare oltre alle 4 sedute anche una bella corsetta....
Ora mi hanno parlato dei termogenici ma sinceramente non mi vanno molto a genio per via del loro effetto sul sistema nervoso....Sto usando la iodase deep impact enzymatic e faccio 1/2 applicaz al giorno su fianchi(che sono quelli che vorrei calare di più)e addome.... premesso che sono stata scoraggiata su questi trattamenti , in quanto ho letto nel forum che nn fanno niente,se non magari aiutare a livello psicologico...
Vorrei provare la carnitina...
Ma non so se per donne e uomini funzioni allo stesso modo in quanto mi hanno detto che per le donne la questione dell'integrazione è diversa.....
Qualcuna di voi la usa?Consigli e pareri?.......
---------- Post added at 22:18:05 ---------- Previous post was at 14:43:44 ----------
nessuno mi può consigliare??.....
Ora mi hanno parlato dei termogenici ma sinceramente non mi vanno molto a genio per via del loro effetto sul sistema nervoso....Sto usando la iodase deep impact enzymatic e faccio 1/2 applicaz al giorno su fianchi(che sono quelli che vorrei calare di più)e addome.... premesso che sono stata scoraggiata su questi trattamenti , in quanto ho letto nel forum che nn fanno niente,se non magari aiutare a livello psicologico...
Vorrei provare la carnitina...
Ma non so se per donne e uomini funzioni allo stesso modo in quanto mi hanno detto che per le donne la questione dell'integrazione è diversa.....
Qualcuna di voi la usa?Consigli e pareri?.......
---------- Post added at 22:18:05 ---------- Previous post was at 14:43:44 ----------
nessuno mi può consigliare??.....
Commenta