Ma è possibile che devo farmi sottomettere così?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Ma è possibile che devo farmi sottomettere così?

Questa volta comincio ad averne piene le scatole!
    Ora vi racconto tutto: la Elena come al solito fa i capricci, stavolta a deciso di troncare definitivamente ma sinceramente credo duri poco.
    Il motivo è che secondo lei non andiamo d'accordo e io gli rispondo male.....ma vaffanculo!
    Sapete perchè???
    Martedì sera stavamo vedendo insieme Wild Wild West alla TV a casa mia, e a 10 minuti della fine mi dice che voleva andare a casa perchè l'indomani doveva lavorare.
    Io piuttosto avvilito gli dico di mettersi le scarpe (aveva le ciabattine) e che saremmo andate, cacchio stava per finire cosa gli costava???????
    Durante il viaggio (lei non ha la patente e sono io che faccio avanti e indietro) le oppure detto che non mi ero arrabbiato ma lei testa di minchia più che mai non ha voluto sentire scuse.
    Mercoledì poi mi telefona e ci vediamo e dopo una lunga discussione salta fuori che mi ama ma siamo troppo diversi e quindi la cosa non può funzionare.
    Inoltre se la prende con me perchè spendo soldi in integratori e magliette da bber (30-35 euro circa) mentre io non devo dire niente se si compra degli stivali da 300EURO!!!!!!.....poi mi dice che vuole sposarsi, ma è scema?
    Insomma ragazze sono sincero se vi dico che cerco di darle tutto e di più, cose che altre persone non farebberò mai, le dò ragione anche quando ho torto, ma proprio non funziona, mi stò annullando.
    Se ne discutiamo un po' sarebbe meglio......

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Re: Ma è possibile che devo farmi sottomettere così?

Originally posted by Goldrake
    Insomma ragazze sono sincero se vi dico che cerco di darle tutto e di più, cose che altre persone non farebberò mai, le dò ragione anche quando ho torto, ma proprio non funziona, mi stò annullando.

G O L D
    E se il probema fosse proprio questo? tu con lei ti annulli, non sei te stesso e l'hai in un certo senso viziata. Ma poi ci stai male, perchè non è nella tua natura essere così....
    Non puoi farti amare x quello che non sei, porta solo frustrazione ad entrambi!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

.....volevo aggiungere.....

altri esempi.....

1) c'è una sua collega che a lei stà particolarmente sui maroni allora io per ridere gli ho detto, potresti andare a ballare (me lo aveva chiesto ndr.) con la tua amicona....., porca miseria SI E' INCAZZATA!

2) mi chiede se mi piace l'ombretto che a sù e gli dico che preferivo quello dorato (notare che osservo ciò che mette mentre altri non lo fanno!) e lei mi risponde che non la capisco e non mi va mai bene........MA ERA SOLO UN BANALE E PERSONALISSIMO GIUDIZIO

3) vi ricordate la mia insonnia che mi fece tanto dannare? (fra parentesi..RISOLTA ) Andai da un medico e mi prescrisse un farmaco che come effetti collaterali iniziali dava uno stordimento generale, insomma quella sera se la prese con me perchè ero scazzato......MA PORCA ******* GLI L'HO DETTO CHE AVEVO PRESO QUEL FARMACO E GLI ANCHE CHIESTO SCUSA, NON SOLO STAVO MALE MA DOVEVO ANCHE SENTIRMI IN COLPA PER ESSERLO?MA VI SEMBRA UMANO?

4) La invito a casa mia a mangiare chiedendogli espressamente cosa voleva mangiare, qualunque cosa e io lo avrei fatto!(io ai fornelli sono un drago, ho fatto il corso!)Lei mi risponde che vuole mangiare quello che mangio io (pollo+insalata+bignè alla crema ).........dopo mezz'ora da fine cena mi dice...Ma io devo sempre fare quello che dici tu?

?

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

Scusate Kappa e Mulan ma ho postato senza aver letto le vostre risposte.

Rispondo a Kappa

Il problema è che io sono più lunatico della luna stessa, chi mi conosce lo sà ma sinceramente non credo sia un grosso difetto perchè se mi capita un momento down cerco di recuperare a più non posso nei momenti up e se necessario chiedo anche scusa per ila precedente indifferenza (o cmq quello che c'è stato).
        Ma non sono mai offensivo e crudele, come dici tu non è nella mia natura, anche se qualche Animale in questo forum ha osato definirmi un idiota e l'apoteosi della cazzata.(scusate ma dovevo dirlo).

Rispondo a Mulan

Carissima amica forse hai ragione.....la donna ideale per me potrebbe essere chiunque a patto che mi rispetto almeno quanto io lo faccio per lei e se possibile che condivida una stessa passione.Mi ha fatto anche pesare il fatto che veniva in palestra quando antecedentemente mi disse che non veniva per me.....che falsa....infatti se gli lo dico va su tutte le furie....coda di paglia!

Purtroppo però sono molto attratto da lei per motivi che tu conosci bene e non mi riferisco al sesso.....(capito?)
        Mi accorgo sempre più che stò sbagliando tutto nella mia vita e mi isolo sempre più......diciamo che ho 2 amici buoni e 1 che tra un po' se ne va al creatore se continua così.

Mi spiace dirlo ma con lei non esiste dialogo, sai che persona è, te ne ho parlato più di una volta e non è che per magia cambia.......insomma mi sono stancato di cambiare per gli altri!

MAURO

sigpic

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

Da donne ditemi se sono io che sbaglio....... .....sembra quasi che c'è l'abbiano tutti con me

sigpic

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

ascolta queste due sagge ragazze.

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

k sei meglio della Panicucci!!!!
              Enrico e stop!

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

mi vedo costretto a intervenire, JPP er bono ti dara' una mano...

no, la verita' e' che io e la sua ragazza ogni tanto (tutte le sere) ci vediamo di nascosto e io da buon amico devo colmare le carenze di gold, sessuali si intende
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originally posted by JPP
                  mi vedo costretto a intervenire, JPP er bono ti dara' una mano...

no, la verita' e' che io e la sua ragazza ogni tanto (tutte le sere) ci vediamo di nascosto e io da buon amico devo colmare le carenze di gold, sessuali si intende
                  Ora s'incazza!

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

Originally posted by Guru

Ora s'incazza!
                    me sa de sì

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• BlackAngel
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2002
                      • 266
                      • 0
                      • 0
                      • Bari
                      • Send PM

Originally posted by Guru

Ora s'incazza!
                      solo un pochetto
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

oddioooo...

ora per una settimana ci sarà GOLD arrabiata nera(sarà nel periodo premestruale).

e JPP la pazza che cercherà di mettere tutto ok.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MULAN

Non vedo il motivo... Pensate che non sappia distinguere la verita' da uno scherzo??? Bah!!!

Mulan...
                          non diceva a te ma a GOLD!

Commenta

• Lara M
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2002
                            • 194
                            • 0
                            • 0
                            • vivo tra un mucchio di proteine
                            • Send PM

scusate se mi intrometto!

Caro Gold, è difficile stabilire se una ragazza è fatta per te o meno, purtroppo all'amore non si comanda.

Vedi, la cosa che ho notato in quello che dici, è il fatto che tu hai abituato la tua donna in una certa maniera.....................

non so se mi spiego.................io sono sempre stata una persona che tutto quello che ha fatto (giusto o sbagliato) l'ha fatto senza chiedere mai aiuto a nessuno......................
                            ho abituato le persone che mi stanno vicino a questo, e ne amici/che, uomo o altri mi dicono mai " ti serve una mano? sei un pò in crisi?".

tu stai facendo uguale con la tua donna..................
                            sei troppo presente....................................
                            con questo non voglio dire che la devi trascurare, ma non abituarla a tutto questo.....................
                            un giorno ti chiederà di più, e tu forse ne avrai le PALLE piene!

La cosa mogliore è parlarne.................non devi cambiare se veramente non ne vale la pena..............................

ognuno è fatto alla sua maniera, per questo ci innamoriamo, soffriamo d'amore e nello stesso tempo siamo contenti...............

ciao, Gold

Lara

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

Originally posted by Lara M
                              scusate se mi intrometto!

Caro Gold, è difficile stabilire se una ragazza è fatta per te o meno, purtroppo all'amore non si comanda.

Vedi, la cosa che ho notato in quello che dici, è il fatto che tu hai abituato la tua donna in una certa maniera.....................

non so se mi spiego.................io sono sempre stata una persona che tutto quello che ha fatto (giusto o sbagliato) l'ha fatto senza chiedere mai aiuto a nessuno......................
                              ho abituato le persone che mi stanno vicino a questo, e ne amici/che, uomo o altri mi dicono mai " ti serve una mano? sei un pò in crisi?".

tu stai facendo uguale con la tua donna..................
                              sei troppo presente....................................
                              con questo non voglio dire che la devi trascurare, ma non abituarla a tutto questo.....................
                              un giorno ti chiederà di più, e tu forse ne avrai le PALLE piene!

La cosa mogliore è parlarne.................non devi cambiare se veramente non ne vale la pena..............................

ognuno è fatto alla sua maniera, per questo ci innamoriamo, soffriamo d'amore e nello stesso tempo siamo contenti...............

ciao, Gold

Lara
                              questa ragazza è davveroSAGGIA OLTREMODO

SEMPRE GREAT LARA!!!!!!!

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                              X