Azz Muscle ma è tua moglie? Che culo !!! (Tu, non lei). Per una così farei il giro della Terra. Di mezza Terra và, altrimenti se arriva Theresa Hessler mi tocca andare su Marte.
Count Down
Collapse
X
-
Originally posted by IkkyuSan
Ma erro o quando è stato fatto il sondaggio le donne muscolose non piacevano a nessuno qui dentro ???
Donne travestite da uomo no!
In questo caso direi proprio che è una bella donna con dei bei muscoli!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Animal
***** ZIO(del forum)!!!
Cmq la faccia la potevi lasciare,anche mia nonna l'ha capito chi è e non è certo un'appassionata di bb.
Chi è?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Muscledoc, una foto per il - 3 ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io sono in fiera da domani... così la vedrò dal vivo!!!!
Se sarai vicino a lei, ci conosceremo anche di persona!!!
K
Commenta
-
Commenta