Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Integrazione ragazza che NON fa palestra.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda nel dettaglio sinceramente non so spiegarti, non è proprio il mio campo, ma sicuramente brosgym da esperto nutrizionista ti saprà dare risposte e spiegazioni piu' esaurienti. Tieni conto che anche una semplice low carb in una donna puo' causare scompensi, per es. causare l'amenorrea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda nel dettaglio sinceramente non so spiegarti, non è proprio il mio campo, ma sicuramente brosgym da esperto nutrizionista ti saprà dare risposte e spiegazioni piu' esaurienti. Tieni conto che anche una semplice low carb in una donna puo' causare scompensi, per es. causare l'amenorrea.
Detto questo tornando più IT:
Se la ragazza in questione ha ritenzione idrica o gonfiore è un tipo di problema, ma con il peso rispetto all'altezza che non penso debba perdere grasso salvo non lo faccia in funzione di una gara o evento particolare.
I BCAA potrebbero aiutarla a risparmiare massa magra (e non penso ne abbia già molta) durante l'attività cardio.
Io però continuo a sconsigliarvi una diminuzione di peso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa vuoi scherzare?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioPerchè scusa? Spiega spiega.
Guarda con tutto il rispetto, ma se devi leggere sul sito dove hai preso le info........lascio stare.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Chiedevo... visto che sono ignorante in materia...
So benisismo che niente fa miracoli, sopratutto se non abbinato ad una buona alimentazione ed attività sportiva in abbondanza, però non si sa mai, non sono un chimico, ma possibile che esistano dei prodotti, che abbinati ad altri, favoriscano l'eliminazione dei grassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio..mi viene in mente,leggendo questi ultimi post, una tale che vendeva alghe dimagranti miracolose in tv
Commenta
-
Commenta