Prima di iniziare a chiedervi informazioni è giusto che io vi ringrazii per questo magnifico forum e spero di riuscire a inserirmi nel migliore dei modi ...
spero di essere nella sezione giusta per la mia domanda:
mi chiama Lara ho partecipato al campionato italiano di body building nel 2002 del ainbb ... ho raggiunto il primo posto nella categoria -50 kg e sono stata felicissima ...però ho un grosso problema nn sono più riuscita a trovare o ad avere info e foto della premiazione e delle mie varie pose...
volevo chiedervi senza impegno se c'è qulacuno/a che come me ha partecipato in quell'anno e se eventualmente avesse delle foto ..
vi ringrazio in anticipo
speriamo bene :-) nn so più dove sbattere la testa
spero di essere nella sezione giusta per la mia domanda:
mi chiama Lara ho partecipato al campionato italiano di body building nel 2002 del ainbb ... ho raggiunto il primo posto nella categoria -50 kg e sono stata felicissima ...però ho un grosso problema nn sono più riuscita a trovare o ad avere info e foto della premiazione e delle mie varie pose...
volevo chiedervi senza impegno se c'è qulacuno/a che come me ha partecipato in quell'anno e se eventualmente avesse delle foto ..
vi ringrazio in anticipo
speriamo bene :-) nn so più dove sbattere la testa
Commenta