Originariamente Scritto da PrinceRiky
smagliature
Collapse
X
-
io le ho anche in zone "non piegabili"... non riesco ancora però a capire il ruolo delle proteine assunte con l'alimentazione... se la smagliatura non viene sollecitata con qualsivoglia tecnica laser o chicchessia, come può "avere lo stimolo" di rigenerarsi? parlo soprattutto di smagliature bianche e vecchie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioDici? A me le prime sono comparse a 10 anni... avrò consumato litri e litri sia di crema sia di fialette ad urto di rilast** ma sono servite a poco... (nn c'è l'omino che s'impicca????!!!!)... idem per le creme della somatol***... ora sto facendo un trattamento con microcristalli (multihabrax) e devo dire che (pur non eliminando il solco) il colore della smagliatura si sta uniformando a quello della pelle... arrivo al 7-8% di bf e sono a posto!!!!!
il solco dicono che si tolga con la radiofrequenza ad aspirazione bipolare serve epr rassordare e diovrebbe mettere aposto pure i canjon del caspio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggioil solco dicono che si tolga con la radiofrequenza ad aspirazione bipolare serve epr rassordare e diovrebbe mettere aposto pure i canjon del caspio
---------- Post added at 19:14:42 ---------- Previous post was at 19:09:17 ----------
Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggioil solco dicono che si tolga con la radiofrequenza ad aspirazione bipolare serve epr rassordare e diovrebbe mettere aposto pure i canjon del caspio
Commenta
-
-
No, sto dicendo sul serio, la funzione di aspirazione è solo una funzione aggiuntiva alla tecnologia stessa che di base dovrebbe trasportare del calore in profondita.. credo per riattivare il derma, mentre l'aspirazione svolge la funzione di livellare i solchi.. mi devo ancora informare dato che credo che questa tecnologia sia stata coniata da poco.. percaso qualcuno ha gia fatto dei test?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobros... mi spieghi la relazione tra smagliature e proteine nella dieta? grazie... sai che io ti adoro!Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquoto anche io sn curiso di questo..non vorrei essere OT, ma credo che le proteine abbiano una funzione "plastica" inerete al muscolo...ma forse nn c'entra nulla...per l'epidermide.
Non avevo visto, come giustamente supposto da Riky, specie in conseguenza a diete restrittive possono presentarsi delle smagliature, sia per la perdita a volte rapida di grasso ( e acqua), ma anche per la restrizione calorica, che a volte va sulle proteine.
La pelle è un tessuto vivo, quindi ha bisogno di proteine esattamente come i muscoli, oltre ad un giusto apporto di grassi (buoni...) e vitamine (E,C, ma anche D).
Non solo ancora giustamente elastina e collagene responsabili dell'elasticità della pelle sono proteine, e particolarmente ricche di AA solforati ed essenziali, diciamo proteine "esigenti", ovvero favorite da un apporto proteico ad alto VB.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn ritardo....
Non avevo visto, come giustamente supposto da Riky, specie in conseguenza a diete restrittive possono presentarsi delle smagliature, sia per la perdita a volte rapida di grasso ( e acqua), ma anche per la restrizione calorica, che a volte va sulle proteine.
La pelle è un tessuto vivo, quindi ha bisogno di proteine esattamente come i muscoli, oltre ad un giusto apporto di grassi (buoni...) e vitamine (E,C, ma anche D).
Non solo ancora giustamente elastina e collagene responsabili dell'elasticità della pelle sono proteine, e particolarmente ricche di AA solforati ed essenziali, diciamo proteine "esigenti", ovvero favorite da un apporto proteico ad alto VB."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiograzie bros! un alimento con proteine ad alto valore biologico ricco di aminoacidi solforati è l'uovo...in particolare l'albume... quindi l'albume può essere utilizzato come fonte preferenziale proteica nel caso si volesse fare un discorso di prevenzione? esempio inserendolo tutti i giorni può aiutare nella prevenzione?
Penso che come prevenzione non bisogna far mancare proteine ad alto Bv, magari con attenzione alle uova, usare fonti di grassi mono-poli insaturi, che spesso contengono anche vitE, non far mancare caroteni e vitA (tuorlo ancora....), e magari integrare con omega3 e vitD, poi se si presentano un'integrazione con solforati.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioscusa ma il derma non si attiva attraverso la microabrasione? cioè, credo che il fine ultimo sia quello di riattivare il microcircolo sanguigno locale, sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTuorlo...
Penso che come prevenzione non bisogna far mancare proteine ad alto Bv, magari con attenzione alle uova, usare fonti di grassi mono-poli insaturi, che spesso contengono anche vitE, non far mancare caroteni e vitA (tuorlo ancora....), e magari integrare con omega3 e vitD, poi se si presentano un'integrazione con solforati.....Originariamente Scritto da PrinceRikyper esempio della comune taurina, ma anche MSM o glucosammina solfato (anche se teoricamente la cloroidrato dovrebbe essere più biodisponibile, a parità di quantitativo)"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao ragazze/i,
acnh'io ho il problema delle smagliature da qualche tempo.
Ho provato alcuni cosmetici per il corpo ma non hanno funzionato granché. sto pensando al laser...avete idea di quanto possa costare un trattamento?
grazie!Last edited by Simoncella; 20-05-2011, 12:07:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoncella Visualizza MessaggioCiao ragazze/i,
acnh'io ho il problema delle smagliature da qualche tempo.
Ho provato alcuni cosmetici per il corpo ma non hanno funzionato granché. sto pensando al laser...avete idea di quanto possa costare un trattamento?
grazie!
Commenta
-
Commenta