Mi sono già comparse le smagliature. Che faccio? Aiuto … Cerco qualcosa di Bio, Naturale … è la prima volta che mi avvicino ad un forum, spero di trovare qui la risposta
smagliature
Collapse
X
-
Dovresti trovare il perchè?
Forti variazioni di peso?
Attività fisica?
Assumi proteine nella dieta?
Tipo di dietà?
Che colore hanno?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Purtroppo alle smagliature non c'è rimedio... Spesso sono semplicemente fisiologiche, dovute a una scarsa elasticità del derma...
Ho anch'io lo stesso problema e il chirurgo estetico mi ha consigliato di usare olio di mandorla per idratare al massimo e prevenire la comparsa di altri solchi... Le sedicenti creme specifiche restano solo un buon modo per gettare soldi
Mantieni il muscolo tonico e cerca di evitare sbalzi eccessivi di peso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioPurtroppo alle smagliature non c'è rimedio... Spesso sono semplicemente fisiologiche, dovute a una scarsa elasticità del derma...
Ho anch'io lo stesso problema e il chirurgo estetico mi ha consigliato di usare olio di mandorla per idratare al massimo e prevenire la comparsa di altri solchi... Le sedicenti creme specifiche restano solo un buon modo per gettare soldi
Mantieni il muscolo tonico e cerca di evitare sbalzi eccessivi di peso!
Alcune creme vedi Rilastil, se non sono in grado avanzato aiutano.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Dici? A me le prime sono comparse a 10 anni... avrò consumato litri e litri sia di crema sia di fialette ad urto di rilast** ma sono servite a poco... (nn c'è l'omino che s'impicca????!!!!)... idem per le creme della somatol***... ora sto facendo un trattamento con microcristalli (multihabrax) e devo dire che (pur non eliminando il solco) il colore della smagliatura si sta uniformando a quello della pelle... arrivo al 7-8% di bf e sono a posto!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioDici? A me le prime sono comparse a 10 anni... avrò consumato litri e litri sia di crema sia di fialette ad urto di rilast** ma sono servite a poco... (nn c'è l'omino che s'impicca????!!!!)... idem per le creme della somatol***... ora sto facendo un trattamento con microcristalli (multihabrax) e devo dire che (pur non eliminando il solco) il colore della smagliatura si sta uniformando a quello della pelle... arrivo al 7-8% di bf e sono a posto!!!!!
Il problema che bisogna agire appena sono "fresche" una volta che si stabilizzano c'è poco da fare, forse il trattamento che operi o il laser, ma non andranbno mai via del tutto....
Al 7-8% sei uno scheletro!!! Almeno un 10 in più!!!
PS:Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ma no... mai avuto sovrappeso né mancanza di proteine.... forse è dovuto a uno sviluppo eccessivamente rapido e precoce a 10 anni...
non andranno mai via purtroppo però almeno si mascherano e posso continuare a preparare la mia garetta in rilassatezza psicologica!!!!!!!! no dai... 7-8% tiratissima... addominalazzi a cubetti e femorali spaccati!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 18:30:07 ---------- Previous post was at 16:23:02 ----------
Ops, chiedo venia per l'OT!
L'intenzione era di tentare una garetta per la prossima primavera...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAssumi proteine nella dieta?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobros... mi spieghi la relazione tra smagliature e proteine nella dieta? grazie... sai che io ti adoro!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyper esempio potremmo cominciare a trattare l'argomento, dicendo che elastina e collagene sono due proteine.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikybanalmente anche lo stretching può essere una causa
sono tipiche le smagliature maschili sull'intersezione fra il retto femorale e il bacino e sull'intersezione fra pettorale e spalla. anche nella parte frontale del grande dorsale.
sono veramente comuni, anche in soggetti che non facciano la "molla"
Commenta
-
Commenta