If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ci crederete, ma non ho mai conosciuta nessuna donna cui piaccia il body building e prendetemi per il
sicchè se vi va di farvi un nuovo amico maschietto fatevi avanti.....
oh, almeno io c'ho provato!
Originally posted by frarov Non ci crederete, ma non ho mai conosciuta nessuna donna cui piaccia il body building e prendetemi per il
un altro!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
un uomo a cui piacciono le donne a cui piace il B.B!!!!!!!!
a che categoria appartieni?
1) uomo palestrato e narcisista che adora donna sedentaria che se lo mangia con gli occhi
2) uomo con pancetta e atonico che sogna essere posseduto da specie di superdonna bionica
3) uomo appassionato e praticante b.b. senza risultati giganteschi in cerca di donna con affine requisiti per condividere passione e non solo
4) uomo dal fisico splenditamente palestrato ma dotato di cervello e cuore di qualità anche superiore....in cerca di una regina con i muscoli ma non troppi.......
nel caso 1-2-3 sparati.........
nel caso 4....
resta nel Forum
potresti essere fortunato
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
un uomo a cui piacciono le donne a cui piace il B.B!!!!!!!!
a che categoria appartieni?
1) uomo palestrato e narcisista che adora donna sedentaria che se lo mangia con gli occhi
2) uomo con pancetta e atonico che sogna essere posseduto da specie di superdonna bionica
3) uomo appassionato e praticante b.b. senza risultati giganteschi in cerca di donna con affine requisiti per condividere passione e non solo
4) uomo dal fisico splenditamente palestrato ma dotato di cervello e cuore di qualità anche superiore....in cerca di una regina con i muscoli ma non troppi.......
nel caso 1-2-3 sparati.........
nel caso 4....
resta nel Forum
potresti essere fortunato
c'è anche il caso
5)Mister X gay frustrato da una vita di insuccessi nel BB decide di farsi avanti e di spiegarti il significato della frase:"TU SEI IL PASSIVO" che nn ha niente a che fare con riminiscenze grammaticali di stampo elementare
Originally posted by frarov Non ci crederete, ma non ho mai conosciuta nessuna donna cui piaccia il body building e prendetemi per il
Originally posted by RobertoM Fit io appartengo alla categoria 4, può interessare...? E come avrai letto, sono libero...
Ah, dimenticavo... sono anche un gran bugiardo...
Roberto
o non preoccuparti, tu sei stato già ampiamente riconfermato come mio spostamobili preferito!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Spostamobili...? Meglio di niente...
A proposito Fit, non hai scritto nulla sul mio post dove dico che sto malissimo..., lo sai che mi interessa anche la tua opinione, anche se in parte l'avevi già esternata in un altro post dove tanto per cambiare stavo di cacca.
Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensi alla luce degli ultimi avvenimanti, se vuoi anche con un messaggio privato.
Ovviamente l'invito vale anche per tutte le altre fanciulle del forum.
L'altra volta il tuo post era stato molto illuminante, ma poi ci sono ricascato...
Roberto.
P.s
Scusa Frarov se ho utilizzato un piccolo spazio del tuo post.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta