Libro (da leggere)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IkkyuSan
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 278
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Libro (da leggere)

Ho visto in tv l'intervista ad uno psichiatra, psicoterapeuta, medico, chi più ne ha più ne metta, su un libro che ha scritto intitolato "Bisogno d'amore" basandosi su storie di pazienti che vanno da lui. La cosa che mi ha fatto addrizzare le antenne è il caso della "Forzata della palestra" ed un altro sull' "Amore telematico". Consiglio a tutti, ma specialmente alle donne, di leggerlo.

Giacomo Dacquino "Bisogno d'amore - superare l'immaturità psicoaffettiva" - Mondadori editore

ciao

Ikkyu
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Non ho letto il libro che dici, ma ho letto altri libri di d'Acquino, e devo dire che non è che mi piaccia molto, però è un giudizio soggettivo.
    Se ti interessano libri sull'argomento, sono pieno, la teoria non mi manca, è nella pratica che sono una frana...!
    Roberto.

Commenta

• IkkyuSan
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 278
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

A me interessava il caso della fissata per la palestra Rob, non Dacquino in sè stesso. Volevo vedere se rispondeva alle mie analisi e devo dire che ci avevo azzeccato. Certo che c'è differenza tra teoria e pratica: prova a pensare ai quiz teorici per la patente ed al guidare la macchina veramente...

ciao

Ikkyu

Commenta

Working...
      X