If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono d'accordo con te ! ma prova a immaginarti Letitia casta con due bei polpacci e dorsali da paura
a me per esempio le donne muscolose piacciono...certo le hard nn sono sempre il mio ideale estetico femminile però fino alle soft...molte carine ce ne sono.
P.S. i polpacci ben sviluppati mi piacciono molto anche in una donna...un bel dorso muscoloso è davvero splendido quando riesce ad essere anche femminile!
i muscoli sono un plus valore che puoi aggiungere alla femminilità se una donna nn è femminile,nn lo sarà ne messa come una modella da cartellone ne muscolosa...per me la bellezza è qualcosa di superiore,che trascende poi le categorie muscolo-nn muscolo culone-nn culone..quelle sono appunto solo categorie che possono piacere o nn piacere..ma la bellezza e la femminilità si riconoscono sempre IMHO ovviamente
una donna se è ****(anche se in italy ce ne sono poche) facendo attività fisica quale ballo e fitness in generale diventa + tonica e + ****, infatti i glutei tesi e le gambe leggerissimamente muscolose aumentano la sensualità di una ****....ma se una non ha le basi di partenza(viso, spalle ampie e vita stretta e culo alto) può fare tutti gli sport che vuole che rimane sempre una cozza....
stessa cosa vale per gli uomini, se uno fa bb ma non ha la struttura di base oppure è alto 1.50 facendo bb diventa solo comico....parlando di struttura sono fondamentali le spalle, infatti sono loro che fanno la differenza tra due persone anche con lo stesso sviluppo muscolare....
k
Originally posted by Kpaolo parlando di struttura sono fondamentali le spalle, infatti sono loro che fanno la differenza tra due persone anche con lo stesso sviluppo muscolare....
k
Paul io direi il rapporto spalle anche...se uno ha 140 di spalle e,140 di anche....cioè fà cagher
oppure quelli con gli arti cortissimi.....dai...nn si può generalizzare..ci sono anche atleti nn eccelsamente alti (prendi Ray) che cmq a livello di sviluppo e proporzioni fanno davvero invidia anche a chi è 180cm no???
Paul io direi il rapporto spalle anche...se uno ha 140 di spalle e,140 di anche....cioè fà cagher
oppure quelli con gli arti cortissimi.....dai...nn si può generalizzare..ci sono anche atleti nn eccelsamente alti (prendi Ray) che cmq a livello di sviluppo e proporzioni fanno davvero invidia anche a chi è 180cm no???
è ovvio che ci deve essere proporzione in generale, però le spalle ampie ti danno un V-shape maggiore....sul fatto di ray sono d'accordo, ma quelli sono professionisti, io parlavo di gente "normale"
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
a me per esempio le donne muscolose piacciono...certo le hard nn sono sempre il mio ideale estetico femminile però fino alle soft...molte carine ce ne sono.
P.S. i polpacci ben sviluppati mi piacciono molto anche in una donna...un bel dorso muscoloso è davvero splendido quando riesce ad essere anche femminile!
i muscoli sono un plus valore che puoi aggiungere alla femminilità se una donna nn è femminile,nn lo sarà ne messa come una modella da cartellone ne muscolosa...per me la bellezza è qualcosa di superiore,che trascende poi le categorie muscolo-nn muscolo culone-nn culone..quelle sono appunto solo categorie che possono piacere o nn piacere..ma la bellezza e la femminilità si riconoscono sempre IMHO ovviamente
...ho sempre pensato che dietro il tuo aspetto da cavernicolo si nascondesse un cervello.........con questo post hai scavalcato tutti.....sei l'eminenza grigia del forum
complimenti, sei proprio ok!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
...ho sempre pensato che dietro il tuo aspetto da cavernicolo si nascondesse un cervello.........con questo post hai scavalcato tutti.....sei l'eminenza grigia del forum
complimenti, sei proprio ok!
uaròòòòòòòòò adesso fit-woma' è alla mia ragggazza!!!
maròòòòò ùarauccccccc che fico:cool:
C'ho mia nonna ...... PINA ...... c'ha di quei muscoli da paura dopo aver zappato la terra per 80 anni!!!! Di sicuro non vede un uccello da diverso tempo, ma visto che a te piacciono muscolose ed il resto non conta ...... sono sicuro che ti può piacere!!!!
Dimmi per quando vuoi portarla a cena, che mi faccio preparare la carrorrella da sera!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta