problemi con HYDROXYCUT della Muscletech!!! aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Esmy85
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • okinawa
    • Send PM

problemi con HYDROXYCUT della Muscletech!!! aiuto!!!

Ciao Ragazze e ciao Ragazzi,
    vi conosco da anni, ma ora ho deciso di iscrivermi in quanto necessito di consigli e pareri circa l'assunzione dell'integratore della Muscletech HYDROXYCUT acquistato da poco in rete.

CHi di voi l'ha già testato°??
    Mi vergogno un po' a parlarne, ma il problema che ho riscontrato dopo un giorno dall'assunzione (3 pastiglie prima dell'allenamento delle ore 13.00) si è manifestato in mattinata, dopo essere andata in bagno regolarmente, ho notato la cata igienica impregnata di sangue simil ciclo mestruale, sangue vivo, ma proveniente dal buco sbaglaito diciamo...
    Dire che mi sono spaventata, nel vedere tutto quel sangue (senza provare alcun dolore) è poco........
    dal dottore devo andare martedì, ma ho davanti 2 interminabili giorni pieni di dubbi e paure...

Secondo voi, c'entra con il termogenico assunto il giorno precedente????

HO PAURA

scusate la brusca presentazione...

Ringrazio tanto chi riesce a darmi una risposta.
    niente è in grado di distruggerti, se non ciò che desideri!
    THANKS GUYS FOR YOUR PATIENCE

http://bodyrock.tv/
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

senti non voglio azzardare, ma non credo proprio che dipenda dall'integratore, considerando pure che non hai ecceduto la dose da etichetta

non è che soffri di emorroidi e non lo sai?
    .

Commenta

• Esmy85
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 5
      • 0
      • 0
      • okinawa
      • Send PM

nooo mai sofferto in vita mia!!!
      il problem è che non ho assolutamente sentito dolore...
      comunque mangio da sempre piccante

peperoncino termogenico rulez

e non ho mai sofferto!

ora ne sto assumento solamente 2, anche perchè mi sono accorta che fatico a prendere sonno e mi sveglio prima del solito..

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

ok, quindi sei molto sensibile agli stimolanti

prendine una a colazione e una a pranzo, e facci sapere come va
        .

Commenta

• Esmy85
          Bodyweb Member
          • Oct 2010
          • 5
          • 0
          • 0
          • okinawa
          • Send PM

ok lo faro'...
          cmq per ora non ho piu avuto nessuna perdita di sangue,,

ed sn già trascorsi 3 giorni....

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Nessun altro sintomo, bruciore ad esempio....

Il fatto che si sia risolto ovviamente è positivo, ma non sottovalutare la cosa....

Per l'assunzione hai sbagliato un pò, dovevi partire con una dose più bassa, non solo ti consiglio una dose 1 o 2 caps appena sveglia aspettando almeno 20-30' per fare colazione.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Aspetta...di quale versione dell'Hydroxycut stai parlando?

Perchè alcune versioni contengono una nota sostanza che in certi soggeti causa emorroidi.

Commenta

• Esmy85
                Bodyweb Member
                • Oct 2010
                • 5
                • 0
                • 0
                • okinawa
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Aspetta...di quale versione dell'Hydroxycut stai parlando?

Perchè alcune versioni contengono una nota sostanza che in certi soggeti causa emorroidi.
                Click image for larger version

Name:	hydroxicut.jpg
Views:	1
Size:	139.9 KB
ID:	15912697
                eccola!!!

comunque non ho notato alcuna secchezza...
                assumo 2 compresse a colazione....

ma tolto che fatica ad addormentarmi di notte, non ho tremolii di alcun tipo, ne agitazione, ne calo dell'appetito... PURTROPPO!!!
                ero abituata troppo bene con un altro prodotto non in vendita in Italia..... mi sa che è il caso di aumentare la dose,,. ma se poi nn dormo più!!!!!!?????!?!?!? AIAIAIAIAI

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Esmy85 Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]98985[/ATTACH]
                  eccola!!!

comunque non ho notato alcuna secchezza...
                  assumo 2 compresse a colazione....

ma tolto che fatica ad addormentarmi di notte, non ho tremolii di alcun tipo, ne agitazione, ne calo dell'appetito... PURTROPPO!!!
                  ero abituata troppo bene con un altro prodotto non in vendita in Italia..... mi sa che è il caso di aumentare la dose,,. ma se poi nn dormo più!!!!!!?????!?!?!? AIAIAIAIAI

Eh li è la caffeina...dipende da persona a persona.....io al contrario posso anche prenderne 600mg a botta prima di andare a letto che dormo lo stesso (già provato)

Comunque in quella versione la molecola che dicevo io è assente....se vuoi provare il termogenico più valido di tutti ti consiglio il Lipo 6 Black della Nutrex

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Direi OEP, con poca caffeina!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

dannati termo,io ne tollero pochissimi. Partendo dal presupposto che la sostanza di cui parla Larry era legale in Italia fino al 2005,presi un noto termogenico della vpx di cui ne era abbastanza carico. Non vi dico i problemi..... io sono uno di quei soggetti che dorme tanto,soprattutto sotto dieta. Bhè tenete conto che anche con 3 ore di sonno,30 minuti dopo la prima capsula,ero sveglio e nervoso come una bestia. Le prime volte ne prendevo 2 mediamente 3 ore prima di andare in palestra e,credetemi, mi allenavo con in uno stato febbricitante,giramenti di testa fortissimi,caldo soffocante,un vero delirio. Alla fine l'ho lasciato nella sua bella scatola blu con scritte rosse sulla scrivania,fin quando le capsule sono marcite e alla fine l'ho buttato. Una mia amica prese il Muscletech versione usa e tra l'altro versione femminile,ne provai 3 di colpo e mi fece lo stesso effetto. La combo sinefrina+altro è devastante. Comunque per Larry,io nel 2008 come termo artigianale usavo 1 gr di acetyl carnitina+ 200 di anidra,il tutto 5 volte al giorno e oltre ad avere stati di iperattività come se avessi bevuto latte+,soffrivo di dissenteria cronica e detto da me che normalmente sono iperstitico....
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Esmy85
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2010
                        • 5
                        • 0
                        • 0
                        • okinawa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        dannati termo,io ne tollero pochissimi. Partendo dal presupposto che la sostanza di cui parla Larry era legale in Italia fino al 2005,presi un noto termogenico della vpx di cui ne era abbastanza carico. Non vi dico i problemi..... io sono uno di quei soggetti che dorme tanto,soprattutto sotto dieta. Bhè tenete conto che anche con 3 ore di sonno,30 minuti dopo la prima capsula,ero sveglio e nervoso come una bestia. Le prime volte ne prendevo 2 mediamente 3 ore prima di andare in palestra e,credetemi, mi allenavo con in uno stato febbricitante,giramenti di testa fortissimi,caldo soffocante,un vero delirio. Alla fine l'ho lasciato nella sua bella scatola blu con scritte rosse sulla scrivania,fin quando le capsule sono marcite e alla fine l'ho buttato. Una mia amica prese il Muscletech versione usa e tra l'altro versione femminile,ne provai 3 di colpo e mi fece lo stesso effetto. La combo sinefrina+altro è devastante. Comunque per Larry,io nel 2008 come termo artigianale usavo 1 gr di acetyl carnitina+ 200 di anidra,il tutto 5 volte al giorno e oltre ad avere stati di iperattività come se avessi bevuto latte+,soffrivo di dissenteria cronica e detto da me che normalmente sono iperstitico....
                        Minkia..............

sono spacciata allora.......

no scherzo,,,, diciamo che ora il mio corpo a distanza di una settimana dall'assunzione, si sta abituando, mi sento piu' carica, piu' enrgica, in palestra spingo molto di +, ma l'appetito nn manca!!!!! e la sera devo fumare "sigarettina tranquillizzante".

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Importante che non hai altri problemi....

Quello che usi non ha un grosso effetto sulla fame, quindi c'è da aspettarselo.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            A me i termo artigianali di caffeina, carnitina e tirosina non han mai fatto nulla, acqua fresca

L'unico che mi ha dato davvero qualcosa, anzi più di qualcosa è stato il Lipo 6 Black

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              A me i termo artigianali di caffeina, carnitina e tirosina non han mai fatto nulla, acqua fresca

L'unico che mi ha dato davvero qualcosa, anzi più di qualcosa è stato il Lipo 6 Black
                              Cosa è l'organismo umano...a me l'esatto contrario
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X