Sto malissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Sto malissimo

Salve a tutti, è da molto tempo che non scrivo più, chissà se vi ricordate di me...
    Prima di leggere questo post, forse è meglio che leggiate i due post scritto molto tempo fa, i nomi sono:
    "cerco aiuto" e "aggiornamento", tutti e due sotto il nome di RobertoM.
    Intanto ringrazioo Vulkan e Mulan perchè li ho sentiti al telefono, ma scrivo per conoscere anche l'opinione degli altri (sempre che vogliate rispondermi...)
    La tipa sta, anzi stava con me da dicembre, aveva lasciato il suo uomo e avevamo iniziato la storia.
    A parte che lei forse non mi ha mai accettato completamente, perchè non mancava occasione di criticarmi su tutto, da come mi vesto e come mangio, come sono pettinato, e non c'era mai nulla cha andava bene, e a sentire lei, mi diceva queste cose perchè mi amava...
    Da due settimane il suo comportamento è cambiato, è strana, ha aumentato i giorni in cui va in palestra e questo mi ha fatto pensare che in palestra ci fosse un interesse non solo "ginnico", oppure che si fosse iscritto il suo ex. Ha iniziato a ricevere telefonate dal suo ex, il tipo col quale è stata tre anni, e mi diceva che il tipo la insultava e che non capiva perchè lo aveva lasciato (anche perchè io credo lei non lo abbia mai avvisato del fatto che stava con me), fino a che un giorno insospettito, mentre lei dormiva ho visto sul suo telefonino che anche lei lo chiamava. Allora le ho domandato se con lui c'era soltanto un rapporto di amicizia o altro.
    Lei mi ha risposto che non c'era nulla e che lei lo aveva chiamato perchè in una telefonata di lui che la insultava, la linea era caduta e lei allora lo aveva richiamato (difficile da credere...), abbiamo passato un periodo in cui io sono diventato sospettoso, poi una settimana fa lei ha ricevuto due messaggi da lui e per non far vedere ha nascosto il telefono nella borsa.
    Poi forse sospettando che me ne ero accorto al mattino li ha letti a mi ha detto che aveva ricevuto due sms da lui.
    Abbiamo discusso molto su questo, cioè non è che lei non può ricevere sms o telefonate da lui, solo che le ho detto che se lei vuole mantenere una amicizia con lui va bene, ma se ci deve essere altro, non potevamo stare insieme... e che non volevo fare la fine del suo ex.
    Lei ha negato e ha detto che voleva stare con me e che con quello era una storia chiusa...
    Venerdì sera dopo l'ennesimo litigio ha detto che io non avevo fiducia in lei.
    Sabato mattina mi ha scritto un sms e diceva che doveva riflettere e pensare e che questo non voleva dire buttarsi nelle braccia di un altro e che se in un rapporto viene a mancare la fiducia non può andare avanti bene.
    Io non le ho risposto e allora lei mi ha telefonato dicendomi che voleva stare un pò da sola, ma che questo non voleva dire che io avrei dovuto cercamene un'altra domani ma che avrei dovuto aspettare.
    Ho risposto che quando si dice così di solito si vuole chiudere e che aveva una bella faccia di bronzo a mentirmi, incazzarsi per essere stata scoperta e a chiedermi di aspettare per un tempo imprecisato.
    Le ho detto che non volevo continuare così e che per me era chiuso tutto.
    Alla sera sono andato sotto casa del tipo e c'era la macchina di lei, che credo abbia dormito lì oppure è andata via con lui qualche giorno...
    Proprio lei che mi aveva riempito la testa di paroloni sulla fedeltà, la lealtà...
    Certo che secondo la sua testa, può dirmi che io ho chiuso la storia e che lei può fare cosa vuole, ma mi sa tanto che questa cosa era programmata da tempo.
    Adesso sto male come un cane e sto aspettando che si faccia viva per vedere cosa mi racconta...
    Chiedo scusa per la lunga lettera e anche noiosa, ma se leggete i post precedenti vi fate un quadro corretto della situazione.
    Scusate... aiutatemi, non so più dove sbattere la testa, anche se so che la storia è finita...
    Lei è stata la persona più scorretta che ho incontrato nella mia vita, mi ha ingannato.
    Non so se mi cercherà ancora, la storia del nostro rapporto dice di sì, ma forse stavolta è scappata, ma se lo dovesse fare, voglio sentire tutte le palle che mi racconta (lei non sa che ho visto la sua macchina dal tipo), ma poi devo trovare la forza di mandarla per sempre a cagare..
    *****, una che vuole stare da sola per pensare non va a casa dell'ex (sempre che sia ex...)
    Voi che fareste? Potete suggerirmi di tutto, mi interessa la vostra opinione.
    Grazie ragazzi, se potete scrivete, mi aiuta sentire altre persone.
    Ovvio che leggendo solo questo post non si capisce nulla, vi prego leggete anche gli alri..
    Grazie
    Roberto.
  • yucatan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 904
    • 1
    • 3
    • MiL@nO
    • Send PM

ti rispondo io. visto che mi sono lasciato con la ragazza dopo 5 anni, ho il dente un po' avvelenato
    ti dico semplicemente che la risposta te la sei data già da solo: considerate le "menzogne", è una ragazza su cui non puoi fare affidamento per il futuro. c'è poco da dire. come ho già scritto nel suo post a Shawn, se una ragazza (o anche un ragazzo, sia chiaro) ti dice che ci deve pensare la cosa è già di per sé preoccupante. molto preoccupante. io non capirò mai le persone che devono prendersi del tempo per capire se amano il proprio ragazzo/a o no, se se la sentono di continuare o cosa. Certe cose, le si sanno. punto. senza pensarci troppo. se solo ti vengono dei dubbi significa che già c'è qualcosa che non va. e nel caso della tua donna mi sembra che ce ne siano molte. e lo sai anche te a quanto pare. prendi il coraggio a due mani e lasciala. non mi sembra una storia che ha un futuro. sereno per lo meno. e poi una persona che non ti apprezza per quel che sei (in tutto e per tutto) non è la persona che fa per te. perché mai dovrebbe cercare di cambiarti se ti ha conosciuto così? allora cosa amava di te?
    coraggio...

Commenta

• Fatboy
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 1654
      • 3
      • 0
      • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
      • Send PM

Ciao Roberto,

Alcune persone hanno bisogno di tradire per sentirsi vive.
      Altre invece hanno bisogno di soffrire perchè sono tradite.

Pensaci e scegli se vuoi rientrare in una delle due categorie.

Non giudicarmi male, io ti capisco benissimo, ma se non ami te stesso non puoi pretendere il rispetto delle donne.
      Inoltre se una è fatta così.. è fatta così.. mettici una pietra sopra.

magari sbaglio io ... boh

Ciao

Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Mi vedo d'accordo con Fatboy.....cmq in questi momenti cerca di tenere duro!
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Roberto,nn pensarci un secondo.
          Lasciala perdere.

Se tu sei sicuro di essere sempre stato sincero,cosa puoi imparare da lei,cosa può prometterti.

Il tradimento può anche essere compreso,ma quello che nn comprendo,se amo una persona è nasconderglielo,la mancanza di sincerità.
          L'ipocrisia...è insopportabile.
          E tu nn sopportarla.
          Perchè dovresti soffrire,umiliando il tuo orgoglio per una qualunque persona che è la prima a nn rispettarti.

Forse crederai che le mia parole siano troppo dure.
          Però credo nella soggettività e unicità delle persone,sicuramente anche lei sarà una persona fantastica ma nn ha il diritto di schiacciarti coi suoi capricci e le sue indecisioni.

vedi tu parti in vantaggio sei precipitato e conosci bene la situa.
          sembra una caxxata,ma se sei sempre stato corretto il vantaggio è tuo.
          Mica tutte le storie dureranno all'infinito(al massimo solo una no??'...)le ragazze ti lasceranno o le abbandonerai tu,,,molte persone che credevi amici ti molleranno,ma quando sarai sicuro di essere coerente con te stesso ti accorgerai che nn ti tradirai mai,questo è fondamentale.
          Cinico se vuoi,ma nn egoista ,se nn si rispetta il proprio ego nn si può apprezzare nienmte dell'altrui esistenza,perchè nn gli si attribuirebbe peso e valore secondo nessuna scala.

Chieidti

-lei ha stretto i denti e mi è stata accanto?
          -mi ha mai aspettato?
          -mi ama veramente?
          -posso darle fiducia?

le risposte le trovi da solo...poi argomentale come vuoi,ma se lei ti ha ferito troppo gravemente la risposta sarà sempre la stessa.

Robè ther's a war going on outside.
          Esci combatti,nn avere paura di mostrare quello che provui,fosse anche rabbia e indignazione,le persone che ti vogliono veramente bene capiranno ogni tuo gesto.
          Le altre........

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• RobertoM
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 805
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Grazie ragazzi, continuate così... datemi la forza...
            Domani vado al lavoro e probabilmente la incontrerò, lavora nello stesso palazzo... voglio sentire le palle che mi racconta e poi devo avere la forza di stroncarla e dirle tutto il mio disprezzo..
            Forza, intervenite!
            E le ragazze non mi concedono il loro aiuto?
            Roberto.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Ma quale lasciala perdere ohhhhh !!!

Ma li apriamo gli occhi ? La ragazza innanzitutto ti ha preso per il culo...in effetti si stava riavvicinando al suo ex e tu le servivi solo per darle conforto e niente altro. Certe donne non possono farne a meno di essere coccolate da altri uomini...probabilmente pensava al suo ex...ha aspettato che lui si riammorbidisse e poi è tornata da lui !

E poi è il massimo dell'incoerenza...hai visto la sua macchina sotto la casa del suo ex...te lo dico io che stavano facendo o te lo immagini ??? Io penso che tu te lo stia già immaginando.

Vendicati e fagliela pagare...

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Ma siete tutti così sicuri che lei lo abbia tradito?
                prove certe non ci sono.

lei può benissimo essersi riavvicinata al suo ex solo ed esclusivamente per amicizia.
                lo dico perchè ho vissuto la stessa cosa ma da parte dell'ex,io ero l'ex.
                non è detto che lo abbia tradito,può essere che non volesse far ingelosire Roberto,caso mai per lei fosse un tipo assai geloso.
                va bene lui ha detto che poteva frequentarlo come amico,ma i fatti lo hanno dimostrato?boh.

io ti dico ROberto di vederla edi chiarire tutto in modo sincero e con molta calma.

Commenta

• RobertoM
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 805
                  • 1
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

Prove non ne ho, ma ha dormito lì, e non credo abbiano solo parlato....
                  Roberto.

Commenta

• GLAUCO
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2001
                    • 711
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

STAI...VIVENDO SOLO PER LEI...
                    .....SPERO CHE..UN GIORNO TI SVEGLIERAI...E' CAPIRAI...,,

E DA TANTO VERO CHE NON TI CAPITA DI ALZARTI AL MATTINO...
                    ACCENDERE LA RADIO E' SENTIRTI...FELICE E NON SAI NEMMENO IL PERCHE'........

Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                    sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                    quando
                    finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                    riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• Indian
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 683
                      • 0
                      • 0
                      • Roma,Italia
                      • Send PM

Ciao roberto
                      posso dirti che mi sono comportata in modo molto simile alla tua ex. Ho tenuto in piedi il rapporto con il mio ex cercando in lui amicizia/calore/amore...approfittandomi del fatto che lui fosse ancora innamorato di me...mentre la pesona che frequentavo NO! Posso consigliarti di parlare con lei prima di chiudere..nel mio caso quello che cercavo dall'ex erano attenzioni..protezione...non certamente sesso! Il mio ex sapeva che frequentavo un'altra persona e anche quest'ultimo sapeva che vedevo il mio ex ma..non ero comunque chiara..specie con il mio ex...SE lei ti mente ha sicuramente qlcosa da nascondere...cerca di capirlo...io sono dell'idea che la SINCERITA' e la COMUNICAZIONE sono le cose piu' importanti! In bocca a lupo!
                      Indy
                      Vai,
                      non voltarti,
                      e non avere mai paura
                      nè vergogna di cadere.
                      Ricorda sempre
                      che anche l'aquila muore.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Amico ti capisco bene, stai vivendo un periodo da schifo....io ti dico la mia; proprio in questi momenti, proprio da questi dolori si fortifica il carattere di una persona e si migliora, si impara....
                        Le cose sono due: o ritorni con lei e dimentichi tutto senza assillarla (se toprnassi con lei ossessionato dalla gelosia impazziresti e faresti impazzire lei), oppure inizi a rispettare te stesso e la lasci perdere per sempre!
                        Fatboy ha ragione, se vuoi il rispetto di una donna innanzitutto devi rispettarti, devi essere orgoglioso e ricco d'amor proprio!
                        Io al tuo posto riuscirei a riconquistarla e poi la prrenderei io per il culo e la farei soffrire ma non tutti siamo uguali....
                        Scegli tu, lei prima o poi tornerà da te....
                        Conny
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Vulkan
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 2105
                          • 0
                          • 0
                          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                          • Send PM

Originally posted by MULAN

MisterX, sai, io ho sentito solo la "campana" di Roberto, ma credimi, se ti leggi tutta la storia, quella passata, ti rendi conto che una tipa simile e' veramente... preferisco non qualificarla, ieri Roby l'ha qualificata benissimo con una serie di appellativi che qui non mi sento di ripetere...

All'inizio pensavo fosse una donna "confusa", piu' ci penso e piu' mi dico che ha trovato in Roberto un aspetto maschile che le piace, ma non "tutto quello che vuole in un uomo" visto che lo critica continuamente... Nell'altro ha trovato "il resto", ma non quello che Roberto sa darle... Questa non e' "confusione", e' "approfittarsi della bonta' e dei sentimenti degli altri"!!!
                          E poi non e' una storia di 3 mesi, questa situazione altalenante va avanti da anni...

Roby, tu lo sai, te l'ho detto quella volta al bar, una delle prime cose che ti ho detto: "Proprio non capisco su che basi avevi ricostruito un rapporto con una donna che ti ha dimostrato in 1.000, 10.000 occasioni di non essere degna di fiducia"... Ok, l'amore, i sentimenti, il tempo insieme, tutto quello che c...o vuoi, ma ti fa sempre star male come un cane!!! Distrugge la tua autostima, che razza di amore ti da' una che ti distrugge DA DENTRO??? Ti fa sentire insicuro e incapace, ma non perche' tu sia cosi', perche' per lei e' l'alibi per comportarsi come meglio crede... Ti "incolpa" dei suoi comportamenti da approfittatrice, fa ricadere su di te la colpa delle sue "furbizie" (per non chiamarle in altro modo)... Io capisco l'innamoramento pazzo, Roby, ma ti ha fatto troppo ma troppo male!!!

Tu SAI DI VALERE, sei un uomo sensibile, simpatico, responsabile... che ti da' sta' donna di piu' di quanto ti possa dare un'altra??? Ok, e' bella da morire, mi ricordo la sua foto... Ma una donna altrettanto bella la trovi, o anche una meno bella ma con piu' cuore....

Sta donna ti ha distrutto la vita, in un certo senso, e te la continua a distruggere se non te la strappi dal cuore... o dal corpo... perche' proprio non so come una persona che ti abbia fatto cosi' male possa ancora isprirarti un sentimento d'amore...

Ti abbraccio Roby, ci sono se hai bisogno... o almeno mi ci provo ad esserci, tu sai i miei problemi, ma sai che cerco di organizzarmi!!!

Mulan!
                          Ti ho inviato un PM. Concordo con MULAN. Riprenditi la tua vita e chiudi definitivamente un rapporto che non ha ragione di esistere.

Quando vuoi ......

Marco
                          Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

che dire?

........può aiutarti spostare mobili?

mbe.........ci ho provato..........

ciao Fit
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• RobertoM
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 805
                              • 1
                              • 0
                              • Torino
                              • Send PM

Grazie a tutti.. ormai sono diviso in due, una parte di me, quella innamorata, in sostanza quelkla più cogliona, è lì che aspetta che prima o poi lei si faccia sentire, e poi invece c'è la parte razionale di me che mi dice di lasciar perdere, e se mi chiama, di vomitarle addosso tutto quello che penso di lei, anche perchè che futuro può esserci con una donna così? Che presupposti ci sono per una relazione soddisfacente?
                              Adesso me la immagino felice con lui che la accolta a braccia aperte... certo lei potrebbe dirmi che io ho finito la relazione e che lei può fare quello che vuole, ma ci vuole coraggio a dire una cosa così.
                              Lei mi ha detto che voleva stare da sola per un pò e di aspettarla, io mi sono incazzato e lei ha ottenuto quello che voleva, togliermi dai piedi per un pò o per sempre.
                              Razionalmente so che la storia deve o è finita, ma sto troppo male e non ho voglia di vivere.
                              Tranquilli, non farò mai cazzate, però questi sono colpi che ti fanno male, ti fanno sentire di valere niente, pensi che un altro ha preso il tuo posto.
                              Adesso lei è lì tranquilla e non pensa più a me. mentre io sono qui che come un coglione sto male...
                              Roberto.

Commenta

Working...
                              X