Sto malissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

che roba orribile

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

Originally posted by Zio
      che roba orribile
      Oggi non so più dove attaccarmi!!!

Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 2105
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MULAN

Vulky.... sono esterrefatta....
        E' ovvio che le cose peggiori non siano queste, ma si sappiano solo in altra sede!!!
        Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Send PM

Hey Roby .....

.... non te la prendere, non volevo RUBARTI il post!

Mi faccio un post a parte!
          Hy,Vulkan

Commenta

• RobertoM
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 805
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Tranquillo, mi dispiace per te, non so nemmeno cosa dirti, ti sono vicino... (stavolta di fianco, non dietro come al solito...)
            A volte penso che ci sono persone fortunate che nell'arco della loro vita non vengono nemmeno sfiorate da problemi del genere... e non sanno quanto sono fortunati...
            Ovviamente escludo quelli con seri problemi di salute, ma quello è un altro discorso.
            Ora una domanda sorge spontanea... ma chi non viene coinvolto in problemi del genere, è solo fortunato oppure non li attira?
            Mi spiego meglio, a volte ci sono persone che si comportano in modi da attirare solo altri tipi di persone, e l'errore si ripresenta sempre...
            Ad esempio a volte ricerchiamo consciamente o inconsciamente qualcosa nell'altra persona che ci ricorda qualcosa del'infanzia, e inevitabilmente anche da adulti ci troveremo a provare della emozioni negative, a provare lo stesso dolore anche a distanza di anni...
            Minchia che ragionamento contorto, ma in questo periodo non riesco ad essere molto lucido.
            Che dirti amico, non farti prendere troppo dal nervoso altrimenti sei tu quello che starà male, lei è sempre la stessa che ti ha fatto male allora...
            Se vuoi parlare, ci sono...
            Mi raccomando tranquillo, altrimenti come faccio a venire a trovarti un fine settimana?
            Roberto.

Commenta

• Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Send PM

Tranquillo, mi dispiace per te, non so nemmeno cosa dirti, ti sono vicino... (stavolta di fianco, non dietro come al solito...)
              A volte penso che ci sono persone fortunate che nell'arco della loro vita non vengono nemmeno sfiorate da problemi del genere... e non sanno quanto sono fortunati...
              Ovviamente escludo quelli con seri problemi di salute, ma quello è un altro discorso.

Ora una domanda sorge spontanea... ma chi non viene coinvolto in problemi del genere, è solo fortunato oppure non li attira?
              Mi spiego meglio, a volte ci sono persone che si comportano in modi da attirare solo altri tipi di persone, e l'errore si ripresenta sempre...
              Ad esempio a volte ricerchiamo consciamente o inconsciamente qualcosa nell'altra persona che ci ricorda qualcosa del'infanzia, e inevitabilmente anche da adulti ci troveremo a provare della emozioni negative, a provare lo stesso dolore anche a distanza di anni...

QUESTO SUCCEDE SEMPRE. QUESTO NON VUOL DIRE CHE LUCIDAMENTE NON SI POSSA CAMBIARE ATTEGGIAMENTO ALTRIMENTI ..... POVERO ME (BEH, ANCHE POVERO TE)

Minchia che ragionamento contorto, ma in questo periodo non riesco ad essere molto lucido.
              Che dirti amico, non farti prendere troppo dal nervoso altrimenti sei tu quello che starà male, lei è sempre la stessa che ti ha fatto male allora...
              Se vuoi parlare, ci sono...

SI, FORSE PIù TARDI, ADESSO NON C'HO VOGLIA DI PARLARE .... NON SAPREI CHE DIRE E COME..
              Hy,Vulkan

Commenta

• RobertoM
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 805
                • 1
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Ieri sera sono rimasto a casa e sono proprio giù... di solito aspetto che la stanchezza prenda il sopravvento, così quando vado a letto non penso e mi addormento, per poi svegliarmi prestissimo la mattina e con un nodo allo stomaco..
                Capisco che il tempo guarisce ogni cosa, capisco che mi basterebbe fare quel piccolo gradino che mi porterebbe fuori da questo schifo, ma forse ancora non sono pronto...
                Prima ho letto un sacco di lettere che lei mi aveva mandato e ho anche letto però un sacco di lettere che io le ho scritto e non le ho mai dato. Le ho scritte nei momenti di sofferenza, momenti in cui lei non aveva rispetto di me (se leggete i vecchi post capirete), e leggendo mi sono accorto che due anni fa scrivevo cose che vanno bene anche adesso, cioè che lei non aveva e non ha rispetto di me, mi ha usato, manovrato come e quando voleva lei.
                Mi sono sentito umiliato, e mi sono domandato perchè ho permesso tutto questo, e in cambio di che cosa? Questa donna non mi ha dato nemmeno il minimo che si deve dare per un qualsiasi rapporto, sono io che mi sono "accontentato" delle briciole che lei mi dava.
                Quello che mi fa male non è tanto se lei sia o non sia finita a letto con l'ex, ci andava già prima e io ero il suo amante, ma per come ha agito, mi ha raccontato un sacco di palle, mi ha portato all'esasperazione in modo da non avere responsabilità di nulla...
                Perchè nonostante mi sia reso conto di questo, non riesco ad allontanarmi da lei e aspetto una sua chiamata?
                Forse lei adesso chiedendo al mio collega come sto, sta sondando la possibilità di farsi di nuovo sentire, e sa che se lo farebbe adesso, la tratterei comunque male...
                Donne del forum dove sieteeeeeeeeeeeeeeeee?
                Roberto.

Commenta

• Vulkan
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 2105
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by RobertoM

Prima ho letto un sacco di lettere ........ho anche letto però un sacco di lettere che io le ho scritto e non le ho mai dato.
                  ..........mi ha portato all'esasperazione in modo da non avere responsabilità di nulla...
                  OK ..... è un passaggio obbligato...... sei fondamentalmente un buono e quindi non riesci a vedere la malafede neppure quando ti viene palesata!!! Semplicemente non credi possibile alcuni comportamenti, e quindi ti comporti di conseguenza.

Hai fatto bene a leggere quelle lettere ....... e cosa hai visto? Ciò che lei ti faceva due anni fa lo fa ancora. Lei non è cambiata ..... o almeno .... è cambiato il suo approccio a te nei primi momenti, ma poi è venuto fuori il suo vero io. TI HA PRESO IN GIRO. E ..... purtroppo ..... lo ha fatto volutamente.

Se ti scarica un pò ..... domani mi vengono a casa due egiziani per aiutarmi a trasportare i mobili della cucina, ma poi me la devo smontare e rimontare da solo......!!!

Dai, guarda al futuro, che è importante uscirne da tutto questo!

Hey tra un pò ci vediamo, ma se vuoi sentirmi ci sono!!
                  Hy,Vulkan

Commenta

• RobertoM
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 805
                    • 1
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Anche oggi un'altra bella giornatina di merda...
                    Roberto.

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Roberto.
                      Dai su bbestia su col morale, anche se è difficile.
                      Oggi si è fatta risentire la mia ex dopo 2 anni (dico l'unica donna che mi ha mollato) così, come se nn fosse niente...simpatia portami via
                      Il bello è che c'ha l'uomo.......e che 'azzo vuole ancora da me?!?!

Vabeh sfogo personale a parte la cosa migliore che puoi fare è nn restare mai solo e cerca di tenerti sempre impegnato.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73634
                        • 2,391
                        • 3,000
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

forza roberto non t'abbattere.anch'io sono in un brutto periodo ma bisogna sforzarsi di essere ottimisti,anche se è + facile a dirsi che a farsi.
                        certo che le donne a volte sono proprio stronze

Commenta

• RobertoM
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 805
                          • 1
                          • 0
                          • Torino
                          • Send PM

Ho scritto ma forse non è arrivato il post..
                          Dicevo che mi dispiace che le persone che non mi conoscono possano farsi un'idea sbagliata su di me, purtroppo in questo momento sono così, non riesco ad essere diverso.
                          Il bello è che faccio un lavoro dove devo far divertire gli altri, mentre io sto morendo dentro...
                          So che se ne esce da questa situazione, il dolore prima o poi passa, solo che quando ci sei dentro non vedi la fine del tunnel.
                          Già in passato con lei ho avuto un sacco di problemi, e tutte le volte che ho provato a rialzare la testa, lei ritornava e mi ricacciava nella merda.
                          (ovviamente la mia colpa è quella di permetterle questo...).
                          Purtroppo lavoro nello stesso posto, quindi tutto mi ricorda lei, le possibilità di incontro sono alte...
                          Roberto.

Commenta

• Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Roberto.
                            Hey Roby .... spero che oggi vada meglio!!!

Compitino del giorno :

3 buoni motivi perchè oggi è una giornata positiva!!!

Mandameli sul cell!!!
                            Hy,Vulkan

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

....

sto merdissimo.....

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• RobertoM
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2000
                                • 805
                                • 1
                                • 0
                                • Torino
                                • Send PM

Zio, che vuol dire? Che stai male anche tu? Hai conosciuto la mia tipa?
                                Roberto.

Commenta

Working...
                                X