Sto malissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by RobertoM
    [B] ormai sono diviso in due
    quella innamorata
    la parte razionale

ANCHE A ME E' SUCCESSO DI DIVIDERMI IN QUESTE DUE PARTI, LO SAI. SONO STATO MALE FINO A CHE HO SEGUITO IL MIO CUORE. QUANDO HO SMESSO ED HO GUARDATO DAVVERO LA PERSONA CON CUI ERO......... L'HO LASCIATA. PURTROPPO TARDI. E QUINDI TANTI DANNI ERANO GIA' STATI FATTI!

che futuro può esserci con una donna così? NON NE VEDO
    Che presupposti ci sono per una relazione soddisfacente? NEL TEMPO? NESSUNA- NEL BREVE.... UNA FORTE ATTRAZIONE SESSUALE.... MA è QUELLO CHE VUOI?

Adesso me la immagino felice con lui.

SECONDO ME NON SARà MAI FELICE PERCHè PER ESSERLO DEVE ESSERE TRANQUILLA CON SE STESSA, ED IL MANTENERE DUE RELAZIONI APERTE è INDICE DI INSICUREZZA PERSONALE. NON SARà MAI FELICE. E CONTINUERà A CERCARE IN ALTRI LE EMOZIONI O LE SICUREZZE CHE NON TROVA IN UNA SOLA PERSONA.

ci vuole coraggio a dire una cosa così.

IL CORAGGIO DI DIRE BASTA è DI UN MINUTO, PER PORTARE AVANTI UNA RELAZIONE COSì DEVI AVERE IL CORAGGIO E LA FORZA DI SOPPORTARE ANCORA TUTTO CIò CHE VIVI DA TRE/ QUATTRO ANNI. TU QUANTO VALI? NON E' IL CASO DI RENDERSENE CONTO?

lei ha ottenuto quello che voleva, togliermi dai piedi per un pò o per sempre.

LEI HA SEMPRE OTTENUTO CIò CHE VOLEVA, MA PER FARLO TI HA DETTO PALLE MOLTE VOLTE. ADDIRITTURA FACENDOTI CRESCERE SENSI DI COLPA RIGIRANDOTI CAZZATE FATTE DA LEI. LO HAI DETTO TU. :" E' CAPACE DI DIRMI CHE IO L'HO LASCIATA E QUINDI E' COPLA MIA SE IERI NOTTE LEI SI E' SCOPATA UN'ALTRO".

sono colpi che ti fanno male

SI, SI STA' MALE.

Adesso lei è lì tranquilla e non pensa più a me. mentre io sono qui che come un coglione sto male...

TU CI STAI MALE, MA POI PASSA. E' DOLOROSO ALL'INIZIO, MA POI TU VIVI . LEI E' E RIMARRA' UNA ***** A VITA. FRA UN PO DI TEMPO TU SARAI TRANQUILLO, CON UN'ALTRA PERSONA E VIVRAI UNA VITA PIENA. E LEI? LEI AVRA' TANTE STORIE APERTE, NESSUNA DAVVERO IMPORTANTE E CONTINUERà AD ESSERE CONSIDERATA SOLO UNA ***** DA SCOPARE E BASTA. PERCHè ALLA FINE QUESTA è L'IMPRESSIONE CHE RIMANE AD UNO CHE LA CONOSCE.
    Hy,Vulkan

Commenta

• RobertoM
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 805
      • 1
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Grazie le vostre parole mi aiutano, poi fra poco arriva la sera e sarò solo a casa, il tempo non passa, aspetti di prendere sonno e non ci riesci, poi alla fine crolli dalla stanchezza più psicologica che fisica, poi dopo qualche ora di sonno ti svegli e stai male, ti senti il groppo in gola e lo stomaco come se avessi preso un pugno...
      bene o male tutti lo abbiamo provato, solo che quando ci sei dentro, stai male, perdi ogni contatto con la realtà, pensi sempre e solo a quello, non ti dai pace, speri di svegliarti da un incubo e non ti svegli mai...
      Roberto.

Commenta

• Vulkan
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 2105
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by RobertoM
        Grazie le vostre parole mi aiutano, poi fra poco arriva la sera e sarò solo a casa, il tempo non passa, aspetti di prendere sonno e non ci riesci, poi alla fine crolli dalla stanchezza più psicologica che fisica, poi dopo qualche ora di sonno ti svegli e stai male, ti senti il groppo in gola e lo stomaco come se avessi preso un pugno...
        bene o male tutti lo abbiamo provato, solo che quando ci sei dentro, stai male, perdi ogni contatto con la realtà, pensi sempre e solo a quello, non ti dai pace, speri di svegliarti da un incubo e non ti svegli mai...
        Roberto.
        E quindi pensa alle cose belle ............

Pensa a quel mio completino che tanto ti piace.......

A quando ti chiamo ZOCCOLONA MIA e ti picchio sul popò.

E poi chiamami! Che di sicuro ti TIRO SU!!!! ;-)
        Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MULAN
          Roby, mi spiace per poco fa, ma ero gia' al telefono e sono da sola in ufficio... Sono incasinatissima... Dovevi richiamarmi, provaci se ne hai la possibilita'...

M.
          HI HI ..... Roby, mi spiace, ma nel giro di 15 minuti MULAN ha concordato con me e senza saperlo ti abbiamo chiuso entrambi la cornetta in faccia velocemente

A farlo apposta non sarebbe riuscita ... giuro ..

Hei MULAN io lo sento verso le 18.10 --- se tu lo senti alle 18.05 riusciamo a chiudergli la cornetta in faccia in 5 minuti!!!

Ciao a dopo!
          Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by fitwoman

che dire?

........può aiutarti spostare mobili?

mbe.........ci ho provato..........

ciao Fit
            MMMMMMHHHH non ci ho pensato .... stò imbiancando casa e poi devo portarci i mobili della cucina ..... se ti serve per sfogarti ...... ovviamente lo faccio solo per aiutarti !!!
            Hy,Vulkan

Commenta

• RobertoM
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 805
              • 1
              • 0
              • Torino
              • Send PM

Sto talmente male che potrei mettere su una ditta di traslochi...
              La sfiga è anche che lavoriamo nello stesso palazzo e incontrarsi è facile...
              Una volta lo faceva apposta per incontrarmi e veniva al mio piano a prendere il caffè...
              Ora evita accuratamente di farsi vedere... fino a quando poi non vorrà di nuovo e mi cercherà...
              Lì dovrò essere meno coglione di come sono stato finora...
              (difficile...! )
              Roberto.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Prove non ne ho, ma ha dormito lì, e non credo abbiano solo parlato....
                Roberto.
                e che vuol dire.

uno è colpevole solo se ci sono prove certe.

anche io ho dormito con la mia ex senza farci nulla.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by MULAN

MisterX, sai, io ho sentito solo la "campana" di Roberto, ma credimi, se ti leggi tutta la storia, quella passata, ti rendi conto che una tipa simile e' veramente... preferisco non qualificarla, ieri Roby l'ha qualificata benissimo con una serie di appellativi che qui non mi sento di ripetere...

All'inizio pensavo fosse una donna "confusa", piu' ci penso e piu' mi dico che ha trovato in Roberto un aspetto maschile che le piace, ma non "tutto quello che vuole in un uomo" visto che lo critica continuamente... Nell'altro ha trovato "il resto", ma non quello che Roberto sa darle... Questa non e' "confusione", e' "approfittarsi della bonta' e dei sentimenti degli altri"!!!
                  E poi non e' una storia di 3 mesi, questa situazione altalenante va avanti da anni...

Roby, tu lo sai, te l'ho detto quella volta al bar, una delle prime cose che ti ho detto: "Proprio non capisco su che basi avevi ricostruito un rapporto con una donna che ti ha dimostrato in 1.000, 10.000 occasioni di non essere degna di fiducia"... Ok, l'amore, i sentimenti, il tempo insieme, tutto quello che c...o vuoi, ma ti fa sempre star male come un cane!!! Distrugge la tua autostima, che razza di amore ti da' una che ti distrugge DA DENTRO??? Ti fa sentire insicuro e incapace, ma non perche' tu sia cosi', perche' per lei e' l'alibi per comportarsi come meglio crede... Ti "incolpa" dei suoi comportamenti da approfittatrice, fa ricadere su di te la colpa delle sue "furbizie" (per non chiamarle in altro modo)... Io capisco l'innamoramento pazzo, Roby, ma ti ha fatto troppo ma troppo male!!!

Tu SAI DI VALERE, sei un uomo sensibile, simpatico, responsabile... che ti da' sta' donna di piu' di quanto ti possa dare un'altra??? Ok, e' bella da morire, mi ricordo la sua foto... Ma una donna altrettanto bella la trovi, o anche una meno bella ma con piu' cuore....

Sta donna ti ha distrutto la vita, in un certo senso, e te la continua a distruggere se non te la strappi dal cuore... o dal corpo... perche' proprio non so come una persona che ti abbia fatto cosi' male possa ancora isprirarti un sentimento d'amore...

Ti abbraccio Roby, ci sono se hai bisogno... o almeno mi ci provo ad esserci, tu sai i miei problemi, ma sai che cerco di organizzarmi!!!

Mulan!
                  beh tu sai molto di +,io parlavo per quello letto quì.

Commenta

• Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    anche io ho dormito con la mia ex senza farci nulla.
                    E....... da quanto tempo avevi capito di essere GAY ????
                    Hy,Vulkan

Commenta

• RobertoM
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 805
                      • 1
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

Hai ragione Mister X, certo lei potrebbe aver dormito da lui senza farci nulla... peccato che ci sono un sacco di cose che mi fanno credere il contrario...
                      E come mai adesso non mi chiama e me lo dice?
                      Perchè adesso lei si e rimessa con lui, altrimenti se non fosse così, sarebbe insieme a me, non ti pare?
                      Lei ancora non mi ha detto niente, se sta con lui, le fa molto comodo non darmi nessuna spiegazione, preferisce che le cose si calmino così, intanto vede lui e tiene me in frigorifero in attesa che decida cosa fare da grande...
                      Roberto.

Commenta

• RobertoM
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 805
                        • 1
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

***** stanotte sono riuscito a dormire un'ora... mi ricordo quando dormivo solo un'ora perchè uscivo, adesso invece ero a casa e non riuscivo ad addormentarmi, il pensiero è sempre lì, poi quando finalmente sono crollato, la sveglia ha suonato... ed eccomi in piedi, per un'altra giornata da stare male...
                        So che se ne esce, ci sono già passato però quando ci sei dentro non puoi fare a meno di essere depresso...
                        Potrei cercare di corteggiare una tipa che sta al mio piano e che non è male, credo di esserle simpatico e forse qualcosina di più, però mi conosco, sarei capace di uscire e parlare della stronza... meglio aspettare.
                        Se riesco fra poco cercherò di fare una vacanzina di una settimana... ad esempio, quando due anni fa sono stato male (sempre per lei), sono partito per il messico e mi sono fatto due settimane da solo, tutto bene, solo che poi quando torni qui, hai lo stesso problema...
                        Scusate se vi tedio, ma mi fa bene anche solo scrivere...
                        Roberto.

Commenta

• Vulkan
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 2105
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ciao Roby, te l'ho detto ieri a voce e te lo ripeto. Qualche giorno di "depressione" è normale, non ti spaventare per questo e come dicono in altri ambienti "elabora il lutto". Poi reagisci, vuoi e puoi andare via? Perfetto, allora vai in un villaggio di single, divertiti, trova una ragazza carina che sia li anche lei per divertirsi e non pensare ad altro. Al ritorno alcune cose ci saranno ancora, ma ci sarà anche un Roberto più convinto delle sue scelte, e questo lo farà stare meglio!

Una bella tazza di camomilla o di latte alla sera. La vecchia nonna ci beccava!
                          Hy,Vulkan

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Vulkan

E....... da quanto tempo avevi capito di essere GAY ????
                            ma va a cagareeee....

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Hai ragione Mister X, certo lei potrebbe aver dormito da lui senza farci nulla... peccato che ci sono un sacco di cose che mi fanno credere il contrario...
                              E come mai adesso non mi chiama e me lo dice?
                              Perchè adesso lei si e rimessa con lui, altrimenti se non fosse così, sarebbe insieme a me, non ti pare?
                              Lei ancora non mi ha detto niente, se sta con lui, le fa molto comodo non darmi nessuna spiegazione, preferisce che le cose si calmino così, intanto vede lui e tiene me in frigorifero in attesa che decida cosa fare da grande...
                              Roberto.
                              beh io tutta la storia non la conosco e ammetto di essermi un pò ricreduto dopo aver letto i post di MULAN,che a quanto apre conosce bene le tue vicende.

cmq sfogati pure quì,io sono ben lieto di portarti una parola di conforto.

Commenta

• Vulkan
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2001
                                • 2105
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                ma va a cagareeee....

Hy,Vulkan

Commenta

Working...
                                X