Re: Re: Re: Help dieta compagna d' allenamento!!!
...scopro che l'alimentazione bilanciata non è un approccio tecnico.........
lo dico sempre io...la rovina delle donne in palestra sono gli uomini....
senza rancore.....
Originally posted by Gigi83
Xchè rispondermi...xchè se ti va mi rispondi, altrimenti no.
Se avessi postato nell' apposita sezione avrei ottenuto consigli e approcci molto + tecnici, sia da uomini che da donne, siccome io cercavo delle strade x arrivare ad un' alimentazione bilanciata, che sostenesse i progressi della girl in questione, senza però scoraggiarla o facendole intraprendere strade non alla sua portata, ho pensato di rivolgermi direttamente alla fetta del forum più idonea, senza x questo voler sminuire la sua competenza.
Se poi vuoi fare polemica hai scelto proprio la persona sbagliata, non ho tempo da perdere.
Senza rancore :cool:
Xchè rispondermi...xchè se ti va mi rispondi, altrimenti no.
Se avessi postato nell' apposita sezione avrei ottenuto consigli e approcci molto + tecnici, sia da uomini che da donne, siccome io cercavo delle strade x arrivare ad un' alimentazione bilanciata, che sostenesse i progressi della girl in questione, senza però scoraggiarla o facendole intraprendere strade non alla sua portata, ho pensato di rivolgermi direttamente alla fetta del forum più idonea, senza x questo voler sminuire la sua competenza.
Se poi vuoi fare polemica hai scelto proprio la persona sbagliata, non ho tempo da perdere.
Senza rancore :cool:
...scopro che l'alimentazione bilanciata non è un approccio tecnico.........
lo dico sempre io...la rovina delle donne in palestra sono gli uomini....
senza rancore.....
Commenta