Il Fitness E Le Donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by fitwoman

allora non hai letto bene.......seguo anche gli uomini......quindi non hai bisogno di trucco..........

come? lo fai abitualmente.......
    sono un cross-dresser e quando mi alleno indosso un twin-set leepardato di cincilla...per il trucco... il rimmel sui peli delle gambe???no?????? mahhhhhh??

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Jerrika
      [B]Anch'io odio quelle che in palestra si lamentano di fare certi esercizi per la paura di diventare muscolose.

MA CHE KAVOLO DICONO?

Anch'io come Kappa, ce la metto tutta per fare massa muscolare e non è così semplice, ci vogliono anche anni per capire come risponde il proprio corpo, sperimentando e provando (anche sbagliando) tanti tipi di esercizi, bisogna anche trovare il proprio equilibrio interiore, ascoltare il proprio corpo e le esigenze.

Un pò ci sono riuscita, ma grazie alla mia forza di volontà.
      Non sempre il fisico risponde come si vorrebbe. Ci sono giorni che sono stanca del lavoro, oppure mi gira male per varie cose, ma non demordo, vado lo stesso ad allenarmi. Poi sono contenta.

vero....................ci vuole altro che qualche goccia di sudore solo per dare un pò di tono, che vuol dire che non ti balla niente ma di massa ancora pochina........

il fatto è che in giro si vedono certe tipe che entrano in palestar così e...oplà...dopo 6 mesi sono cosà.........ovviamente una dice ammappa che effetto i pesi!!!!!!!!

io so sficata......... tutti questi muscoli improvvisi non li vedo.............ma guarda che le donne sono quasi tutte come noi......ci vogliono anni............non guardare quei "fenomeni della natura" che reagiscono ai pesi in modo incredibile e rapido.....

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

E' proprio vero, la donna per genetica fa fatica a crescere. A meno che non sei nata "mascolina", come una tipa che conosco.
        Ma sono casi eccezionali o sono bombate.
        Non ti regala niente nessuno...ovviamente
        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• IkkyuSan
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 278
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originally posted by fitwoman
          LO VEDI...HAI I PARAOCCHI.....

io i paraocchi? Beh se tu sei un "sogno" io in confronto sono un marziano per quanto sono speciale. E non ho neanche bisogno di postare pagine 40, 50, 75, 112...

per quanto riguarda gli istruttori in palestra sono come quelli di sci, di tennis, di golf, ecc ecc. Il primo compito è rimediare, poi caso mai cercare di insegnare qualcosa. E anche male, perchè se non gli tiri ti guardano appena. Spero di non aver avuto gli occhi troppo parati...

Ikkyu

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Fitness E Le Donne

Originally posted by MULAN

Non sono una agonista, ma una semplice... "frequentatrice" della palestra... Prendimi con le pinze, quindi.
            Essere "agonisti" per me e' collegato al concetto di "faccio questo sport per ottenere il massimo risultato possibile a questo mondo"... Forse e' un concetto "assolutistico"... E' ancora diverso, sempre a mio avviso, dal concetto di "atleta", che fa le cose al massimo comunque, ma piu' per se stesso che "per il resto del mondo". In un agonista la percentuale di sport nella sua vita, sempre a mio avviso, rasenta quanto meno il 90%, tenendo conto che deve mangiare, dormire... Il "relazionarsi agli altri", che per me e' il concetto di "vita", e' qualcosa che un agonista sacrifica volentieri allo sport, un atleta, uno sportivo direi meno... Uno sportivo VIVE la vita, un agonista VIVE per lo sport... Giusto o sbagliato che sia, non sta a me sindacare, ognuno, PER FORTUNA, decide piu' o meno autonomamente come impiegare i suoi giorni...

CONCORDO IN PARTE.....UNO SPORTIVO è CHI PRATICA UNO SPORT....MAGARI ANCHE IN MODO MOLTO COSTANTE E PASSIONALE.....MA NON FA GARE.........

UN ATLETA è UNO SPORTIVO DI ECCELLENZA...CIOè UNO CHE SI ALLENA MA OTTIENE PERFORMANCE DI RILIEVO.....UN ATLETA FACILMENTE è AGONISTA...CIOè VUOLE CONFRONTARE LE SUE PERFORMAVE CON ALTRE PERSONE.....E MAGARI PRIMEGGIARE....

NEL B.B PER PARADOSSO ABBIAMO AGONISTI CHE A MIO PARERE NON SONO SPORTIVI.....CIOè GAREGGIANO MA SEMBRANO ATLETI SOLO PER QUALCHE ORA...........IL RESTO DELLA LORO VITA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA SALUTE- L'ATLETISMO-LA VOGLIA DI FARE SPORT.....

POI ABBIAMO AGONISTI VERI ATLETI...CIOè PERSONE DOTATE DI CAARTTERISTICHE E PERFORMANCE DI CLASSE UNITE A UN CUORE E UNA VOGLIA DI FARE SPORT SEMPRE........

LO SPORT PUò ESSERE LA VITA....MA NON PERCHè ESCLUDE IL RESTO MA PERCHè DIVIENE UNO STILE DI VITA......MANGIARE IN UN CERTO MODO......FARE PALESTRA.....APPASSIONARSI PER CERTE MANIFESTAZIONI.........SONO LA VITA NORMALE............A ME NON VERREBBE MAI DI MANGIARE RIGATONI CON LA PAJATA......MA NON PERCHè MI SACRIFICOM PER LO SPORT.....MA PERCHè MIPIACE MOLTO PIù LA MIA BISTECCA E PATATE A FORNO.........E SE INVECE DI ANDARE DA PARRUCCHIERE VADIO A CORRERE NON MI SENTO UNA DONNA CHE SI SACRIFICA....MA UNA DONNA CHE FA QUELLO CHE LE PIACE.......CI SONO OPERAI CHE STANNO OTTO ORE IN FABBRICA.......E PERSONE CHE STANNO OTTO ORE IN PALESTRA COME ISTRUTTORE....POI C'è L'AGONISTA CHE SI ALLENA DUE ORE E IL RESTO DEL GIORNO FA ALTRO.......CHI HA PIù SPAZIO PER VIVERE?
            TUTTO DIPENDE DAGLI SPAZI MENTALI CHE DIAMO A QUELLO CHE FACCIAMO A DALLA NOSTRA SCALA DI VALORI.....

Un agonista e' qualcuno che vuole essere un CAMPIONE, e sacrificherebbe qualunque cosa a questo, LA VITA in particolare! Magari mi sbaglio

ALCUNI LA SACRIFICANO...ALCUNI NO....PER ME UN CAMPIONE ASSOLUTO è COLUI CHE PUò ESSERE PRESO AD ESEMPIO...E IO NON CREDO VORREI ASSOMIGLIARE A UNA DONNA CHE SACRIFICA LA VITA...PERò UNA VITA DI SACRIFICIO è ALTRA COSA...

se non si ha altro si vive solo per farsi vedere in palestra, sentire la morsa della preparazione, salire sul palco e poi.............magari non vincere e piombare nel vuoto e nel vuoto ricominciare tutto da capo...gli amici solo della palestra, sempre a parlare di dieta, sempre a parlare di pesi...........help!!!!
            e' un quadretto un poco triste, non trovi? Il giorno in cui quell'ambiente ti delude, tutto ti crolla addosso... E' come effettuare i propri investimenti in un solo titolo, quello crolla e tu sei in braghe di tela... Se i tuoi "investimenti" sono diversificati, nel momento in cui uno crolla puoi sempre trarre linfa e sostentamento e incoraggiamento dai risultati degli altri... "investimenti"!!!

APPUNTO.....

guarda qui....parliamo di amori, gelosie, diete, stupri, battute, tecniche, relazioni, bellezza, muscoli............eppure credo che tutti qui abbiamo una passione e difficilmente possiamo vivere senza allenarci.....ma viene prima la vita..... (spero)
            per me si... prima la VITA... di cui questa "passione per lo sport" e' comunque parte integrante...

ANCHE PER ME LA VITA.......ED è LA VITA CHE HO DENTRO CHE MI PERMETTE DI AFRE SPORT

bacini

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
            X