Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ho bisogno di voi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi ho bisogno di voi!!

    Ciao a tutti! Credo che il titolo parli da sè.... avrei bisogno di qualche consiglio dieta-allenamento, perchè è quasi un anno che mi alleno senza sosta e faccio una dieta abbastanza rigorosa ma non sono per niente soddisfatta dei risultati! ho 24 anni, 157cm per 59 kg... sono partita un anno fa da 60 kg con l'obbiettivo di dimagrire e definire, adesso ne peso 1 meno, sono comunque molto piu tonica e muscolosa, ma vorrei qualcosa di piu! Premetto che passo le mie giornate in palestra, anche se da un mese a questa parte ho mollato la sala per motivi di tempo. Il mio allenamento tipo è un circuito, a fasce muscolari alterne, che piu o meno consiste in
    squat + pressa orizz glutei + petto + crunch x3
    2 min cardio
    affondi + spalle + crunch x3
    2 min cardio
    polpacci + dorsali + crunch + iperestensioni x3
    10 min cardio
    questo è piu o meno il circuito tipo, la variante consiste in piu cardio e fasce muscolari differenti, ma piu o meno è cosi.
    Corro per 3 volte alla settimana, pilates 2 volte a settimana e 4 ore di danza settimanali, ho tutto ad incastro e mi sta pesando davvero tanto!
    per la dieta un altro problema: lavoro in pasticceria,,il che significa sveglia ogni giorno alle 4 e 30 e pranzo a orari variabili. La dieta tipo è questa:
    colazione : latte caffè + 3 cucc zucchero (almeno 2 volte)
    spuntino : qualche frutto, oppure 1 iceberg diviso in tutta la mattina
    pranzo: riso in bianco/passato di verdure, pollo , insalatona con 1 cucc d'olio
    spuntino: frutta, o succo di frutta
    cena: piu o meno come il pranzo
    Il mio obbiettivo è perdere ancora qualche chiletto, vorrei riuscire a definirmi e quindi asciugarmi un pò...

    #2
    ciao!
    io posso darti qualche consiglio per l'alimentazione ma tu dovresti essere più precisa nell'indicarci la tua dieta attuale...ci servono tutte le quantità, quindi se non le sai al momento, facci caso nei prossimi giorni e poi aggiornaci

    Commenta


      #3
      ciao ragazzi!! scusate la mia assenza, e grazie per avermi risposto, sono stata super strapiena di impegni...finalmente posso un pò respirare! ho iniziato un percorso di dieta allenamento con un nuovo istruttore e un nutrizionista, che ha stravolto totalmente le mie abitudini alimentari reinserendo gli alimenti che avevo eliminato per disperazione, non vedendo risultati..beh, nonostante stia mangiando abbondantemente ho perso già due maledetti kili, quindi sono piu che soddisfatta!! a breve posterò dieta e allenamento così mi dite cosa ne pensate! grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎