If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima lascia che ti faccia i complimenti per il tuo bel faccino.
Sei molto carina . Detto questo ti diro' che io di peli ne ho ben pochi e ricrescono molto lentamente. Tra l'altro chiamarli peli non e' esatto. E' roba impalpabile. La lametta e' piu' che sufficiente, ovviamente ragazzi! solo MACH3
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Domanda n. 1:
ti sei mai accorto che quando ti depili come la lametta, dopo 3 giorni hai la morbidezza di un porcospino e la delicatezza di Freddy Kruger?
K
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Originally posted by JPP prima lascia che ti faccia i complimenti per il tuo bel faccino.
Sei molto carina . Detto questo ti diro' che io di peli ne ho ben pochi e ricrescono molto lentamente. Tra l'altro chiamarli peli non e' esatto. E' roba impalpabile. La lametta e' piu' che sufficiente, ovviamente ragazzi! solo MACH3
fatteli x un altro paio d'anni con la lametta e poi vediamo se l'Enel potrà sfruttarli!
Io sto ai livelli di Naturalman e forse anche di più Fortuna che la maggior parte li ho tutti su petto e gambe, nella schiena ho solo dei batufoletti alla base della cervicale. Cmq quest'anno mi sono deciso a depilarmi per l'estate, così almeno vedrò per la prima volta come è fatta la mia pelle
Scusa "K" ma perchè sui glutei sono propio inaccettabili?
Coma farei senza a produrre i miei famosi "tarzanelli" con la combustione dei quali contribbuisco alla produzione di energia elettrica per quasi tutto il Marocco?
Originally posted by MULAN Posso dire "timidamente" una cosa????
A meno che non si tratti di un incrocio con un gorilla, a me i peli maschili non infastidiscono... Anzi, un po' mi fa senso guardare "da vicino" le gambe e le braccia depilate degli uomini... Se poi parliamo di altre parti, ascelle, glutei... non so, ci voglio ancora pensare...
MULAN
devi riflettere bene...ne và della tua esistenza
Visto che sono allergica alle creme depilatorie, alla ceretta a caldo e gli strappi a freddo, non parliamo poi della lametta, posso usare solo i rasoi elettrici da donne.
Quindi penso a quello che un uomo deve passare se fosse come me.
I peli , o cespugli o mazzi di fiori che a volte vedo sulle spalle o sulla schiena di un uomo, mi fanno schifo.
Ma se non lo deve fare per sport l'uomo con i peli al posto giusto è bello così, i muscoli si sentono anche sotto un bel petto villoso e profumato
oohh, non che quelli depilati mi facciano schifo!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta