If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi chiedevo se a volte a pranzo al posto di pasta o riso potevo mettere la frutta e quanta eventualmente; forse con del pane per equiparare la quantità di carboidrati? (80 g pasta circa 66 grammi carboidrati, credo)
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
suppongo che la tua domanda sia nel contesto della tua dieta "quasi zona"
io penso di si, per calcolare con esattezza le quantità puoi sempre ricorrere al compilatore
Puoi spiegarti meglio?
se vuoi dire che per raggiungere il quantitativo di carboidrati di 80 g di pasta ci vuole tantrissma frutta, posso anche compensare con mezza fettina di pane. Me la posso giocare insomma
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
le diete che calcolano i macro al grammo non hanno senso praticamente mai (in questa pratica), per questo ti dicevo che puoi anche evitare di impazzire per restare nei blocchi, visto che non serve.
Potresti spiegarti meglio e magari anche darmi allora un'alternativa?
maab credo che il discorso di prince sia ampio: lui dice che la dieta a zona è troppo precisina per chi pratica bb, nel senso che in effetti lì si calcola tutto al grammo, altrimenti esci fuori dalla "zona" appunto, e questo meccanismo è a di fuori della logica del bb, dove pochi grammi in più o in meno non fanno la differenza, restando ovviamente in un'ottica non agonistica
ma qui bisogna tornare indietro al discorso "scopo": se vuoi dimagrire vai di zona, se vuoi fare bb lascia stare la zona
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta