Ciao, sono una ragazza di 20anni. mi alleno in modo SERIO (cioè con pesi 'pesanti' e aerobica in fascia lipolitica) da circa 2anni. in realtà la palestra la frequento da ben 5 anni ma prima mi 'allenavo' in modo semplicemente assurdo (classiche schede 'da femmina' strapiene di aerobica senza senso e nemmeno l'ombra di un peso, che purtroppo la maggior parte dei trainer appioppa a noi femminucce..per non parlare poi dell'alimentazione). Comunque sia..credo di potermi ritenere soddisfatta della muscolatura, sono infatti tonica su tutto il corpo. Non posso dire altrettanto per quanto riguarda la definizione globale, seppur non sia assolutamente grassa vorrei ulteriormente abbassare la bf in modo da asciugarmi del tutto e rendere completamente evidenti i muscoletti che 'vivono' al di sotto di questo strato d'adipe (localizzato soprattutto nella parte bassa dell'addome)..diciamo che sono gli ultimi dannati 5/6kg (credo) che m'impediscono di raggiungere un livello ottimale di definizione/tonicità. Il mio obiettivo quindi è proprio questo...'sgrassarmi' e continuare con la tonificazione, magari aiutandomi anche con un'integrazione ad hoc (non ho mai fatto uso di integratori o termogenici) visto che si tratta del 'rush finale'!
la dieta e i miei dati li posso postar qui in modo da poter essere all'occorrenza corretta o devo farlo nella sezione 'dieta'?
SCUSATE PER LA LUNGHEZZA DEL POST!
la dieta e i miei dati li posso postar qui in modo da poter essere all'occorrenza corretta o devo farlo nella sezione 'dieta'?
SCUSATE PER LA LUNGHEZZA DEL POST!
Commenta