If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
JPP intanto Io adesso sto al telefono con Fit e tu stai a Rosica
NOI ROMANI SIAMO LA RAZZA SUPERIORE
PUOI FARE IL Californiano quanto vuoi Fit ce la trombiamo solo NOI !!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
azz.....ma allora non avete letto bene quello che ho scritto ad inizio port?
qui nessuno tromba nessuno........
e soprattutto nessuno tromba Fit........
semmai si tromba insieme..........oppure con qualcuno.......
ma visto che provocate vi dirò come la penso io:
è FIT che si tromba qualcuno.......
cioè sta botta (come sempre) decido io se uno mi piace, quanto mi piace e per cosa farci se il caso...........
ogni uomo è libero di invitare - rimorchiare - provocare un donna....
lo stesso vale per una donna.....
poi ognuno decide se accettare o meno.......
potete dire e fare quello che volete per riuscirci.........ma non date mai niente per scontato...........
soprattutto non siate troppo sbruffoni, spacconi, sciupafemmine, macho........ma neanche tapini, deficienti, depressi......insomma lasciate perdere maschere e giochetti di ruolo...sono fuori moda.....e sicuramente fuori Fit.......
come dicevo in altri post qui giochiamo ma......tra le righe diciamo anche molte cose importanti che si riflettono nella vita di tutti noi.....
allora nessuno sputi su quello che può trovare sul Forum (magari molto più o molto meno delle aspettaive...chissà...) e chi sputa ...mbè......allora beccherà solo lo schermo del PC....perchè il male per fortuna è virtuale mentre il bene supera tutte le barriere...........
pensatela come vi pare ma io la penso così bacini Fit
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by fitwoman azz.....ma allora non avete letto bene quello che ho scritto ad inizio port?
qui nessuno tromba nessuno........
e soprattutto nessuno tromba Fit........
semmai si tromba insieme..........oppure con qualcuno.......
ma visto che provocate vi dirò come la penso io:
è FIT che si tromba qualcuno.......
cioè sta botta (come sempre) decido io se uno mi piace, quanto mi piace e per cosa farci se il caso...........
ogni uomo è libero di invitare - rimorchiare - provocare un donna....
lo stesso vale per una donna.....
poi ognuno decide se accettare o meno.......
potete dire e fare quello che volete per riuscirci.........ma non date mai niente per scontato...........
soprattutto non siate troppo sbruffoni, spacconi, sciupafemmine, macho........ma neanche tapini, deficienti, depressi......insomma lasciate perdere maschere e giochetti di ruolo...sono fuori moda.....e sicuramente fuori Fit.......
come dicevo in altri post qui giochiamo ma......tra le righe diciamo anche molte cose importanti che si riflettono nella vita di tutti noi.....
allora nessuno sputi su quello che può trovare sul Forum (magari molto più o molto meno delle aspettaive...chissà...) e chi sputa ...mbè......allora beccherà solo lo schermo del PC....perchè il male per fortuna è virtuale mentre il bene supera tutte le barriere...........
pensatela come vi pare ma io la penso così bacini Fit
fatto sta che ho vinto io e quindi sono il migliore. Io non sono il migliore perche' faccio finta di esserlo io sono il migliore perche' sono geneticamente superiore e percio' ho vinto! AMEN
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Allora non capisco le varie allusioni di vulkan.... non fa nulla.
Hey, FIT dicono che sia uscito BIG a ROMA, l'hai già visto?
X JPP: prima di dire che sei geneticamente il migliore, passa da me che ti faccio fare la MAPPATURA DEL DNA..... P.S.come vanno i crampi sulle dita causati dalla miriade di post x la mitica pag. 40?
LE FEMMINE DEL FORUM SONO AFFARE DA UOMINI E QUINDI AFFARE MIO !
GLI ALTRI CHE SI DIVERTANO A FARE I GAY !!! TRA L'ALTRO GLI RIESCE ANCHE MOLTO BENE !! JPP su tutti !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Ridi? Beato te, io non venderei la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato, no?
E se poi fit dal punto di vista estetico... si insommma hai capito.... o funzionale...... vedi te. Comunque auguri!!!!!
Originally posted by muscledoc Ridi? Beato te, io non venderei la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato, no?
E se poi fit dal punto di vista estetico... si insommma hai capito.... o funzionale...... vedi te. Comunque auguri!!!!!
scusa fit,sono nuovo del forum.puoi dirmi che dìsignifica postare la pagina 40, per poter poi uscire con te?
forse ti fara' ridere questa domanda ,in tal caso meglio no?
se ti interessasse uno bello spiegamelo,non si sa mai.
Originally posted by muscledoc Mi viene un atroce sospetto, no non può essere!
Ma fit....... no impossibile... sarebbe un'enorme delusione.... x tutti i maschietti.....
a cosa pensi?
non mi dire che anche tu mi credi un uomo?
oppure una donna con gusti da uomo?
ma va.........
il fatto è semplice:
sono una donna
ho gusti da donna ma.....
sono talemnte simpatica e dotata di un fascino particolare che uomini e donne vengono attratti dalla mia personalità e si creano spontanemente splendide relazioni........
per prima cosa relazioni di amicizia (per tutti)
a volte anche affettive (per tutti, anche tra donne c'è affetto)
in alcuni casi relazioni di sesso e/o amore (riservato agli uomini)
semplice...........
ah...dimenticavo le relazioni professionali...........ma non sono sul Forum per lavoro
ciaooooooo
The Miss
Originally posted by reynard scusa fit,sono nuovo del forum.puoi dirmi che dìsignifica postare la pagina 40, per poter poi uscire con te?
forse ti fara' ridere questa domanda ,in tal caso meglio no?
se ti interessasse uno bello spiegamelo,non si sa mai.
tranquillo sono sempre pronta per aiutare un ragazzo in difficoltà.........sopratutto se bello....
cmq. vai in caffetteria.......c'è un post dal titolo "addio da Fit"...non leggerlo tutto se vai di fretta perchè sono 44 pagine!!!!!!!
leggilo se vuoi conoscere meglio chi siamo........
a un certo punto, lo riassumo, ho promesso che sarei uscita con il primo che postava pag. 40 (buonaseraaaaa)........
ovviamente abbiamo già un vincitore....
però ho in mente la seconda edizione del concorso (lo devo a Mister x e a molti altri....)
ti bastano queste notizie?
ciao Fit
The Miss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta